Snow Kids – un bellissimo platform retrò per iPhone e Android!

Snow Kids

Snow Kids è un nuovo e divertente platform in pixel art da provare al volo sui vostri smartphone Android e iPhone!!!



 

 

Unisciti agli altri ragazzi della zona per il più epico scontro a palle di neve arcade!!

Snow Kids è un platform game di qualità con tantissima azione arcade in salsa retrò. Esplora 4 mondi diversi e preparati ad affrontare un esercito di seguaci della neve e boss epici. Sarai in grado di raggiungere il caldo vulcano lavico?

CARATTERISTICHE

– Un platform ricco di azione coinvolgente!
– Grafica e musica in pixel art cartoon
– Controlli molto semplici
– Combattimenti epici contro i boss
– Riuscirai a trovare tutte le gemme?

 

Snow Kids

Snow Kids

Snow Kids

 

Dopo il grande successo di “Super Cat Tales 2”, il team Neutronized ritorna alla grande con un nuovo e divertentissimo platform in salsa retrò per i vostri smartphone Android e iPhone!

In Snow Kids vestirete i panni di un pacioccoso pinguino (o quel che è 😁 ) che dovrà superare 4 diverse ambientazioni “armato” esclusivamente delle sue palle di neve da scagliare senza pietà contro i tantissimi nemici e boss di fine livello che, potete starne certi, faranno di tutto pur di mandarvi all’altro mondo. Ah! Dimenticavo… Se vorrete completare ogni singolo livello dovrete trovare tutte le gemme nascoste, altrimenti dovrete ritornare sui vostri passi e cercare in maniera più approfondita.

Le meccaniche di gioco estremamente semplificate e il comparto tecnico ricordano fin dai primissimi secondi di gioco i vecchi platform game di casa Nintendo (in alcuni frangenti – se non fosse per il protagonista ed i nemici – vi sembrerà di giocare con uno dei Super Mario per SNES :) ). La grafica in stile cartoon, unita a un buon numero di musichette orecchiabili e all’azione sempre intensa rendono questo gioco un vero e proprio gioiellino che saprà divertire alla grande non solo gli appassionati del retrogaming, ma anche i giocatori più giovani che vogliono godersi qualche oretta di sano e spensierato divertimento.

 

Snow Kids merita assolutamente un bel giro di prova… Non fatevelo assolutamente scappare ;)

 

Snow Kids ANDROID
Snow Kids – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Snow Kids IPHONE
Snow Kids – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.