Dash Quest 2 – una corsa avventurosa e ricca di azione!

Dash Quest 2

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, Dash Quest 2 è pronto ancora una volta a farvi combattere di corsa su iPhone e Android!



 

 

1000 anni fa, un eroe solitario di nome Dash fu chiamato a salvare il mondo dal malvagio Lich e dalle sue forze oscure.

Emergendo dall’ombra, un male antico e indicibile minaccia ancora una volta. Zaru, Maestro di Lich, torna a vendicare il fallimento della sua creazione, giurando di distruggere il mondo una volta per tutte.

Il tempo per un nuovo eroe è adesso!

Puoi aiutare il discendente di Dash a compiere il destino dei suoi antenati e salvare il mondo, ridando speranza al suo popolo?

Torna all’avventura con il sequel ricco di azione, Dash Quest 2!

 

Dash Quest 2

Dash Quest 2

 

Funzionalità:

– Fai a pezzi e falla strada tra folletti, troll, demoni, zombi e altro!
– Esplora vaste terre del mondo tra cui campi bruciati, deserti aridi, grotte inquietanti e altro ancora!
– Sblocca tonnellate di NUOVE abilità speciali come Eviscerate, Ragnarok e il devastante Black Hole! Incantali per raggiungere livelli epici!
– Colleziona centinaia di fantastici equipaggiamenti da combattimento! Nessuna lavorazione richiesta!
– Scopri antiche reliquie con potenti effetti!
– Albero delle abilità profondo e personalizzabile!
– Endless runner con meccaniche dei giochi di ruolo in un regno di pixel!
– Classica azione arcade a 16 bit!

Dash Quest 2 è disponibile in inglese, cinese semplificato, coreano, giapponese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese e russo.

 

Dash Quest 2

Dash Quest 2

 

Il primo capitolo ha raccolto un gran numero di pareri e recensioni positive… E’ tempo quindi di rimettersi le scarpe da tennis e di iniziare ancora una volta a correre e combattere in Dash Quest 2!

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) riprende le stesse meccaniche del titolo originale, aggiungendo qua e la tante piccole e interessanti novità. Vestirete ancora una volta i panni dell’eroe di turno, pronto a macinare chilometri e chilometri di percorso (in automatico eh) combattendo contro un infinità di nemici a suon di colpi d’arma, magie di ogni genere e incredibili mosse speciali.

Un mix tra uno sparatutto con vista dall’alto e un GDR quindi, stracolmo di combattimenti, abilità speciali da imparare e tonnellate e tonnellate di equipaggiamenti sempre più potenti che vi permetteranno di proseguire nell’avventura.

La varietà di ambientazioni e di nemici è davvero ottima (stiamo parlando di un gioco endless dopotutto, un genere solitamente “povero” in varietà visiva), e il livello di difficoltà ben calibrato saprà mettervi alla prova senza toccare vette impossibili. Certo, prima o poi ci lascerete le penne, ma se ci saprete fare potrete migliorare sempre più le vostre abilità e i vostri poteri col passare del tempo.

Tecnicamente parlando, Dash Quest 2 offre un delizioso comparto grafico retrò a 16 BIT, accompagnato da un discreto numero di musichette e di effetti; i comandi sono pochi ed estremamente semplici da imparare e utilizzare.

 

Un ottimo runner / arcade / GDR in salsa retrò, capace di creare dipendenza grazie alle meccaniche di gioco semplici e all’ottimo livello di sfida proposto. 

Provatelo al volo, sono certo che non lo mollerete più per un bel po’ di tempo ;)

 

Dash Quest 2 ANDROID
Dash Quest 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dash Quest 2 IPHONE
Dash Quest 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.