Clan N – un brawler arcade per veri retrogamers!

Clan N

Clan N per iPhone è un brawler game ambientato in un oscuro e pericoloso oriente medievale! Botte da orbi in purissima pixel art!



 

 

Akuji è un ex samurai del Clan N che ha scoperto che l’equilibrio del mondo risiede in tre aree: Pace, Conoscenza e Tempo. Akuji ha scoperto che se colpisci uno di questi elementi puoi sfruttare i poteri dello “squilibrio spirituale” e diventare più forte da esso. Come risultato del perseguire uno squilibrio spirituale, fu estromesso dal tempio dei samurai e cacciato dal clan N.

Quello che Akuji non sapeva era che il raggiungimento dello squilibrio spirituale non solo lo avrebbe dotato di poteri oscuri, ma consumava la luce e la purezza della tua vita. Dopo il suo esilio dal tempio e dal Clan N, Akuji fu in grado di distruggere la pace massacrando i villaggi e conservando il potere di coloro che uccise. Assorbendo le capacità di conflitto e di stregoneria elettrica diventò in breve tempo il più potente stregone guerriero dell’Estremo Oriente. Mentre continuava a crescere, Akuji formò il Seishin Gun, un gruppo di spiriti uniti nella conquista e pronto rimuovere chiunque si trovasse sul cammino.

Quando le sue azioni furono scoperte dal Clan N, il gruppo intraprese un viaggio per fermare il malvagio saccheggio di Akuji e dei Seishin Gun.

 

Clan N

 

Il Clan N è un antico gruppo di samurai nella regione dell’Estremo Oriente che ha giurato di proteggere il regno da tutti coloro che cercano la sua distruzione. I quattro membri del gruppo sono composti dal ninja Akira armato di shinobigatana, Reina che colpisce con il bastone, Daiki che brandisce la doppia spada e dal monaco Tarou con la falce.

Dopo anni di addestramento e dedizione al rispettivo mestiere, ogni personaggio ha scoperto le proprie abilità magiche uniche. Akira lancia fulmini pieni di impulsi, Reina controlla il terreno con violenti scosse da terremoto, Daiki solleva brutali ondate di tornado e Tarou può chiedere aiuto ai draghi.

 

Clan N

Clan N

 

Combatti da solo o con i tuoi amici, padroneggia l’arte della battaglia e riporta la pace nella terra in questo epico brawler ispirato ai giochi arcade!

Clan N è un gioco picchiaduro che combina il classico gioco arcade con i moderni brawlers di oggi. Un gioco veloce in cui dovrai schivare, bloccare e usare i tuoi attacchi leggeri, pesanti e speciali con saggezza per progredire. Ambientato nell’antico Estremo Oriente, sarai sfidato in 7 livelli diversi con molti nemici diversi e boss di livello medio / finale.

Caratteristiche :

– Un gioco veloce che combina il classico gameplay arcade con i moderni brawlers di oggi.
– Una storia principale con 7 livelli suddivisi in più di centinaia di sezioni.
– Può essere giocato in modalità cooperativa con un massimo di 4 giocatori bot.
– Una grafica nitida e pulita basata su pixel con musica e sfx ispirate all’estremo oriente

 

Clan N

 

Un vero e proprio salto nel passato, nel vero senso della parola :)

Clan N per iPhone (e Android fra qualche tempo) farà la gioia dei tanti appassionati dei bei tempi andati… Dei picchiaduro a scorrimento che andavano per la maggiore in sala giochi e nelle vecchia console da casa.

Un brawler arcade in purissima pixel art ambientato in un cupo e pericoloso estremo oriente medievale, stracolmo di nemici da picchiare e potenti boss da polverizzare senza pietà.

Potrete scegliere uno dei quattro eroi disponibili (Akira, Reina, Daiki e Tarou, ognuno con il suo set di mosse e super mosse uniche) e farvi subito strada a suon di sberloni per bellezza di sette diverse ambientazioni suddivise a loro volta in tante piccole e variegate sezioni.

Oltre alle classiche zone da percorrere combattendo corpo a corpo, capiterà spesso infatti di dover superare piccole “sezioni” alternative che sapranno mettere a dura prova i vostri nervi e la vostra concentrazione. 

La ciliegina sulla torta? Potrete giocare da soli o farvi aiutare dagli altri combattenti gestiti dalla IA! Provate quindi a immaginare il caos su schermo con ben 4 giocatori impegnati a malmenare piccoli eserciti nemici :)

Tecnicamente parlando, Clan N offre una bellissima grafica in pixel art (estremamente variegata e curata sotto ogni punto di vista, con un piccolo “appunto” sulle dimensioni degli sprite… Davvero troppo piccoli per lo schermo di uno smartphone), un accompagnamento sonoro a tema davvero azzeccato, comandi semplici che richiedono comunque un certo allenamento per essere utilizzati al meglio e un livello di difficoltà medio altro che saprà farvi sudare qualche camicia in più di un occasione. 

 

Un picchiaduro arcade alla vecchia maniera, arricchito da tanti piccoli extra e con un comparto tecnico di ottima qualità. Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere (“vecchietti da sala” in primis), e consigliato anche a tutti gli altri visto che il gioco è completamente gratuito 😁👍

 

Clan N IOS
Clan N – IPHONE GRATIS

 

PS. Se avete un Android eccovi il link alla preregistrazione:

 

Clan N ANDROID
Clan N – ANDROID PREREGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.