Hotels Scanner – l’app per trovare le migliori offerte!

Hotels Scanner

Hotels Scanner è l’app per iPhone e Android che vi permette di trovare camere d’hotel a prezzi stracciati!



 

 

Trova le migliori offerte per hotel – risparmia fino all’80%. La migliore app di ricerca per trovare camere d’hotel.

Hotels-scanner è un metodo di ricerca degli hotel più economici in tutto il mondo. Cerchiamo i prezzi in tutti i sistemi di prenotazione globali e forniamo le varie informazioni in una maniera intuitiva per l’utente. In seguito ad una selezione di precise variabili, puoi prenotare con il metodo che preferisci: direttamente tramite l’hotel o i sistemi di prenotazione.

Il nostro servizio è gratis. Non richiede registrazione. Usalo semplicemente e consiglialo ai tuoi amici.

 

Hotels Scanner

 

È tempo di vacanza e tu stai cercando biglietti, posti da vedere e una delle cose più importanti – hotel economici? Probabilmente non è il tuo sogno vagare in Internet all’ultimo momento perché hai bisogno di trovare le opzioni più economiche, ma vorresti i migliori hotel, motel, alloggi o altre sistemazioni. Fortunatamente, non dovrai più cercarli tu, con la nostra app “Hotels Scanner” adesso è molto facile trovare prezzi convenienti e promozioni, per poter confrontare gli hotel e poi prenotare una stanza in modo autonomo.

 

“Hotels in zona” funzioni dell’app online:

L’idea dell’applicazione è di cercare hotel in giro per il mondo, confrontando i prezzi e le recensioni. Quindi quello che facciamo per te è:
– confrontare le offerte;
– darti la possibilità di scegliere i prezzi più bassi;
– cercare tramite i sistemi di ricerca di hotel di tutto il mondo.

Nella modalità online, puoi trovare buone sistemazioni in hotel anche per questa notte, in qualsiasi paese, l’app ti metterà a conoscenza delle promozioni disponibili. Una volta scelta la tua sistemazione, puoi prenotarla direttamente attraverso l’hotel, oppure tramite il sito del sistema di prenotazioni. Inoltre, sarai in grado di vedere le recensioni dei diversi tipi di hotel (ad esempio, puoi cercare gli hotel a 3 stelle). Grazie a tutte queste funzioni, tutti i migliori hotel, motel e villaggi saranno a tua disposizione a costi moderati.

In aggiunta, puoi cercare hotel nella tua zona, oppure in un altro modo, cercando il paese e la città, ad esempio – Prenota Hotel Italia: Roma, hotel Milano, booking hotel Firenze, hotel Rimini, alberghi Venezia; USA: New York, Chicago e molte altre città famose (Londra, Parigi, Barcellona, Praga, Vienna ecc.), in cui puoi trovare un posto dove stare. Il prossimo passaggio è scegliere la data di arrivo e di partenza, il numero di ospiti e poi semplicemente cliccare “Cerca hotel”.

 

Hotels Scanner

Hotels Scanner

 

Hotel economico – Diventa un trovatore di hotel!

Ora sai come funziona l’app, ma ancora non sei sicuro se scaricarla o meno. L’app ti sarà utile perché ti permette di:

– Trovare facilmente e velocemente gli elenchi degli hotel più economici, i risultati vengono visualizzati su un’unica pagina.
– Leggere tutte le recensioni verificate, provenienti solo da fonti attendibili.
– Prenotare direttamente tramite i tuoi siti di viaggio preferiti. Prenotare le sistemazioni più vicine.
– “Hotels Scanner” è creata per aiutare i turisti indipendenti.
– Usare il servizio gratis e senza bisogno di registrarti.
– Avere la possibilità di risparmiare fino all’80%.
– Cercare contemporaneamente in più di 30 sistemi di prenotazioni.

L’app raccoglie informazioni da tutti i sistemi di prenotazione del mondo. Adesso sai come risparmiare parte del tuo budget. Non è più necessario contattare le agenzie di viaggio e pagare eccessivamente per il loro servizio o per la sistemazione. L’applicazione è facile da usare, c’è tutto ciò che serve per soddisfare i bisogni di un turista indipendente. Cerca posti magnifici ai prezzi più bassi, non dimenticare che è disponibile il confronto dei vari hotel, non perderti gli sconti e le offerte migliori, informati con le foto sulle condizioni dell’alloggio, leggi le recensioni, valuta la qualità dell’applicazione così che possa migliorare per te e, ovviamente, raccomanda questo servizio ai tuoi amici.

 

Hotels Scanner

 

Hotels Scanner per iPhone e Android è in assoluto una delle migliori applicazioni per cercare (ed eventualmente) prenotare una camera in un hotel in zona o in giro per il Mondo. 

Grazie al completissimo motore di ricerca (che raccoglie dati in tempo reale  da tutti i sistemi di prenotazione mondiale) potrete cercare una stanza usando la geolocalizzazione, scegliendo per stelle, prezzi, recensioni rilasciate dagli utenti e molte altre opzioni. Una volta fatta la scelta potrete prenotare direttamente sulla pagina web dell’hotel o attraverso i sistemi di prenotazione grazie ai link diretti.

Grazie alla bella interfaccia grafica la ricerca risulta semplice, veloce ed estremamente completa, per non parlare della grande quantità di offerte disponibili e di sconti che possono arrivare anche al 70/80 % in certi casi. E il bello è che è tutto gratuito (tranne il prezzo dell’eventuale prenotazione della camera logicamente ;) ).

Una applicazione davvero ben fatta, completissima e sempre aggiornata, che tornerà utile in tantissime occasioni (sia per viaggi last minute che per viaggi organizzati per tempo) e che vi eviterà di installare una miriade di app simili sul vostro smartphone.

 

Consiglio un bel giro di prova, posso garantirvi che difficilmente troverete di meglio ;)

 

Hotels Scanner ANDROID
Hotels Scanner – ANDROID GRATIS

 

Hotels Scanner IPHONE
Hotels Scanner – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.