Pico Tanks – un devastante Multiplayer Mayhem 3v3!

Pico Tanks

Pico Tanks per iPhone e Android è un nuovo e divertente arcade multiplayer 3V3 dove il gioco di squadra può fare la differenza!

 



 

 

Pico Tanks è un gioco 3v3 energico con focus su strategie di squadra.
Progetta carri armati unici con tante combinazioni che cambiano il gioco. Fai squadra con i tuoi amici e gareggia in spettacolari battaglie 3v3 su più mappe e modalità di gioco! Comunica con la squadra, batti i nemici e vinci in questa arena PvP in tempo reale incentrata sulla squadra.

 

LOTTA IN MODALITÀ DI GIOCO CAOTICO 3V3

Combatti con gli amici o unisciti ad altri giocatori di rango simile. Combatti in intense battaglie 3v3 in tempo reale con più modalità:

– Alza la bandiera: la tua squadra deve catturare la bandiera e alzarla il più a lungo possibile prima che scada il tempo.
– Recupera il carico: un potente carro armato nella squadra deve prendere il carico prima dei nemici e trascinarlo alla base mentre il resto della squadra si difende.
– Partita della morte a squadre: batti i nemici, ricevi punti e vinci la battaglia.

Attacca i nemici, cura gli alleati, nasconditi tra i cespugli, raduna pecore! Molte altre modalità di gioco verranno aggiunte negli aggiornamenti futuri.

 

Pico Tanks

Pico Tanks

 

PROGETTA IL PIÙ MODERNO CARRO ARMATO

Creane di adatti al tuo stile e alle tattiche di squadra. Puoi anche cambiare carri armati durante la battaglia a tuo vantaggio. Diventa pazzo e creativo progettando carri armati personalizzati!

– Armi soddisfacenti: scegli un’arma adatta al tuo stile di gioco. Ti piace il lungo raggio? Forse il bersaglio è perfetto per te. Preferisci il corto raggio per avvicinarti? Prova lo spara-patate (spara le patate più fresche).
– Carico alto o leggero: scegli un telaio con le statistiche necessarie per adattarti all’arma che preferisci. Porta tante corazze e abilità o vai leggero per sfrecciare sul campo di battaglia.
– Potenziamenti per le abilità. Fai un attacco aereo per finire un avversario o lancia un pacchetto di riparazione sui tuoi amici. Questi possono davvero decidere il gioco!
– Personalizza il carro armato con le migliori in pelli e parti superiori. Personalizza il tuo carro armato con carattere ed espressioni. Distruggi il campo con la Pelle Pizza e la parte superiore anatra di gomma, non giudicheremo. Impazzisci, mettiti in mostra, risplendi!

PREPARATI AL MULTIGIOCO STRATEGICO

Quando il fumo è scomparso, incontra la squadra, modifica le strategie e affina le abilità. Aggiorna i tuoi carri armati, scala le classifiche e partecipa a una comunità dinamica. Sblocca pelli e parti superiori. Raccogli le ricerche per potenziare i telai, le armi e le abilità. Nuove funzionalità, modalità di gioco, mappe ed elementi saranno aggiunti in aggiornamenti futuri!

 

Pico Tanks

Pico Tanks

 

 

Pico Tanks per iPhone e Android farà la felicità degli appassionati degli arcade multiplayer a squadre, grazie ai suoi divertenti scontri e alla possibilità di creare e modificare a piacere il proprio mezzo di combattimento!

Il gioco infatti si basa su match a squadre (3V3) in svariate arene tra piccoli carri armati, uno differente dall’altro e tutti potenziabili o modificabili a piacere con il passare del tempo.

Potrete scegliere una delle tre diverse modalità di gioco (alza la bandiera, recupera il carico e Partita della morte a squadre) e scendere in una delle arene disponibili con altri due compagni contro altri tre avversari.

Il gioco di squadra la fa da padrone… E a seconda di come vi aiuterete tra compagni potrete vincere o meno.

La cosa bella è che la grande varietà di carri da utilizzare (e modificare come ho scritto poco sopra) creerà stili di gioco assolutamente unici tra giocatori, così da creare partite sempre diverse e scontri divertentissimi.

Se avete un paio di amici con cui giocare potrete nel tempo creare un team perfetto, con tre carri dotati delle funzioni necessarie per attaccare e proteggere l’intero gruppo.

Non mancano poi tanti extra da sbloccare, come ad esempio super attacchi, bombardamenti aerei e così via.

Più si gioca, più si guadagna, più cose si posso sbloccare e potenziare sempre più. Vi lascio solo immaginare il danno che potrete fare col passare del tempo… Ma occhio… L’IA del gioco tende a moderare per bene il tutto, creando match tra team simili.

 

Tecnicamente parlando, Pico Tanks offre una deliziosa grafica 3D in stile cartoon (variegata nelle arene, ricca di ottime animazioni e di effetti speciali), un sonoro ricco di orecchiabili sottofondi musicali, comandi semplici da utilizzare e una longevità a dir poco incredibile grazie alla svariate modalità di gioco e ai tantissimi extra da conquistare (i programmatori promettono inoltre numerose novità nei prossimi aggiornamenti).

 

Se vi piace il genere consiglio un bel giro di prova… Vi divertirete alla grande. Se avete anche un paio di amici con cui darci dentro meglio ancora ;)

 

Pico Tanks ANDROID
Pico Tanks – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Pico Tanks IOS
Pico Tanks – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.