Month – il widget calendario più completo per Android

month

Month: The Calendar Widget è molto probabilmente il calendario per Android più semplice da consultare e allo stesso tempo il più ricco di features!

 

 

Month è una raccolta di widget calendario per Android che permettono di visualizzare con semplicità tutti gli eventi salvati, i compleanni degli amici e molto altro ancora!

Se vi piace distinguervi Month offre più di 70 temi differenti… Perfetto per chi ama “moddare” l’interfaccia del proprio smartphone con temi e icone sempre diverse 😉

L’interfaccia utente è strutturata in maniera semplice e permette con pochissimi tap sullo schermo di gestire e modificare il tutto velocemente.

Month: The Calendar Widget
La varietà non manca…
Month: The Calendar Widget
Più di 70 temi differenti disponibili… Penso proprio che troverete lo stile che fa al caso vostro 😉

 

Non serve aggiungere altro… abbiamo a che fare con una serie di widget curatissimi ed estremamente vari, ricchi di funzioni ma allo stesso tempo semplicissimi da utilizzare e da impostare. La visualizzazione degli eventi a schede e la possibilità di muoversi tra i giorni senza il dover continuamente aprire e chiudere il calendario è di una comodità impressionante. Si fa tutto direttamente sul widget!

Il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo questa bella applicazione e di provarla per un paio di giorni… Molto probabilmente non potrete più farne a meno 😉

 

Month: The Calendar Widget è disponibile gratuitamente (con i soliti acquisti in-app) per i vostri smartphone e tablet Android. Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download:

 

Month: The Calendar Widget
Month: The Calendar Widget – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Month – il widget calendario più completo per Android ultima modifica: 2014-09-11T14:32:46+00:00 da xantarmob
Precedente Spider-Man Unlimited arriva su iOS, Android e WP8 Successivo AntiSquad Tactics - un ottimo strategico a turni per iOS e Android!