Le migliori applicazioni Android per l’ARREDO CASA

Le migliori app Android per l'ARREDO CASA

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per l’ARREDO CASA. Utilissime per creare gli spazi dei vostri sogni!



 

Nuova casa da arredare? O più semplicemente voglia di ammodernare qualche stanza con stile?
Beh, nel caso sappiate che esistono molte applicazioni per Android che vi possono dare una mano ;)
In questo articolo vi farò conoscere le migliori app per l’ARREDO CASA, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.
Vista la varietà vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le singole descrizioni. Si va infatti dalla progettazione 3D alla scelta dei colori, dalle idee arredo fino ai mobili e così via.
Una serie di app che (ne sono più che certo) vi potranno tornare molto utili, qualsiasi sia la vostra necessità ;)

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.
Buon download e… Buon arredo!

Ah! Vi ricordo che con AMAZON PRIME spesso potrete fare ottimi acquisti in sconto sull’arredo casa ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Homestyler

Le migliori app Android per l'ARREDO CASA

 

Che tu sia un designer d’interni professionista o un amante del design, puoi trovare molti tesori di design nella nostra app per la pianificazione delle stanze.
Qui puoi realizzare più progetti di ristrutturazione, progettare la casa dei tuoi sogni, divertirti con il design delle stanze, trarre ispirazione dal design e molto altro.

Come utilizzare il nostro programma di pianificazione del pavimento 3D?

– Crea i tuoi progetti di design della stanza fai-da-te.
– Ridisegna la tua stanza, scatta foto e usa i nostri mobili per creare la casa dei tuoi sogni.
– Crea il tuo profilo di interior design e ottieni Mi piace, commenti e attenzioni da altri designer.
– Scatta una foto della tua stanza per creare il tuo modello di stanza.
– Ridimensiona i nostri modelli di mobili tridimensionali (3D) per vedere se si adatta alla tua planimetria.
– Crea con mobili, decorazioni e illuminazione dei tuoi negozi di mobili preferiti (IKEA, Target, Crate & Barrel, Pier 1, ecc.).
– Personalizza facilmente la tua casa e pubblica i tuoi progetti.
– Diventa un pianificatore di casa e disegna disegni di case reali.
– Condividi la casa dei tuoi sogni virtuale e le idee di interior design su Houzz e altri media.

Grazie a Homestyler 3D room planner, l’interior design non è mai stato così facile e divertente.

 

Homestyler ANDROID
Homestyler – GRATIS (acquisti in-app)

 



Progettare Stanze 3D

Le migliori app Android per l'ARREDO CASA

 

Decora la tua casa o appartamento e arredalo con il migliore progettista di ambienti e di disegno tecnico in casa. Trai ispirazione dai progetti di casa 3d predefiniti per arredare la tua cucina, bagno o sala da pranzo.
Il nostro designer 3d per arredamenti di interni per casa ti offrirà nuove idee per arredare casa, per progettare l’architettura e la planimetria al meglio.

DESIGNE HOME & PROGETTAZIONE STANZE

Puoi scegliere mobili e arredamento da un catalogo e pianificare la ristrutturazione della casa come l’hai sempre desiderata. Potrai progettare e vedere l’arredamento interni in 3d come un vero architetto. Sarà facile come giocare ad un gioco. Quest’app di design 3d è una delle migliori in circolazione.

Con l’app arredo casa potrai:
-Progettare l’architettura della tua casa ideale
-Pensare a come arricchire l’arredo casa nel modo che hai sempre desiderato
-Visualizzare in modo concreto e in tempo reale l’aspetto e la disposizione dei mobili
-Condividere le tue idee di design con il tuo partner o padrone di casa. Semplice come un gioco
-Potrai usare questa app ristrutturazione casa con catalogo anche offline

PROGETTI PRE-IMPOSTATI

Comincia a progettare la ristrutturazione casa da uno dei piani preimpostati preparati dai nostri professionisti. Cambia l’arredamento, progetta architettura, consulta un’ampia galleria di progetti per disegnare casa, effettuare una planimetria, progettare la tua casa, aggiungere mobili Leroy Merlin, Dalani home & living e di altre marche, osservare da prospettive differenti, creare snapshot realistici, disegnare e arredare con la nostra app.

ALTRE FANTASTICHE FUNZIONALITÀ

Esistono funzioni aggiuntive come design 3d su misura, un catalogo completo con 5000 prodotti, un numero illimitato di stanze da costruire e di renders HD a disposizione attraverso un abbonamento rinnovabile ogni settimana, mese o anno. Il pagamento avverrà tramite Google Play dopo la conferma e l’abbonamento si rinnoverà in automatico a meno che non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.

 

Progettare Stanze 3D ANDROID
Progettare Stanze 3D – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Planner 5D

Le migliori app Android per l'ARREDO CASA

 

Crea e pianifica un design d’interni per la tua casa 3D, decorala nel tuo stile preferito. Costruisci una casa con il nostro pianificatore di spazi e piani: Planner 5D.

