I migliori GIOCHI di ALIENI da provare su Android!

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

Eccovi i migliori GIOCHI di ALIENI da installare sui vostri Android. Divertimento spaziale garantito per tutte le età!



 

Prima di tutto… Nel blog ho già scritto un paio di articoli sui giochi spaziali. Se volete saperne di più fate un salto QUI e QUI ;)

Se però volete godervela con giochi dove i protagonisti (più o meno) assoluti sono i classici e cattivissimi extraterrestri e compagnia bella… Beh, nessun problema!

In questo articolo vi farò conoscere i migliori GIOCHI di ALIENI attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link ai download.

Una varietà di titoli che bene o male “abbraccia” vari generi, così da far contenti tutti. Vi consiglio quindi di leggere con attenzione le descrizioni prima di partire coi download ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate nel Play Store.

Buona lettura, buon download e… Buon divertimento!

 

PS. Se avete voglia di uno o più film di alieni… Potrebbe tornarvi utile AMAZON PRIME VIDEO. Ne troverete a pacchi nel catalogo ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Alien: Isolation

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Non andò così.

Quindici anni dopo, Amanda Ripley scopre che è stata rinvenuta la scatola nera della nave in cui viaggiava sua madre. Amanda arriva sulla stazione spaziale Sevastopol per risolvere finalmente il mistero sulla scomparsa della propria madre, ma la aspetta un terrore sconosciuto.

Vivi una terrificante sfida per la tua sopravvivenza mentre esplori la labirintica stazione spaziale Sevastopol. Senza preparazione né equipaggiamento adeguato, dovrai far ricorso a tutta la tua astuzia e al tuo coraggio per sopravvivere.

UN CAPOLAVORO DEL SURVIVAL HORROR

L’impatto grafico del classico di Creative Assembly, la sua storia e atmosfera terrificante, ora fedelmente ricreati su dispositivi portatili. L’esperienza survival horror completa è stata portata su smartphone e tablet senza alcun compromesso.

OTTIMIZZATO PER I MOBILE

Scappa, nasconditi e sopravvivi usando l’interfaccia ridisegnata, con tutti i comandi touch e un mondo di possibilità di personalizzazione. Sposta e ridimensiona le levette e i pulsanti sullo schermo, oppure gioca con un gamepad o con qualsiasi mouse & tastiera compatibili con Android.

ISPIRATO AL FILM ‘ALIEN’ DEL 1979

Un gioco che torna alle radici del capolavoro fantascientifico di Ridley Scott, usando la sua atmosfera, direzione artistica e abilità di produzione per garantire gli stessi brividi di terrore.

IMPROVVISA E SOPRAVVIVI

Esplora la stazione di Sevastopol in cerca di risorse nascoste, produci oggetti e tecnologia e realizza armi improvvisate e deterrenti per la minaccia suprema.

ADATTATI ALLE MOSSE DELL’ALIENO

Per sfuggire alla creatura che ti dà la caccia devi spostarti in maniera imprevedibile e sfruttare l’ambiente circostante, come i condotti di ventilazione o le zone d’ombra in cui nascondersi.

LA COLLEZIONE COMPLETA

Include tutti i sette DLC, tra cui “Unica superstite”, la riproduzione della missione finale di Ellen Ripley a bordo della Nostromo.

 

Alien: Isolation ANDROID
Alien: Isolation – 14,99 €

 



Alien Food Invasion

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

Venivano dalle profondità di una galassia molto, molto lontana. Il loro piano: spazzare via l’umanità. Ma dal momento in cui sono atterrati nella tua fattoria, tutto è andato storto! Questa è la storia di un’invasione fallita e di un grande barbecue alieno.

Migliora la tua famiglia e la tua fattoria, dai la caccia agli alieni e crea pasti deliziosi per venderli ai tuoi clienti affamati. Controlla i membri della tua amata famiglia in emozionanti missioni con Edward, sua moglie Grace armata pesantemente e la loro figlia Liz che brandisce un’ascia. Diventa ricco, famoso e ben nutrito. È tempo di sconfiggere l’invasione aliena!

– combatti gli alieni malvagi in 200 deliziose missioni
– sali di livello e potenzia i membri della tua famiglia
– scopri potenti equipaggiamenti
– esplora 45 armi pazze
– raccogli 50 gustosi piatti alieni
– migliora le tue armi, armature e le tue creazioni alimentari
– saccheggia la tecnologia aliena per aumentare il tuo bottino

 

Alien Food Invasion ANDROID
Alien Food Invasion – GRATIS (acquisti in-app)

 



Xenowerk Tactics

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

Gioca la prima parte gratuitamente e accedi al gioco completo con un acquisto in-app.

