Mereasy per iOS e Android – un ottima guida turistica tascabile!

Mereasy

Con l’app gratuita “Mereasy” per iPhone e Android vi basta scattare una foto a un’opera d’arte per ricevere al volo tante informazioni!

 

 

 

Mereasy è un’app gratuita che consente di ottenere informazioni su opere d’arte all’interno di musei e gallerie. Mereasy fornisce inoltre informazioni su edifici storici, monumenti, siti archeologici e complessi architettonici.

L’app si basa sull’algoritmo di riconoscimento immagini di Google, grazie al quale restituisce contenuti sulle immagini scattate attingendoli da Google Arts, Wikipedia, Google o siti web specialistici che ospitano immagini simili a quelle inviate.

Le informazioni vengono restituite sia in forma testuale che vocale in un ambiente di utilizzo facile ed intuitivo.

 

Mereasy

Mereasy

 

Con Mereasy è possibile avere sempre e ovunque sia disponibile una connessione dati, una guida personale gratuita e capace di fornire informazioni sull’arte in modo semplice e in tempo reale.

Scaricate e usate Mereasy, il modo più facile di godersi l’arte.

 

Mereasy

 

 

Mereasy per iPhone e Android è una “guida turistica” semplice da utilizzare e ricchissima di interessanti informazioni su edifici storici, monumenti, siti archeologici e complessi architettonici.

Dopo una veloce inscrizione gratuita non dovrete fare altro che scattare una foto a un’opera e oplà, il gioco è fatto. Grazie agli algoritmi di Google e Wikipedia riceverete subito (in forma testuale o vocale) una completa serie di informazioni.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è ben fatta e semplicissima da utilizzare. Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Vi sorprenderà alla grande.

PS. L’app è praticamente appena uscita, e potrebbe presentare qualche piccolo bug. Nel caso vi consiglio di contattare al volo il team di sviluppo (sempre molto disponibile) 😉

 

 

Mereasy ANDROID
Mereasy – ANDROID GRATIS

 

Mereasy IPHONE
Mereasy – IOS GRATIS

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

Mereasy per iOS e Android – un ottima guida turistica tascabile! ultima modifica: 2017-12-09T18:25:38+00:00 da xantarmob
Precedente Terra Visualizzati per Android - splendido meteo mondiale in 3D! Successivo ANDROID - ecco i migliori giochi del 2017