lifeshot – il nuovo social fotografico per iPhone e Android

lifeshot

Cos’è lifeshot? Beh… Si potrebbe definire come un bel mix di Instagram e Snapchat in una sola applicazione 😉

Da provare gratuitamente su iPhone o Android.

 

lifeshot

 

lifeshot è un social network che si è specializzato sulla condivisione di foto scattate allo stesso istante. È consentito caricare foto solamente durante un evento lifeshot e avrai solamente 5 minuti di tempo per scattare una foto del tuo momento vissuto e mostrarlo al mondo intero. Quando questi lifeshot iniziano verrai avvisato con una notifica push.

Partecipare è molto facile: invita i tuoi amici ad un c.d. secret lifeshot o partecipa ad un evento pubblico.

 

social

 

Noi di lifeshot crediamo che ci sia bellezza in ogni singolo momento della vita quotidiana e che al giorno d’oggi è troppo semplice scattare foto. Per questo lifeshot mostra i momenti reali dei propri utenti:
– Sorprendere: tu non sai quando inizia un evento lifeshot. Tramite una notifica push sul tuo smartphone ricevi un invito a partecipare ad un public o secret lifeshot.
– Invitare: puoi invitare i tuoi amici a partecipare ad un secret lifeshot – sfidali e fagli vedere il momento che stai vivendo – loro non sanno quando un lifeshot inizierà.
– Sbrigarsi: quando hai ricevuto un invito per partecipare ad un evento lifeshot, hai a disposizione soltanto 5 minuti per scattare e caricare la foto del tuo momento speciale.
– Upload: non puoi caricare foto dalla tua galleria fotografica dello smartphone – soltanto foto appena scattate entro i 5 minuti di tempo.
– Elaborare: non puoi elaborare le foto con filtri.
– Commentare: si può aggiungere un commento – shotstory – alla foto per trasmettere ancora piú emozioni.
– Condividere: condividi la tua foto soltanto con i tuoi amici o con tutta la community di lifeshot.
– Scoprire: Scopri i momenti vissuti in tutto il mondo nello stesso istante – clicca mi piace e commentale.
– Amici: Invia e accetta richieste d´amicizia e scopri i loro momenti vissuti.

 

social foto

lifeshot

 

Un social innovativo che punta tutto sugli eventi e sulle foto… Interessante 🙂

lifeshot unisce l’aspetto “ludico” di un social fotografico ad una interfaccia pulita, bella da vedere ed estremamente semplice da utilizzare, risultando nel complesso innovativo e unico nel suo genere. Scattare foto in determinati momenti della giornata e condividerli con gli amici o con gli altri utenti sparsi in tutto il mondo e allo stesso tempo osservare gli scatti fatti dagli stessi (stringendo magari qualche bella e nuova amicizia) è veramente divertente 😉

Se volete provare questa nuova app/social sul vostro smartphone Android o su iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo link:

 

lifeshot
lifeshot – ANDROID GRATIS

 

lifeshot
lifeshot – IOS GRATIS
lifeshot – il nuovo social fotografico per iPhone e Android ultima modifica: 2015-09-08T08:21:23+00:00 da xantarmob
Precedente letgo - compra e vendi usato su iPhone e Android Successivo TUFFS - shortcuts delle app nel pannello delle notifiche Android !