Vesti i panni del comandante di una squadra di emergenza all’indomani di un disastroso incidente presso un laboratorio segreto, nella regione artica. Il tuo compito è quello di insabbiare le prove del disastro per la tua azienda, Xenowerk, e massimizzare i suoi profitti, oppure salvare il mondo… Dipende dai punti di vista.

ESPLORA

Invia le tue squadre in spedizioni nella zona contaminata. Esplora un ambiente ostile popolato da ciò che resta delle assurde strutture di ricerca di Xenowerk. Sfrutta abilità, caratteristiche e mutazioni per mitigare rischi, orrori e inconvenienti nel corso delle tue missioni.

Spingi i tuoi agenti al limite delle loro possibilità per non perdere tempo prezioso. Esplora giungle, paludi, laboratori, rifugi e fabbriche. Fruga in giro alla ricerca di utili risorse. Porta a termine diverse missioni. Assicurati zone protette di importanza strategica. Trova e soccorri agenti dispersi.

COMBATTI

Controlla la tua squadra in combattimenti in tempo reale contro orde di mutanti. Usa le abilità e le mutazioni degli agenti, come Granata a frammentazione, Adesca e Intrappola, Adrenalina, Pirocinesi e molte altre ancora, per volgere le probabilità a tuo favore. Attiva la pausa tattica in qualsiasi momento per impartire ordini più dettagliati.

GESTISCI

Recluta e fai evolvere i tuoi agenti, siano essi marine, ranger o scienziati. Ma sceglili sempre con attenzione perché alcuni di loro possono sviluppare caratteristiche o mutazioni sospette.

Usa le risorse raccolte per migliorare, fra le altre cose, la tua base operativa, la caserma, le assunzioni, l’ospedale da campo e l’armeria. Spendi i soldi guadagnati in trattamenti, potenziamenti e per il reclutamento.

Soddisfa i capricci della Direzione di Xenowerk per continuare a ricevere i loro finanziamenti. Guadagna soldi extra vendendo risorse sul Mercato Nero. O magari cerca di salvare il mondo…

– Gioco offline per giocatore singolo. Non richiede una connessione.
– Combattimenti tattici in squadra in tempo reale.
– Esplora la mappa del mondo con tantissime missioni generate proceduralmente o realizzate a mano.
– Gestione della base e sviluppo dei personaggi.
– Splendida resa grafica ottenuta con tecniche basate sulla fisica.
– Crea fino a 10 salvataggi diversi e archiviali nel cloud.

 

Xenowerk Tactics ANDROID
Xenowerk Tactics – DEMO (versione completa via acquisto in-app)

 



XCOM®: Enemy Within

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

XCOM®: Enemy Within è un’espansione autonoma per il gioco di strategia dell’anno 2012 XCOM: Enemy Unknown ed è ora disponibile su dispositivi GooglePlay! Enemy Within offre la modalità di gioco di Enemy Unknown oltre a molti altri eccezionali contenuti. Scopri nuovi soldati, abilità, nemici, mappe, missioni e modalità multigiocatore per provare una nuova esperienza di gioco!

– Nuove abilità dei soldati: ricerca una nuova tecnologia aliena per migliorare le capacità dei tuoi soldati. Le nuove tecnologie comprendono modifiche genetiche dei soldati e tute cibernetiche meccanizzate.

– Nuovi equipaggiamenti ed armi: fornisci ai tuoi agenti un vantaggio tattico con nuovi progetti realizzati dai tuoi ingegneri nella Fonderia.

– Nuove minacce nemiche: adotta tattiche per affrontare i pericoli rappresentati da due nuovi tipi di alieni e dalla letale organizzazione nota come EXALT.

– Risorse strategiche: è stata scoperta una nuova risorsa aliena nota come Fusione. Recuperala dal campo di battaglia e, una volta tornato alla base, usala per sbloccare nuove ricerche e miglioramenti.

– Nuovi intrecci narrativi: indaga su una terrificante minaccia in un villaggio di pescatori abbandonato e difendi il quartier generale XCOM dall’attacco alieno in una serie di missioni che seguono lo sviluppo della trama.

 

XCOM®: Enemy Within ANDROID
XCOM®: Enemy Within – 5,49 €

 



Alien: Blackout

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta.

Alien: Blackout è un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

SOPRAVVIVI O MUORI: usa la poca energia elettrica rimasta nella stazione per far funzionare la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il sensore di movimento per non farti individuare e per proteggere la tua ciurma dal cacciatore perfetto in sette spaventosi livelli

UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE DI ALIEN: un nuovo capitolo della serie di Alien che segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.

