I migliori GIOCHI ANIME da provare su Android

I migliori GIOCHI ANIME per Android

Ecco i migliori giochi Anime che dovete assolutamente provare sul vostro Android! Uno più bello è divertente dell’altro!



 

Se gli appassionati di anime sparsi in giro per il mondo non si riescono a contare… E manco a farlo apposta i videogiochi a tema per Android stanno conquistando sempre più appassionati grazie alla loro fusione unica di grafica accattivante e trame coinvolgenti.
Se vivete di pane e anime (o manga)… Eccovi i migliori titoli attualmente disponibili sul Play Store, con relative info e link diretti ai download ;)
Una selezione che, ne sono più che certo, saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per qualche vita, poco ma sicuro!
Occhio però: vi farò conoscere solo ed esclusivamente i titoli tripla A, i più amati e giocati in tutto il Mondo. Logicamente poi si va a gusti del tutto personali, ma resta comunque il fatto che ogni singolo gioco presente in questo articolo meriterebbe assolutamente un bel giro di prova.

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive ricevute.
Buona scelta e soprattutto… Buon divertimento miei cari ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Saint Seiya Awakening: KOTZ

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

L’RPG con eroi collezionabili su licenza ufficiale e basato sulla famosissima serie de I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, sviluppato da TIMI Studio di Tencent e pubblicato nel mondo da Youzu, è ora disponibile! Rivivi la saga epica arricchita da paesaggi mozzafiato e fantastiche grafiche e riporta in vita i tuoi cavalieri preferiti in 3D. Rivivi le musiche originali della serie così come le interpretazioni dei doppiatori giapponesi ufficiali, per provare un’esperienza audiovisiva autentica e di prima qualità!
Colleziona tutti i personaggi della serie! Combinali per creare le tue strategie. In Saint Seiya Awakening: I Cavalieri dello Zodiaco, anche i deboli possono superare i più forti! Prova una vasta gamma di modalità di gioco coinvolgenti, come la dinamica di gioco RA!

Trentacinque anni – Il ritorno di un classico

Il classico dei manga giapponesi ritorna con stile!
Autorizzato da Kurumada Productions, il gioco di ultima generazione Saint Seiya Awakening: I Cavalieri dello Zodiaco ti consente di rivivere le popolarissime avventure del manga come mai in passato: dalla Guerra galattica alle dodici Case del Grande tempio, passando per il Tempio di Nettuno e il Muro del lamento, arrivando finalmente ai Campi Elisi!
Tuffati in questo viaggio nel passato grazie a canzoni come “Pegasus Fantasy.” Brucia, mio Cosmo, brucia!

Centinaia di cavalieri pronti all’azione

I tuoi buoni e cattivi preferiti sono qui. Che si tratti dell’inarrestabile Pegasus, del compassionevole Andromeda, dei dodici Cavalieri d’oro, degli Specter o persino della dea Atena in persona, aspettano tutti che tu li evochi e li conduca in battaglia.
Il gioco porta oltre cento personaggi originali di Masami Kurumada sullo schermo del tuo dispositivo mobile. Assisti alla nascita di una nuova leggenda!

Strategie di squadra e battaglie epiche

Costruisci la tua squadra dei sogni attingendo a un’ampia selezione di cavalieri, ognuno dei quali possiede abilità e caratteristiche uniche. Con la giusta sinergia, i Cavalieri di bronzo possono sconfiggere i Cavalieri d’oro! Usa la tua strategia e il tuo spirito per ottenere la vittoria e ribaltare i pronostici! Ti basta un tocco per scatenare le potenti abilità del tuo cavaliere e attivare il loro settimo senso per sbloccare il loro autentico potenziale in battaglia!

Guerra galattica, Duelli globali Pick & Ban

Accedi alla Guerra galattica e combatti con i cavalieri per l’Armatura d’oro! Metti alla prova le tue abilità contro giocatori provenienti da tutto il mondo in battaglie PvP in tempo reale con abbinamento bilanciato! Utilizza il sistema Pick & Ban adottato dai MOBA per portare la tua strategia al livello successivo!

