Betta Fish – splendido Live Wallpaper per Android!

Betta Fish Live Wallpaper

Betta Fish è il nuovo (e incredibile) Live Wallpaper tridimensionale di maxelus.net per i vostri smartphone Android!



 

 

Betta Fish (Fighter fish) è un 3D Live Walppaper scaricabile gratuitamente. Se ti piacciono i pesci d’acquario e i bei colori, questo è lo sfondo animato che fa per TE. I pesci Betta hanno molti tipi di forme, colori e dettagli. Questo sfondo animato offre molte opzioni (nella versione completa) per cambiare i colori del pesce, i dettagli, le luci e  i colori dello sfondo.

L’ho creato perché non posso avere acquari vivi :( Mi piacciono i bei colori, le forme i movimenti dei pesci di betta.

Goditi i movimenti realistici del betta. Se tocchi e sposti il dito sullo schermo puoi bloccare il pesce.

Questo sfondo è stato creato per smartphone, ma funziona anche sui tablet.

 

Betta Fish Live Wallpaper

Betta Fish Live Wallpaper

 

Era da un po di tempo che non pubblicavo un articoletto per un Live Wallpaper… Ma visto che il bravissimo maxelus.net si è rimesso all’opera direi che ne vale assolutamente la pena visto il suo nuovo lavoro!

Con Betta Fish Live Wallpaper potrete infatti godervi una splendida riproduzione tridimensionale del famoso “pesce combattente” direttamente sullo schermo del vostro smartphone Android!

Il programmatore oltre a creare un modello a dir poco perfetto del pesce, è riuscito anche a ricrearne fedelmente le classiche movenze rasentando la realtà. Se avete uno schermo Amoled potrete inoltre godervi dei colori estremamente vividi (e visto lo sfondo completamente nero potrete risparmiare un bel po di batteria, per non parlare dei bassi consumi garantiti dall’ottima programmazione ;) ). 

La versione gratuita non permette di modificare la colorazione del betta e di apportare variazioni, ma potrete comunque godervi uno splendido sfondo animato, poco ma sicuro. Logicamente con la versione PRO potrete modificare il tutto a seconda dei vostri gusti.

 

Consiglio un bel download veloce miei cari… Penso proprio che per un bel po di tempo lo terrete attivo sul vostro smartphone.

Fatemi sapere se vi piace eh ;)

 

Betta Fish Live Wallpaper ANDROID
Betta Fish Live Wallpaper – GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.