LEGO Tower – costruite il vostro palazzo LEGO su smartphone!

LEGO Tower

Avete sempre sognato di costruire un gigantesco palazzo di LEGO? Da oggi potete farlo con “LEGO Tower” sui vostri iPhone e Android!



 

 

Costruisci e gestisci la tua LEGOⓇ Tower!

Costruisci una vasta gamma di appartamenti e di aree commerciali dove far vivere, lavorare e giocare le Minifigure qui residenti. Visita le torri degli amici e scambia oggetti per aiutarli a costruire.

Colleziona centinaia di pezzi unici per le Minifigure e scopri i personaggi nascosti.

Costruisci la LEGOⓇ Tower dei tuoi sogni, sempre più alta. L’unico limite è il cielo!

 

LEGO Tower

LEGO Tower

 

Avete apprezzato Tiny Tower? Vi piacciono i gestionali? I Lego sono la vostra passione più grande?

Se la risposta è si allora dovete assolutamente scaricare e provare la nuova fatica del team NimbleBit, LEGO Tower!

Il gioco (disponibile sia per iPhone che per Android) riprende a piene mani le meccaniche di gioco del titolo poco sopra citato, unendole al fantastico e variegato mondo dei Lego. Dovrete quindi costruire un immenso palazzo di mattoncini, con varie stanze e personaggi a tema da seguire costantemente e migliorare sempre più al fine di destare sempre più interesse esterno e richieste di affitto. Se riuscirete a gestire il tutto al meglio potrete far crescere sempre più il vostro palazzo non solo con appartamenti di ogni genere, ma anche piccoli centri commerciali e molto altro ancora fino a toccare le vette più alte del cielo ;)

E’ possibile inoltre trovare, visitare ed aiutare gli amici scambiando eventuali pezzi Lego per velocizzare i tempi di costruzione e così via.

Tecnicamente parlando, LEGO Tower offre una bellissima grafica tridimensionale (molto variegata e ottimamente animata), un sonoro rilassante al punto giusto, comandi estremamente semplificati e una longevità pressochè infinita grazie alla grande varietà di Lego disponibili.

 

Un gestionale dalle meccaniche di gioco semplici, divertente da giocare ed estremamente longevo. Consiglio un bel giro di prova miei cari… E ci aggiungo pure un bel “E’ MERAVIGLIOSOOOOOO”!!!!

 

LEGO Tower ANDROID
LEGO Tower – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

LEGO Tower IPHONE
LEGO Tower – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.