Blink – una SUPER guida turistica per iPhone e Android

Blink

Blink è una delle guide turistiche più complete attualmente disponibili per iPhone e Android. Assolutamente imperdibile per chi ama viaggiare!



 

 

Blink è un nuovo modo per scoprire i luoghi unici da vedere, le attrazioni più rare e i tesori gastronomici della zona!

Vuoi avere una panoramica delle attrazioni più belle della città? Scoprire la cucina tipica e i migliori ristoranti? Scoprire le cose più belle da fare vicine a te?

Che tu sia un turista o un locale Blink ti permette di scoprire meglio il luogo dove vivi per goderlo a pieno e farti un idea dei posti da visitare (anche quelli meno famosi) o dei cibi locali da poter assaggiare.

Pianifica il tuo viaggio in modo avanzato. Sfoglia le nostre raccomandazioni e scegli cosa vedere e cosa non ti interessa, lo potrai fare in maniera veloce e divertente.

Utilizza i filtri per vedere ciò che ti interessa, cerca ad esempio Giardini, Castelli,Aperitivo,Carbonara,Romantico etc per vedere i più luoghi e i ristoranti consigliati dal nostro team di editor professionisti.

 

Blink

Blink

 

Cosa trovi in Blink:

– Scoprirai gratuitamente i più posti più belli da visitare
– Scoprirai gratuitamente la gastronomia locale e i ristoranti migliori per poterli assaggiare
– Troverai i luoghi completi di descrizioni, foto, orari d’apertura, costi d’ingresso, link e le informazioni aggiuntive per decidere se e quando andare a vedere il luogo.
– Avrai l’accesso gratuito alla mappa interattiva per pianificare i tuoi spostamenti, una mappa creata appositamente per i turisti. la potrai usare camminando e la mappa si aggiornerà in base al GPS.
– Avrai l’accesso gratuito ai nostri itinerari

Blink è per chi visita per la prima volta una città e vuole sapere velocemente cosa vedere e cosa mangiare.

Blink è fatto anche per chi ha già visitato la città ma non ne conosce tutte le sue sfaccettature, utilizzando blink troverai anche i luoghi non famosi (ma bellissimi) e le locande più nascoste, quelle definite “per i non turisti”.

Con Blink puoi scoprire più di 75 destinazioni meravigliose in tutto il mondo!

 

Blink

 

Di guide turistiche per smartphone ce ne sono a bizzeffe… Ma con Blink per iPhone e Android potete andare sul sicuro ;)

Un applicazione tutta italiana (by Francesco Fiore) dotata di una bellissima interfaccia grafica e ricca di interessanti features che potranno tornare molto utili agli amanti dei viaggi e non solo.

Qualche esempio?

Più di 75 destinazioni interessanti sparse in giro per il Mondo (sono presenti molte località nazionali), tantissime informazioni e consigli utili (attrazioni da visitare, cucine e ristoranti tipici, musei, quartieri storici ecc ecc – con relativi orari d’apertura, contatti e prezzi), una bellissima mappa interattiva geolocalizzata che vi permette di pianificare un vero e proprio itinerario personale e molto, molto altro ancora.

Il tutto è racchiuso in un interfaccia grafica non solo bella da vedere (le cards sono a dir poco fantastiche), ma anche semplice da utilizzare. Bastano pochi tap sullo schermo per esplorare, leggere e creare un itinerario completamente personalizzato, con la possibilità di acquistare eventualmente i biglietti di ingresso per determinati musei o altro ancora.

 

Con la speranza di vedere presto altre interessanti mete, consiglio vivamente un bel giro di prova con questa bella applicazione. Potete star certi che non vi deluderà affatto ;)

Per ulteriori info (e per conoscere tutte le attuali mete) fate un salto sulla PAGINA UFFICIALE DI BLINK

 

Blink ANDROID
Blink – ANDROID GRATIS

 

Blink IPHONE
Blink – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.