 

Saint Seiya Awakening: KOTZ ANDROID
Saint Seiya Awakening: KOTZ – GRATIS (acquisti in-app)


Bleach:Brave Souls Anime Games

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

Tutti i tuoi personaggi preferiti dell’universo BLEACH sono qui in Bleach: Brave Souls, un gioco anime pieno d’azione!
Oltre 85 milioni di download in tutto il mondo!

La serie manga e anime TV di successo BLEACH prende vita in questo gioco di ruolo d’azione hack-and-slash 3D!
Preparati a giocare nei panni dei tuoi personaggi preferiti della serie di animazione TV BLEACH: Mille anni di guerra sanguinante!
Il gioco riproduce fedelmente la storia dell’anime BLEACH con dettagli amorevoli con una grafica fantastica e un gameplay ricco di azione.

IMMERGITI NEL MONDO RICCO DI AZIONE DI BLEACH

Dal mondo dei vivi popolato da esseri umani alla Soul Society, dimora dei Soul Reapers e degli spiriti dei morti, al tetro regno di Hueco Mundo, dove risiedono gli spiriti maligni conosciuti come Hollows, l’universo infinitamente fantasioso di BLEACH è ricreato in alta qualità. grafica 3D di qualità. Rivivi tutte le tue scene preferite e le tecniche speciali dell’anime di successo!

AZIONE HACK-AND-SLASH FACILE DA GIOCARE

Tutto quello che devi fare è toccare e scorrere per giocare!
Scorri nella direzione in cui vuoi che il personaggio si muova e tocca lo schermo per attaccare un nemico. È così semplice!
Scegli il tuo personaggio BLEACH preferito e muoviti liberamente tra i livelli mentre scateni attacchi e mosse speciali con il semplice tocco di un pulsante!

UN CAST DI PERSONAGGI COLORATI

I personaggi 3D BLEACH si impegnano in feroci battaglie!
Scatena il Getsugatensho di Ichigo, il Kyokasuigetsu di Aizen, il Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya e tutte le altre epiche mosse di BLEACH!
Stai attento anche ai personaggi della Guerra Sanguinaria Millenaria!
Rivivi l’anime e il manga nelle missioni Storia, forma gilde con i tuoi amici e scala le classifiche,
divertiti in PvE con un massimo di altri tre giocatori nelle missioni cooperative o affronta una sfida ancora più grande con una varietà di tipi di missioni speciali super difficili.
Costruisci squadre con i tuoi personaggi preferiti e vivi il mondo di BLEACH!

ENTRA NELL’ARENA

Vai online e prendi parte ad epiche battaglie 3 contro 3 con giocatori di tutto il mondo in tempo reale!

 

Bleach:Brave Souls Anime Games ANDROID
Bleach:Brave Souls Anime Games – GRATIS (acquisti in-app)


The Seven Deadly Sins

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

Siete pronti a combattimenti dinamici, animazioni mozzafiato
e una storia affascinante fedele a quella originale?

Caratteristiche de The Seven Deadly Sins: Grand Cross

– Un nuovissimo RPG a turni! Un approccio ai combattimenti innovativo! Un sistema di combattimento strategico che usa la sintesi delle abilità.
Le abilità dello stesso rango aumentano di rango quando sono l’una accanto all’altra!
Prova il brivido dei combattimenti ad ogni turno grazie al sistema di combattimento dinamico.
Abbina le carte e usale per scatenare una “”Mossa finale”” che decimerà i tuoi avversari!
Crea la tua strategia combinando le abilità uniche dei personaggi de [I Seven Deadly Sins].

– Collabora con i tuoi amici per annientare un demone gigante nella modalità Scontro finale e goditi svariati contenuti PvP entusiasmanti.
Divertiti con Scontro finale, uno scontro collaborativo in tempo reale a 2 giocatori!
Sconfiggi i demoni insieme ad un amico entro il tempo prestabilito per difendere il regno!
L’Arena dove affrontare tutti i giocatori del mondo ti aspetta.
Trova la tua strategia per vincere!

