Crea sito

Renegade Racing per iPhone e Android – pura pazzia su 4 ruote!

Renegade Racing

Dopo l’immenso successo della versione originale, Renegade Racing arriva su iPhone e Android con tutta la sua carica di devastante divertimento!

 

 

 

 

Il gioco online di grande successo con PIÙ DI 180 MILIONI DI PARTITE GIOCATE arriva sui dispositivi mobili, più divertente e pazzo che mai… e ora multigiocatore!

 

Renegade Racing è un gioco di corse multigiocatore, eccentrico e ricco di adrenalina. Fai acrobazie spettacolari per accumulare turbo e correre verso la vittoria!

 

Ti aspettano mondi con gravità distorta, veicoli pazzi da sbloccare, incredibili potenziamenti e azione a manetta.

 

Renegade Racing

Renegade Racing

 

Gareggia in corse multigiocatore 1 contro 5 e scala gradi e arene. Ogni nuovo grado che sblocchi ti darà accesso a nuovi livelli: da un molo tranquillo alle grotte piene di trappole delle Caverne di Ghiaccio, fino all’ardente Isola del Diavolo. E altri nuovi mondi sono in arrivo!

 

Sblocca e aggiorna più di 10 veicoli stravaganti, inclusa un’auto lucente della polizia, un autobus Not Doppler, un carro armato e un camion mostro funerario (meglio non fare domande…).

 

Vuoi vantarti? Completa le missioni e aggiorna il tuo veicolo per sbloccare 16 potenziamenti e diverse verniciature.

 

Ricorda che non è solo un gioco dove guidi. Le acrobazie sono la chiave del successo! Ogni salto mortale che farai migliorerà il tuo turbo e ti permetterà di superare gli altri giocatori fino alla vittoria finale!

 

Pronto per un po’ di azione in eccentriche corse multigiocatore? Scarica subito Renegade Racing!

 

Renegade Racing

Renegade Racing

 

 

 

Dopo aver furoreggiato per anni nell’originale versione Flash, Renegade Racing arriva in pompa magna su iPhone e Android con una conversione a dir poco perfetta!

Un arcade multiplayer basato su corse spettacolari e un incredibile quantitativo di assurdità tali da portare alla follia qualsiasi giocatore 😉

 

Scegliete il vostro mezzo e gareggiate su un ampia varietà di pericolosi ed intricati percorsi contro altri 4 giocatori… E fatevi valere a suon acrobazie spettacolari (importantissime per accumulare il classico turbo) e salti incredibili. Occhio però… Non esagerate troppo altrimenti il vostro mezzo finirà in mille pezzi rendendo completamente vani i vostri sforzi 😁😁

Col passare del tempo potrete sbloccare altri mezzi (ce ne sono 10 al momento) e una grande quantità di potenziamenti e abbellimenti vari per rendere il vostro mezzo sempre più bello e competitivo. Certo… Non sarà affatto facile arrivare primi al traguardo, ma potete comunque star certi che vi divertirete come pazzi in ogni singola gara. Spesso infatti vi troverete ad aver a che fare con voli pazzeschi, accelerate furibonde e testa a testa incredibili (e sghignazzerete non poco nel vedere gli avversari fare qualche bel botto di fianco a voi 😉 ).

 

Tecnicamente parlando, Renegade Racing ripropone lo stesso stile grafico e sonoro visti nella controparte originale (grafica bidimensionale con vista di lato alla vecchia maniera tanto per intenderci, e sonoro bello pompato da musichette e – sopratutto – commenti sonori da urlo), con le dovute modifiche ai comandi per essere utilizzati al meglio su schermi touch. La difficoltà varia a seconda del percorso e degli avversari umani con cui avrete a che fare.

 

Se avete adorato la versione Flash… O se volete provare un arcade su 4 ruote adrenalinico e “ignorante” come pochi… Con questo gioco ne avrete da divertirvi per giorni e giorni. Consigliato alla grande un bel giro di prova 👍👍

 

 

 

Renegade Racing ANDROID
Renegade Racing – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Renegade Racing IPHONE
Renegade Racing IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.