ALIEN ALL’ENNESIMA POTENZA SU DISPOSITIVI MOBILI: un’esperienza coinvolgente e affascinante che ti farà immergere nella storia di Alien, ripensata appositamente per il gioco mobile.

FACCIA A FACCIA CON LA PAURA: ogni tua decisione può portare a una conclusione diversa. Potrai provare diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo e arrivare alla vittoria!

 

Alien: Blackout ANDROID
Alien: Blackout – 0,99 €

 



Aliens vs. Pinball

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

Affronta la regina degli Alien nei panni di Ellen Ripley e aiuta i marine coloniali a sradicare l’infestazione di Alien su LV-426 nel tavolo Aliens Pinball.

Aiuta Amanda Ripley a sopravvivere nelle pericolose sale della stazione Sevastopol sfuggendo a uno spietato xenomorfo nel tavolo Alien: Isolation Pinball.

Sconfiggi gli xenomorfi, scala la gerarchia della società Yautja e scegli saggiamente i tuoi alleati nel tavolo Alien vs. Predator Pinball.

Ascolta estratti audio ed effetti sonori originali tratti direttamente dai titoli ufficiali della saga di ALIEN.

Classifiche, memorizzazione dei punteggi, entusiasmanti funzionalità social e molto altro ancora.

 

Aliens vs. Pinball ANDROID
Aliens vs. Pinball – GRATIS (acquisti in-app)

 



Men In Black: Galaxy Defenders

Men In Black: Galaxy Defenders - App su Google Play

 

Unisciti ai ranghi di Men In Black, nel gioco mobile ufficiale del franchising MIB! I criminali alieni stanno invadendo ogni angolo del pianeta, minacciando la sicurezza dell’umanità. È tempo di scegliere la tua arma, equipaggiarti e iniziare a cacciare gli alieni! Hai quello che serve per salvare la Terra?

Scegli la tua attrezzatura

Sblocca il devastante arsenale di armi di MiB! Utilizza potenti esploditori al plasma, il temibile De-Atomizzatore o il famigerato Grillo Rumoroso!

Benvenuti in MiB Partner con agenti umani e alieni per combattere gli attaccanti intergalattici!

Altri modi di giocare

Scegli tra una straordinaria varietà di modalità di gioco: Campagna, Battaglie contro i capi, PvP e Arena!

Azione PVP

Collegati online e sfida gli agenti di tutto il mondo a intensi duelli PVP.

Unisciti alle forze con gli amici del clan per distruggere le missioni e scalare le classifiche!

Questo è un epico sparatutto alieno FPS da non perdere!

 

Men In Black: Galaxy Defenders ANDROID
Men In Black: Galaxy Defenders – GRATIS (acquisti in-app)

 



Alien Shooter – Invasion

I migliori GIOCHI di ALIENI per Android

 

La versione aggiornata del leggendario Alien Shooter è già disponibile su tutti i dispositivi Android!

Ora puoi salvare il mondo dai mostri insieme ai tuoi amici in modalità cooperativa: invita gli amici in una squadra o trova nuovi alleati usando la selezione automatica.

Grazie al sistema d’arma aggiornato, puoi scegliere l’equipaggiamento in base al tuo stile di gioco. Combina diversi tipi di armi o armature in un set, raccogli vantaggi per le tue esigenze, cambia equipaggiamento a seconda dell’attività.

Più di 20 arene con boss unici, nuove meccaniche di combattimento, nemici speciali e campioni. Soddisfa i contratti ed esplora la tabella di marcia per ottenere armi migliori e scoprire nuove attività.

Cosa ti aspetta?

– Ore di gioco: tre mappe della storia principale, molte missioni aggiuntive
– Multigiocatore, possibilità di completare tutte le missioni in cooperativa con amici o alleati casuali
– Dungeon, missioni eroiche, missioni di sopravvivenza, livelli di difficoltà multipli
– 39 abilità, tre rami di livellamento del personaggio
– Molte classi di armi con diversi vantaggi e caratteristiche
– Leggendario equipaggiamento con caratteristiche uniche
– Grandi folle di mostri su schermo
– I cadaveri dei mostri eliminati non scompaiono – guarda cosa succede alla fine di ogni livello
– Possibilità di giocare senza connessione a Internet (modalità offline)

 

Alien Shooter - Invasion ANDROID
Alien Shooter – Invasion – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine. Beh, direi che di giochi ce ne sono (come ho già scritto a inizio articolo) per tutti i gusti bene o male.

Fate la vostra scelta quindi… In qualsiasi caso ve la godrete alla grande con alieni di ogni genere ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.