– Forma la tua squadra ne [I Seven Deadly Sins]!
Gli eroi de [I Seven Deadly Sins] si sono riuniti!
Fai vestire i tuoi personaggi con vestiti esclusivi e mai visti!
Acconciature e accessori a volontà per soddisfare tutti i tuoi bisogni!
Dai un’occhiata ai nuovi look de [I Seven Deadly Sins]!

– Il mondo originale ricreato in ogni singolo dettaglio, la storia animata rappresentata splendidamente!
Il continente Britannia ha preso vita! La Guerra Santa terminata 3.000 anni fa comincia da capo.
Goditi le cutscene animate 3D ad alta risoluzione e preparati alla Guerra Santa insieme ai personaggi de [I Seven Deadly Sins].

 

The Seven Deadly Sins ANDROID
The Seven Deadly Sins – GRATIS (acquisti in-app)


ONE PIECE TREASURE CRUISE

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

La storia di ONE PIECE salpa in ONE PIECE TREASURE CRUISE, un gioco di ruolo anime epico con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo! Salpa sulla Grand Line con Rufy, Zoro, Nami e tutti i tuoi personaggi preferiti di ONE PIECE in questa avventura anime di successo!

Costruisci la tua ciurma di pirati dei sogni dall’anime ONE PIECE! Mescola e abbina oltre 2.000 personaggi nella storia di ONE PIECE per creare la squadra definitiva. Recluta eroi e cattivi di ONE PIECE di ogni arco, isola e stagione, come Chopper, la principessa Shirahoshi e Vivi!

Riunisci i Pirati di Cappello di Paglia o raduna i tuoi preferiti di qualsiasi equipaggio: i Sette Signori della Guerra del Mare, la Tribù dei Visoni, i Pirati di Barbabianca e altro ancora! Colleziona navi come la Going Merry e la Thousand Sunny, quindi salpa dall’East Blue fino alla Grand Line! Puoi trovare tutti i personaggi di ONE PIECE che conosci e ami in ONE PIECE TREASURE CRUISE.

Questo gioco di ruolo anime ti porta attraverso la trama di ONE PIECE dall’inizio attraverso tutti gli archi narrativi delle serie di successo. Unisciti a Rufy nella sua missione per diventare il re dei pirati, rivivi la storia e unisciti alle star dell’anime che ami.

Combatti contro pirati e marine di tutti i viaggi di ONE PIECE, dal Baratie Restaurant a Impel Down e oltre. Unisciti all’avventura con Rufy, Nami e Zoro su Going Merry, viaggia attraverso Thriller Bark con Brook e unisciti a Trafalgar Law a Dressrosa.

In ONE PIECE TREASURE CRUISE, la strategia a turni incontra un intuitivo sistema di battaglie a tocco, creando un’azione pirata senza sosta! Questo gioco di avventura anime utilizza un esclusivo sistema di cronometraggio del tocco per scatenare attacchi a catena e combo, comprese le mosse speciali dell’anime ONE PIECE!

La storia dell’anime di ONE PIECE è tua da esplorare con una troupe dei tuoi personaggi preferiti! Scarica ONE PIECE TREASURE CRUISE oggi!

CARATTERISTICHE DELLA CROCIERA DEL TESORO DI UN PEZZO:

GIOCO ANIME DAL MONDO ONE PIECE

– La storia dell’anime di ONE PIECE prende vita, dall’inizio attraverso tutti gli archi narrativi di successo
– Combatti e recluta stelle dell’anime da ogni arco narrativo di ONE PIECE, da Buggy il Clown a Barbabianca

PERSONAGGI ANIME IN UN PEZZO

– Costruisci una squadra con oltre 2.000 dei tuoi personaggi anime preferiti di ONE PIECE
– Incontra i personaggi di ONE PIECE, sconfiggili nelle battaglie della storia e ottieni il loro poster di Ricercato
– Sette Signori della Guerra del Mare, Pirati di Barbanera, Marines e altro ancora: recluta una ciurma di pirati e costruisci la tua squadra!

