The King of Fighters ALLSTAR disponibile per Android!

The King of Fighters ALLSTAR

The King of Fighters ALLSTAR è finalmente disponibile per Android! Preparatevi ad affrontare la più grande sfida di sempre!!



 

 

Il torneo per scoprire il miglior combattente del mondo inizia ora!
Crea un Team composto dai giocatori migliori per aiutarti a combattere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Combo estreme

Una grafica fantastica e i semplici comandi tattici creano l’esperienza action definitiva!
Un gameplay mozzafiato in punta di dita. Concatena combo stupefacenti ed esegui potenti mosse speciali.
Divertiti col gameplay mozzafiato di KOF ALLSTAR!

Gioca l’intera saga di “The King of Fighters” in questo picchiaduro action!

Il primo action picchiaduro del suo tipo con tutti i personaggi dell’intera saga di KOF, da KOF ’94 a KOF XIV.
Scegli fra oltre 200 combattenti originali e assembla il Team più forte! Ritroverai tutti i tuoi personaggi preferiti, ma anche tante novità!

Incontri al cardiopalma in tempo reale

Affronta i giocatori di tutto il mondo in incontri in tempo reale per scoprire chi sia il vero King of Fighters! Sfoggia le tue abilità in modalità Arena, Incontro di campionato e Torneo e diventa il migliore di tutti i tempi!

Gioco cooperativo strategico

Alleati con altri giocatori per sconfiggere gli avversari. Collaborate per elaborare strategie vincenti!

 

The King of Fighters ALLSTAR

The King of Fighters ALLSTAR

The King of Fighters ALLSTAR

 

The King of Fighters ALLSTAR è arrivato su Android (e a brevissimo anche su iPhone) per la gioia dei tanti fan di questa storica serie!

Un mix tra un picchiaduro (più o meno) e un RPG “soft” capace di conquistare fin dalla prima partita grazie all’immensa varietà di giocatori disponibili (più di 200, comprensivi di tutti i combattenti originali delle saghe di King of Fighters) e alle svariate modalità di gioco disponibili. 

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: dovrete creare nel tempo il vostro team perfetto da far combattere nelle strade contro gli avversari e i boss, “pomparli” sempre più in potenza e qualità e vincere, vincere, vincere il più possibile. Se ci riuscirete potrete sbloccare tanti nuovi personaggi con cui giocare fino a diventare dei veri e propri numeri uno ;)

Ma se tutto questo sa di già visto… Beh, aspettate di scendere in campo con i vostri picchiatori!

Vi aspetta un piacchiaduro in salsa arcade, modificato per l’occasione al fine di essere gestibile con uno schermo touch. Avrete un bel po di pulsanti disponibili (eh si, dovrete farci la mano inizialmente) con cui scatenarvi alla grande, super mosse e combo comprese. Una volta che avrete preso padronanza coi vostri picchiatori preferiti inizierete a far vedere i sorci verdi agli avversari ma… Occhio! oltre alla classica modalità carriera ecc ecc potrete combattere in tempo reale contro altri giocatori (e relativi team) in carne ed ossa sparsi per tutto il Mondo ;)

La varietà non manca di certo… E se ci aggiungiamo tanta, tantissima azione arcade a suo di ceffoni il divertimento è garantito!

Tecnicamente parlando, The King of Fighters ALLSTAR conquista alla grande per l’ottimo comparto grafico e sonoro. Bellissime ambientazioni, combattenti in 3D ottimamente caratterizzati e animati, tonnellate e tonnellate di effetti speciali e musichette ed urla di ogni genere come se piovesse rendono l’esperienza audiovisiva davvero notevole!

Ottima anche la longevità offerta, grazie non solo alle svariate sfide offerte, ma anche (e soprattutto) per i combattimenti online in tempo reale.

 

Che altro aggiungere… NULLA! :)

Se amate la saga di King of Fighters e apprezzate i picchiaduro conditi con un pizzico di RPG con questo divertente e variegato arcade ne avrete da divertirvi per mesi e mesi ;)

 

The King of Fighters ALLSTAR ANDROID
The King of Fighters ALLSTAR – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.