Partecipa alle BATTAGLIE DI DESIGN per il miglior design di interni di una stanza in base al tema della settimana e OTTIENI PREMI!

Puoi facilmente dare corpo a qualsiasi design di interni o esterni della casa, utilizzare progetti già pronti e aggiungervi i tuoi design, mobili, decorazioni, pavimenti, ecc. In Planner 5D non ci sono restrizioni nella scelta di un design per la planimetria, nel creare un progetto o un design di un ambiente: cucina, bagno, soggiorno o camera da letto. Aggiungi l’arredamento alla stanza: quadri, orologi, vasi, lampade, tende e altro ancora. Costruisci una casa e pianifica il design del paesaggio intorno alla casa: una piscina, un mare o lago, un giardino con un’altalena e un luogo per rilassarsi. Nell’applicazione puoi non solo progettare gli interni di una casa o pianificare le stanze, ma anche il design di un bar o di una palestra.

PLANNER 5D – DESIGN INTELLIGENTE PER LA CASA E PIANIFICATORE DI STANZE

Puoi modificare e visualizzare il design della tua casa e la decorazione della stanza in modalità 2D e 3D. Passeggia dentro al layout della casa o della stanza con la realtà virtuale! Dopodiché, puoi facilmente ristrutturare la casa, modificarne il design degli interni o delle stanze o aggiungere elementi decorativi mancanti.

Funzionalità di progettazione della stanza 3D basata sulla Realtà Aumentata: uno strumento semplice che ti consente di configurare facilmente un progetto di layout con le dimensioni della tua stanza e vedere l’immagine finale in dimensioni reali.

Caratteristiche dell’app di design per interni di case e ambienti:
– Catalogo mobili: tanti articoli da utilizzare nei tuoi progetti
– Istantanee realistiche: immagini della casa e della stanza dei tuoi progetti
– Grande galleria: idee di progetti e immagini di progetti di case, stanze, planimetrie create, arredamento d’interni e design del paesaggio dai nostri utenti
– Online e offline: puoi utilizzare l’applicazione per creare la casa e il design degli interni delle stanze
– Accedi con il tuo account planner5d.com, Google+ o Facebook per utilizzare il design della tua casa su tutte le piattaforme
– Interfaccia utente localizzata in queste lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese, giapponese
– Visualizza idee per il design della tua casa utilizzando Chromecast (screencast)

CREAZIONE DI INTERNI ED ESTERNI DELLA TUA CASA:

– Crea planimetrie e progetti di planimetrie della tua casa 3D
– Scegli e personalizza mobili, accessori, decorazioni e altri oggetti da un catalogo aggiornato regolarmente
– Applica centinaia di texture e colori in diverse combinazioni
– Trascina e rilascia gli elementi in qualsiasi punto del layout della stanza
– Modifica le dimensioni di qualsiasi elemento
– Visualizza i progetti creati nella modalità Realtà Virtuale con gli occhiali Google Cardboard o simile tecnologia

 

Planner 5D ANDROID
Planner 5D – GRATIS (acquisti in-app)

 



Houzz

Le migliori app Android per l'ARREDO CASA

 

Houzz è la App utile per chi intende ristrutturare, progettare o arredare la casa, utilizzata da oltre 65 milioni di utenti globali, tra cui architetti e interior designer.
Lasciati ispirare da oltre 25 milioni di splendide foto ad alta risoluzione che puoi filtrare per stile, tipo di stanza e località, e che puoi salvare e condividere grazie agli Ideabook, i tuoi album personali da condividere con partner e clienti.
In questo modo le tue idee saranno organizzate, facili da cercare e da condividere. Connettiti con oltre 3 milioni di professionisti, da architetti a imprese edili a interior designer e altri ancora, che daranno vita alla casa dei tuoi sogni.
Abbiamo ri-progettato i profili professionali: adesso è più facile vedere i progetti dei Pro e leggere le recensioni dei clienti.
Clicca il pulsante “Professionisti” per sfogliare i profili e cercare un professionista per il tuo prossimo progetto. Invia messaggi o chiama i professionisti direttamente dalla app.

 

Houzz ANDROID
Houzz – GRATIS

 

Se oltre allo studio e alla creazione degli interni volete approfondire anche sui mobili da inserirci (ed eventualmente da acquistare)… Eccovi alcune interessanti applicazioni a tema:

 

Bene, direi che di applicazioni per l’arredo casa ce ne sono a sufficienza no? ;)
Potrete creare da zero gli arredi delle vostre stanze, e se lo vorrete potrete anche acquistare mobili, decorazioni e molto altro con le app presenti in questo articolo.
Non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un buon lavoro e mi raccomando come sempre: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.