RPG ANIME

– Un gioco di ruolo in 2D che ti consente di esplorare l’imprevedibile e diversificato mondo di ONE PIECE!
– Giochi di ruolo con meccaniche di level up e limit break!
– Gioco di ruolo anime in cui puoi assemblare il più potente equipaggio di pirati!

GDR A TURNI

– Battaglie a turni con un intuitivo sistema di battaglia RPG tap
– Tocca battaglie RPG usa attacchi a tempo per scatenare potenti attacchi a catena di battaglia!
– Battaglie anime con strategia a turni in cui scateni speciali attacchi Tandem per ancora più danni!

 

ONE PIECE TREASURE CRUISE ANDROID
ONE PIECE TREASURE CRUISE – GRATIS (acquisti in-app)


NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

Unendo i personaggi preferiti del popolare anime BORUTO: NARUTO NEXT GENERations e NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO X BORUTO: Ninja Volt è un gioco d’azione strategico basato sul popolare mondo manga ninja di Naruto. Fai crescere le risorse del tuo villaggio, crea una fortezza ninja e difendila dagli attacchi nemici! Oppure passa all’offensiva e invadi le fortezze ninja nemiche sconfiggendo shinobi e trappole con i tuoi guerrieri ninja e ninjutsu più potenti! Sperimenta oggi stesso l’epica fusione tra la strategia della fortezza e l’azione shinobi!

CREA IL CLAN NINJA DEFINITIVO

– Colleziona i tuoi shinobi preferiti sia da NARUTO SHIPPUDEN che da BORUTO: NARUTO NEXT GENERations! anime popolari
– Compresi Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha e molti altri
– Migliora ed evolvi i tuoi ninja per diventare il clan più forte

BATTAGLIE STRATEGICHE NELLA FORTEZZA NINJA

– Progetta la fortezza shinobi definitiva per proteggere le risorse del villaggio
– Difendi la tua fortezza dagli altri giocatori con trappole, shinobi addestrati e altro ancora
– Competi per le classifiche di battaglia attaccando e proteggendo le fortezze.

AZIONE SHINOBI VELOCE

– Esegui combo ninja con controlli semplici in uno splendido mondo anime 3D
– Finisci i tuoi nemici con una varietà di potenti attacchi Ninjutsu come il Rasengan di Naruto Uzumaki
– Guadagna ricompense combattendo in varie missioni ninja

MISSIONI MULTIGIOCATORE ONLINE

– Unisciti a una gilda shinobi e vai in missione
– Unisci fino a 4 giocatori per sconfiggere i boss giganti non sigillati nelle missioni di attacco a sorpresa
– Oppure fai squadra per invadere e abbattere le fortezze di altri giocatori

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE ANDROID
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE – GRATIS (acquisti in-app)


Pokémon UNITE

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

Forma una squadra e affronta gli avversari nel primo gioco Pokémon strategico con lotte a squadre di 5 contro 5!

Unisciti agli Allenatori di tutto il mondo e visita anche tu l’Isola di Heos per metterti alla prova con le Lotte Unite! Nelle Lotte Unite, gli Allenatori si affrontano in squadre da cinque per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. La cooperazione tra i membri della squadra è la chiave per sconfiggere i Pokémon selvatici, far salire di livello il tuo Pokémon, farlo evolvere e impedire alla squadra avversaria di segnare punti. Metti alla prova la tua squadra collaborando al meglio e porta a casa la vittoria!

Funzioni principali:

– LOTTA CON STILE:

scendi in campo in forma smagliante grazie agli Holowear! Grazie alla speciale tecnologia sviluppata con l’energia Heos, puoi agghindare i tuoi Pokémon scegliendo tra una grande varietà di capi di abbigliamento olografici, con nuovi stili in arrivo regolarmente!

– MOSSE UNITE:

scatena la vera potenza dei tuoi Pokémon con le mosse Unite! Sfrutta queste nuovissime mosse Pokémon, utilizzabili solo durante le Lotte Unite, e volgi a tuo favore anche le situazioni più disperate.

