Crea sito

Bullet Echo – un PvP stealth davvero originale!

Bullet Echo

Bullet Echo per iPhone e Android è un nuovissimo ed interessante PvP stealth, divertente da giocare e molto, molto tattico!

 

 

 

 

Conquista la vittoria con la tua squadra in questo originale sparatutto tattico PvP! Scegli tra decine di eroi diversi con stili di gioco e abilità unici.

Unisciti agli amici, elabora una strategia e sopravvivi con la tua squadra fino alla fine della battaglia!

 

Dai creatori di C.A.T.S.: Crash Arena Turbo Stars, King of Thieves e Cut the Rope.

 

Bullet Echo

Bullet Echo

 

– AZIONE STEALTH TATTICA UNICA: vedi solo ciò che illumina la tua torcia, ma senti i passi e gli spari dei nemici.

– IDEATO PER IL GIOCO DI SQUADRA: inizia subito a giocare con gli amici online! Il livello del tuo eroe viene pareggiato a quello più alto della squadra.

– PIÙ MODALITÀ DI GIOCO: squadra contro squadra, giocatore singolo e Battle Royale con 5 piccole squadre sulla mappa.

– SBLOCCA E POTENZIA NUOVI EROI: ogni eroe ha un set di abilità uniche. Migliora il tuo eroe per potenziarlo e sbloccare nuovi bonus.

– BATTILI TUTTI: partecipa ai campionati, completa le missioni e ottieni preziose risorse.

– OTTIENI RICOMPENSE: combatti per sbloccare nuovi eroi con armi uniche, nuovi bonus, mappe e modalità di gioco!

 

Bullet Echo

Bullet Echo

 

 

Dai creatori di King of Thieves e Cut the Rope arriva Bullet Echo, un nuovo ed interessante PvP stealth con meccaniche di gioco innovative e tanta, tantissima sfida!

 

Potrete scegliere il vostro personaggio preferito tra quelli inizialmente disponibili (ognuno con abilità ben precise e differenti dagli altri) e cimentarvi in una delle tre modalità: squadra contro squadra, giocatore singolo e Battle Royale. Una volta entrati nella classica arena di gioco (con vista dall’alto a differenza della stragrande maggioranza dei titoli concorrenti) potrete contare esclusivamente sulla vostra visuale di tiro e sui rumori ambientali. Dovrete quindi fare molta attenzione, camminare silenziosamente e aggirare eventuali avversari per coglierli alla sprovvista o (meglio ancora) dietro alle spalle. La tensione si fa palpabile fin dai primissimi secondi di gioco, e solo se riuscirete ad utilizzare al meglio le vostre capacità potrete tornare a casa vivi e con un bel malloppo in tasca 😉

Col passare del tempo (e a seconda dei vostri risultati sul campo) potrete sbloccare tanti altri combattenti e migliorarli sempre più, fino a tirare su un vostro personalissimo team. 

I più solitari potranno godersela alla grande nella modalità singolo, dove potranno far valere le proprie capacità a suon di uccisioni… Gli amanti del gioco di squadra potranno invece tirar su qualche amico e creare squadre con cui collaborare nella classica modalità VS o nella ben più tosta Battle Royale, dove ben 5 piccole squadre se le danno di santa ragione.

 

Tecnicamente parlando, Bullet Echo offre una interessante grafica dal design minimalista (ma comunque curata e ricca di effetti visivi), un sonoro realistico da ascoltare assolutamente con le cuffie, comandi abbastanza semplici da imparare e da utilizzare e una longevità davvero notevole viste le tre differenti modalità di gioco disponibili.

 

Un PvP davvero alternativo sia nella concezione che nelle meccaniche… Ricco di giocabilità e intenso al punto giusto. Direi che merita assolutamente un bel giro di prova 👍👍

 

 

 

Bullet Echo ANDROID
Bullet Echo – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bullet Echo IOS
Bullet Echo – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.