Swapush – l’app per barattare oggetti di ogni tipo!

Swapush

Con Swapush per iPhone e Android potrete barattare i vostri oggetti usati con quelli degli altri utenti in maniera facile e veloce!



 

 

Swapush è baratto.

Un mondo fatto di eventi, scambi, shopping a costo zero e rispetto dell’ambiente!

Divertiti insieme a noi partecipando agli swap party, condividendo i tuoi affari e scambiando online sull’applicazione! Scoprirai quanto è facile, trovare tutte quelle cose che desideri semplicemente scambiando quello che un usi per quello che ti serve.

E se non riesci a trovare l’accordo per lo swap, potrai usare la pillole, la nostra moneta virtuale nata per agevolare i tuoi scambi! Più scambi, più guadagni e se non ne hai abbastanza, le potrai sempre acquistare sull’app in modalità sicura con carta via Stripe Payments.

 

Swapush

 

Era il 2000 quando Serena, partecipando ad un baratto organizzato da un’associazione studentesca di Varese, ne rimase folgorata. Divertimento, negoziazione, shopping a costo zero e merce di tutti i tipi: vestiti, arredi per la casa, libri, strumenti musicali, etc. Era l’inizio di una vita da swappatrice seriale! Da allora i “baratto party”, ribattezzati poi “swap party”, sono diventati una tradizione che via via ha coinvolto sempre più persone.

Nel 2017 lo stato civile di Swapush da single diventa famiglia: ad oggi siamo 8 tra sviluppatori, marketing e social media.
Nasce così, dopo grandi sforzi e non poche crisi di nervi, l’app Swapush, la piattaforma dedicata allo scambio, disponibile come app per mobile totalmente autofinanziata.

 

Swapush

Swapush

 

Siete strapieni di cose vecchi e o inutilizzate e volete trovare una maniera per darle via? O più semplicemente vi prende alla grande l’idea di scambiarle con eventuali oggetti usati che potrebbero tornarvi molto più utili?

Se la risposta è sì allora vi consiglio fi provare sui vostri smartphone “Swapush”, un applicazione creata appositamente per barattare oggetti di ogni genere con gli altri utenti, risparmiando con un occhio nei confronti dell’ambiente.

Grazie a questa applicazione potrete infatti mettere in bella vista i vostri oggetti usati in un vero e proprio mercatino digitale, e scambiarli nel caso con gli oggetti degli altri utenti. Se c’è una certa differenza di valore (o non avete nulla da scambiare ma allo stesso tempo volete assolutamente un determinato oggetto) potrete utilizzare le “pillole”, la moneta virtuale del servizio acquistabile con soldi veri, e utilizzarla al volo. Oltre alla possibilità di scambiare via app, il team di tanto in tanto organizza in giro per il Belpaese gli swap party, in cui potrete esporre i vostri oggetti e barattarli con gli altri dal vivo.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è molto sobria e di semplicissima consultazione; bastano pochi tap sullo schermo per inserire i vostri oggetti nella vetrina virtuale o dare un’occhiata a quelli presenti (la varietà è davvero notevole ed estremamente variegata). E’ presente inoltre una chat integrata che vi consentirà di contattare (o di essere contattati) un eventuale utente per effettuare uno scambio. Semplice, pratica ed estremamente veloce ;)

 

Un app che consiglio di provare, soprattutto se avete molte cose in casa di cui dovete disfarvi… O se siete alla ricerca di qualche oggetto usato che potrebbe tornarvi utile 👍

Ps. Se volete saperne di più vi consiglio di fare un giro sul SITO UFFICIALE

 

Swapush ANDROID
Swapush – ANDROID GRATIS

 

Swapush IOS
Swapush – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.