– SALI DI RANGO:

non vedi l’ora di dimostrare la tua abilità? Partecipa alle lotte competitive e guadagna punti via via che scali la classifica globale!

– LA COMUNICAZIONE INNANZITUTTO:

anche gli Allenatori più esperti riconoscono quanto sia importante comunicare per il successo della propria squadra. Fai buon uso delle indicazioni, dei messaggi nella chat veloce e, per la prima volta in un gioco Pokémon, della chat vocale per comunicare con i tuoi compagni di squadra e sincronizzare le vostre azioni.

– GIOCO MULTIPIATTAFORMA:

sfida gli Allenatori di tutto il mondo nelle Lotte Unite su console Nintendo Switch o su dispositivi mobili compatibili grazie al supporto multipiattaforma. Puoi usare il tuo account del Club Allenatori di Pokémon o il tuo account Nintendo sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili per sincronizzare facilmente i tuoi progressi di gioco.

 

Pokémon UNITE ANDROID
Pokémon UNITE – GRATIS (acquisti in-app)


DRAGON BALL LEGENDS

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

L’RPG d’azione anime definitivo è qui! DRAGON BALL LEGENDS mette nelle tue mani il potere dei tuoi eroi DRAGON BALL preferiti! Le epiche immagini e animazioni 3D danno vita alla tua collezione di eroi: più di 400 personaggi da trovare e allenare per formare la tua squadra definitiva per le battaglie future. Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Freezer, Broly, Majin Buu e molti altri eroi e cattivi ti stanno aspettando! Scopri una nuova storia originale basata sul nuovissimo personaggio disegnato da Akira Toriyama, il misterioso Saiyan noto come Shallot! Unisciti a Shallot e ai tuoi personaggi preferiti di DRAGON BALL per aiutare a salvare il mondo!

DRAGON BALL LEGENDS presenta un gameplay RPG d’azione anime ricco di azione. Con controlli di combattimento intuitivi e un semplice gameplay strategico basato su carte, presentato in straordinarie animazioni e immagini 3D, DRAGON BALL LEGENDS dà vita all’anime sul tuo dispositivo mobile!

Dai grandi eroi come Goku, Gohan, Piccolo e Crilin, ai cattivi malvagi come Freezer, Cell e Majin Buu, tutti i tuoi personaggi preferiti di anime DB sono pronti per la battaglia! Evoca personaggi della popolare serie anime DRAGON BALL, come DBZ, DBGT, in DBS!

Goditi l’azione di combattimento 1 contro 1 contro i tuoi amici o giocatori rivali di tutto il mondo in battaglie PVP dal vivo! Inserisci le valutazioni Partite con i tuoi personaggi DRAGON BALL preferiti e guadagna punti valutazione e premi! Oppure metti alla prova la tua forza in partite casuali senza classifica per divertenti battaglie con giocatori di potere simile.

GIOCO D’AZIONE EPICO

– Controlla in modo intuitivo i tuoi combattenti DRAGON BALL preferiti in 3D
– Schiva il tuo avversario in tempo reale, contrattacca, usa le tue carte abilità e costruisci incredibili combo!
– Riempi gli slot DRAGON BALL durante la battaglia per attivare il potente attacco Rising Rush basato sulla squadra

ENTRA NEL MONDO DI DRAGON BALL

– Classica azione anime ricreata con personaggi e livelli 3D di alta qualità
– Le animazioni fluide dei personaggi presentano interpretazioni moderne di mosse speciali iconiche
– Gioca attraverso le classiche saghe di DRAGON BALL

UNA TRAMA ORIGINALE GDR

– Gioca nei panni del nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama!
– Vivi una nuova avventura con Goku e tutti i tuoi personaggi preferiti
– Divertiti con il doppiaggio del cast originale dell’anime

EVOCA PERSONAGGI ICONICI DB

– Personaggi famosi delle serie anime DBZ, DBGT, DBS sono qui per te da collezionare
– Dalle forme Super Saiyan di Goku, a Frieza, Bulma, Beerus, Whis, Trunks e Gohan, molti beniamini dei fan si uniscono a questo gioco di ruolo d’azione anime
– Crea il party DRAGON BALL definitivo per la battaglia

 

DRAGON BALL LEGENDS ANDROID
DRAGON BALL LEGENDS – GRATIS (acquisti in-app)


Yu-Gi-Oh! Duel Links

I migliori GIOCHI ANIME per Android

 

Gioca a “Yu-Gi-Oh!” ovunque grazie all’app per dispositivi mobili!
Diventa il miglior Duellante del mondo!
Dove e quando vuoi! Preparati a dei Duelli avvincenti!

