GoFundMe – l’app per raccogliere fondi a fin di bene

GoFundMe

Con l’applicazione GoFundMe per iPhone e Android potrete creare in maniera semplice e veloce vere e proprie campagne di raccolte fondi a fin di bene.



 

GoFundMe

 

GoFundMe è la piattaforma di raccolta fondi più grande al mondo. Con l’app GoFundMe, puoi lanciare all’istante una campagna di raccolta fondi e quindi gestirla dall’inizio alla fine. Carica foto dal telefono, condividi la campagna per farla girare, ricevi notifiche sulle nuove donazioni e ringrazia ogni tuo sostenitore in modo facile e veloce. Quando è il momento, preleva i fondi inviandoli verso il tuo conto bancario o spediscili direttamente a qualcun altro.

L’app GoFundMe è il modo migliore per creare e gestire la tua campagna di raccolta fondi o di crowdfunding. Inizia subito!

 

GoFundMe

GoFundMe

 

Caratteristiche essenziali per gli organizzatori delle campagne

– Lancia una campagna di raccolta fondi: crea questa campagna in modo facile e veloce. Racconta la tua storia con le foto e inizia ad accettare donazioni in pochi minuti!
– Fai girare la campagna: condividila tramite Facebook, Instagram e Twitter, o inviala ai tuoi contatti via email o SMS.
– Monitora la situazione: ricevi notifiche ogni volta che qualcuno fa una donazione e controlla quanto ti manca per raggiungere l’obiettivo.
– Pubblica aggiornamenti: tieni informate le persone che ti fanno donazioni. Condividi gli aggiornamenti tramite Facebook, Twitter e via email.
– Ringrazia: invia messaggi di ringraziamento personalizzati direttamente dall’app.
– Preleva i tuoi fondi: trasferisci i soldi sul tuo conto bancario o inviali a qualcun altro.

Per trovare una campagna e sostenerla con una donazione, visita il sito web: www.gofundme.com

 

GoFundMe

GoFundMe

 

GoFundMe è l’applicazione ufficiale dell’omonima piattaforma di raccolta fondi online che vi permette di creare una o più raccolte a fin di bene e non solo. Dopo aver installato l’app sul vostro iPhone o Android ed esservi iscritti gratuitamente fornendo i vostri dati personali, potrete creare velocemente una raccolta fondi (inserendo testo descrittivo, foto ed altro ancora) personale o per altre persone. 

La varietà di raccolte è davvero notevole: si va dalle spese mediche a quelle scolastiche, dagli aiuti per gli animali ai finanziamenti per le aziende, dalla beneficenza sportiva alla raccolta fondi per il volontariato e così via… Avrete solo l’imbarazzo della scelta cari lettori.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, ordinata e completa a livello di features disponibili: con pochi e semplici tap sullo schermo potrete creare la vostra raccolta fondi, condividerla via social, tenere sempre sott’occhio l’andamento finanziario (con possibilità di ringraziare i benefattori con un messaggio diretto) ed aggiornate costantemente l’andamento della vostra raccolta nei confronti dei benefattori. Il tutto è garantito nel rispetto della privacy e nella sicurezza dei versamenti.

 

Se avete una necessità particolare o volete aiutare qualcuno… Con questa applicazione potrete contare su un validissimo aiuto. Consiglio un bel giro di prova cari lettori ;)

PS. Se volete saperne di più (anche per conoscere gli eventuali costi di commissione) eccovi il LINK AL SITO UFFICIALE

 

GoFundMe ANDROID
GoFundMe – ANDROID GRATIS (eventuali commissioni)

 

GoFundMe IPHONE
GoFundMe – IOS GRATIS (eventuali commissioni)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.