Eri’s Forest – il primo tower defense a 360 gradi!

Eri's Forest

Eri’s Forest per iPhone non solo è il primo tower defense 3D a 360 gradi… Ma è anche divertente da giocare e ricco di sfida!



 

 

Gli insetti della Foresta di Eri si comportano in modo strano, aggredendo alberi perfettamente sani!

Come Custode della foresta, dovrai aiutare Eri a proteggere gli alberi, cercando nel mentre di capire cosa stia facendo impazzire gli insetti!

Eri’s Forest dà una marcia in più al genere dei tower defense!

Le strabilianti ambientazioni a 360 gradi, abbinate ad un sistema di miglioramento delle Lanterne unico nel suo genere, preparano il terreno per un’esperienza indimenticabile.

 

Eri's Forest

Eri's Forest

 

CARATTERISTICHE

Campo di gioco a 360 gradi: ruota attorno all’albero per tenere sott’occhio i nemici!

Splendidi e lussureggianti ambienti forestali: ambienti completamente 3d combinati con simpatici personaggi e nemici.

Adatto alle famiglie: gli insetti vengono cacciati dall’albero senza morire

Kinoko Spirit Towers: evoca una varietà di torri usando il Mana che scorre attraverso la foresta

Lanterne di Eri: Eri può alimentare le torri spirituali Kinoko locali usando una varietà di lanterne che possono essere sbloccate.

Ma ricorda, sono solo potenziamenti locali… Dovrai dimostrare le tue capacità con i nemici più difficili!

 

Eri's Forest

Eri's Forest

 

Appassionati di tower defense esultate! 

Con Eri’s Forest per iPhone potrete finalmente giocare con una visione a 360 gradi, una novità mica da poco rispetto alla concorrenza ancora ferma al 2D e 3D con vista dall’alto.

Lo scopo del gioco è difendere una lunga serie di alberi di una foresta incantata dall’attacco degli insetti locali, impazziti non si sa per quale motivo.

Dovrete quindi aiutare Eri, una sorta di fatina, a difendere ogni singolo fusto d’albero dagli attacchi posizionando le classiche torrette di difesa (rappresentate in questo caso da fiori e spore).

La vera novità come ho scritto poco sopra è rappresentata dalla possibilità di salire su e giù e ruotare attorno al fusto per seguire l’andamento della battaglia.

Come in ogni buon tower defense che si rispetti, dovrete difendere ad ogni costo il fusto affinchè il nemico non superi le difese ed entri nel cuore dello stesso, facendone calare sempre più la barra energetica fino alla fatidica morte.

Non mancano come sempre nuove torrette da sbloccare e potenziare nel tempo grazie ai punti accumulati e power-up da utilizzare nei momenti più opportuni.

Mano a mano che proseguirete il nemico aumenterà per numero e varietà, addensandosi sempre più in giro per il fusto (tanto da creare un po di confusione)…. Ma se saprete posizionare le difese nei posti giusti potrete farcela senza rimetterci le penne ;)

Tecnicamente parlando, Eri’s Forest offre una deliziosa grafica 3D ricca di effetti, un sonoro abbastanza curato, comandi semplificati e una longevità garantita non solo dal gran numero di livelli da completare, ma anche dal livello di difficoltà medio/alto che saprà mettere alla prova anche i giocatori più appassionai del genere.

 

Un tower defense ben programmato, innovativo e molto divertente da giocare. Assolutamente consigliato ;)

 

Eri's Forest IOS
Eri’s Forest – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.