INFORMAZIONI SU “Yu-Gi-Oh! Duel Links”

-Regole semplici e comandi intuitivi per i principianti!
-Non preoccuparti se hai dei dubbi sull’uso delle tue carte. Il gioco ti indicherà quando puoi attivarle!
-Tra i 3 milioni di giocatori che hanno partecipato alle scorse edizioni del World Championship, anche Duellanti con solo 3-6 mesi di esperienza in Duel Links sono diventati campioni.
Duella online e punta alle vette di “Yu-Gi-Oh! Duel Links”!

FUNZIONALITÀ

Funzionalità di supporto per principianti

-Anche i principianti possono affinare le proprie abilità completando le missioni all’interno del gioco.
-Puoi imparare le nozioni base riguardanti le carte e le tecniche di Duello grazie a specifiche funzionalità.

Guida per principianti

-Quiz Duello: completa i quiz per imparare le regole base e ricevere gemme!
-Costruzione automatica Deck: non preoccuparti se non sai come costruire un Deck. Includi le carte che vuoi usare. Le rimanenti saranno inserite automaticamente in modo da creare sinergie con quelle già presenti!
-Auto-Duello: usa questa funzionalità se hai dei dubbi su come giocare con il tuo Deck.
-Duelli classificati: è una modalità PvP, ma non preoccuparti, perché ti abbineremo con altri Duellanti con abilità simili alle tue!
-Tantissimi premi: puoi ottenere molte gemme e coupon carte nelle prime fasi di gioco!

Battaglie offline

-Duella con i tuoi eroi preferiti del mondo di Yu-Gi-Oh!
-Completa le missioni di fase per ottenere numerosi oggetti
-Acquista carte nel Negozio del gioco!

Vari personaggi e mostri di “Yu-Gi-Oh!” tratti dalla serie animata

-Duella nei panni di Yami Yugi, Seto Kaiba, Jaden Yuki, Yusei Fudo, Yuma Tsukumo,Yuya Sakaki, Playmaker, Yuga Ohdo e molti altri personaggi dell’intera serie!
-Personaggi doppiati dagli attori della serie originale!
-Sblocca i personaggi della serie animata completando determinate missioni!
-Epici filmati 3D quando Evochi i mostri migliori!
-Costruisci il tuo Deck per diventare il Maestro dei Duelli più potente sulla piazza, con mostri come “Mago Nero” e “Drago Bianco Occhi Blu”

Battaglie multigiocatore online

-Sfida altri Duellanti con i rispettivi Deck da battaglia speciali
-Battaglie PvP contro altri giocatori da tutto il mondo!

Modifica dei Deck

-Colleziona carte e crea un Deck potentissimo per le tue battaglie! Nuove carte in arrivo!
-Usa le carte collezionate nel gioco per costruire e modificare il tuo fidato Deck con cui affrontare gli avversari!

 

Yu-Gi-Oh! Duel Links ANDROID
Yu-Gi-Oh! Duel Links – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Direi che con questi giochi si può chiudere…. Se non dovessero bastarvi vi consiglio caldamente di provare anche i bellissimi MHA:The Strongest Hero e One-Punch Man:Road to Hero 2.0 ;)
Bene, detto questo non miresta altro da fare che augurarvi un buon download e un lungo, lunghissimo divertimento in compagnia dei vostri manga games preferiti!
Ah, nel caso vi fosse tronato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo per dare supporto al blog. Grazie a tutti!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APP UTILI (e non solo) VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.