SLOWLY – l’innovativa applicazione per trovare amici di penna

SLOWLY

SLOWLY per iPhone e Android vi consente di trovare tanti nuovi amici sparsi in tutto il Mondo e di tenervi in contatto in una maniera assolutamente unica!



 

SLOWLY

 

SLOWLY vi consente di incontrare amici di penna dal vostro smartphone! Partite con qualcuno che condivide le vostre stesse passioni, scrivete lettere e raccogliete francobolli da tutto il Mondo. Fate parlare la vostra mente… Con una lettera alla volta!

SLOWLY non è il tipico social network o un app per incontri – qui potrete semplicemente godervi l’esperienza tradizionale di un amico di penna sul vostro smartphone.

L’applicazione è stata creata per coloro che desiderano ritornare alle classiche conversazioni significative con altre persone prendendo le distanze dall’attuale messaggistica istantanea. Speriamo di connettere le persone in tutto il mondo a un ritmo più lento… Con una lettera alla volta.

Incontrate un nuovo amico di penna, sigillate la vostra lettera e timbratela – avviate la connessione con il mondo lentamente!

 

SLOWLY

SLOWLY

 

Caratteristiche:

– Il tempo di spedizione o di arrivo di una lettera dipende da dove vive il tuo amico di penna.
– Un soprannome ed un avatar è tutto ciò che serve. Fate parlare la vostra mente e connettevi liberamente al mondo.
– Partite sulla base di interessi e lingue comuni.
– Raccogliete e sbloccate francobolli nascosti!

 

SLOWLY

 

SLOWLY per iPhone e Android è un app assolutamente unica nel suo genere, creata appositamente per ritornare ai bei tempi in cui per parlarsi a distanza serviva carta, penna e francobollo.

Grazie a questa applicazione potrete infatti trovare tanti nuovi “amici di penna” sparsi in tutto il Mondo con le vostre stesse passioni e con la voglia di mantenere saldi rapporti.

Una volta installata l’app potrete creare il vostro semplice profilo con nickname ed avatar; in seguito potrete selezionare i vostri interessi principali e la lingua parlata. A questo punto l’app vi suggerirà un set di utenti da contattare attraverso una lettera. Una volta che avrete scritto il testo non dovrete fare altro che chiuderla, affrancarla (sì, davvero :) ) e spedirla al o ai contatti elezionati. Dopo qualche tempo potrete o meno ricevere una lettera di risposta e iniziare così un eventuale corrispondenza. Semplice vero?

La cosa bella è che più il vostro contatto vive distante… E più tempo ci vorrà alla lettera per arrivare e viceversa (un pò come succede nella realtà, con – logicamente – tempistiche comunque inferiori). A tutto questo si aggiungono i francobolli da collezionare in un apposito album interno. Un simpatico ed ingegnoso metodo per spingervi a contattare eventuali utenti sparsi in giro per tutto il Mondo (e per imparare pian piano nuove lingue magari) :)

L’interfaccia grafica offre un design minimalista estremamente curato unito a un set di funzioni semplificate al massimo.

 

Un app che vuole sfuggire dalla rapidità dei tempi moderni, puntando sul fattore “social” in una maniera molto più lenta e serena. Merita assolutamente di essere provata, sopratutto se volete rigodervi i bei tempi andati in cui la classica corrispondenza cartacea la faceva da padrone (e ogni lettera doveva essere scritta con coscienza e coerenza a differenza di oggi).

 

SLOWLY ANDROID
SLOWLY – ANDROID GRATIS

 

SLOWLY IPHONE
SLOWLY – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.