Diablo Immortal disponibile per iOS e Android!

Diablo Immortal per iPhone e Android

Dopo una lunga attesa Diablo Immortal è arrivato su iPhone e Android! Un must imperdibile per i fan di questa storica serie!



 

 

UN’ESPERIENZA DI GIOCO RIVOLUZIONARIA PER DIABLO

Diablo Immortal™ è il nuovo gioco della serie di GdR d’azione di Blizzard Entertainment che ha definito il genere, ed è ambientato tra gli eventi di Diablo® II: Lord of Destruction® e Diablo III®. Esplora il mondo da incubo di Sanctuarium come mai prima d’ora, in un’esperienza multigiocatore di massa online (MMORPG) dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali. Unisciti a innumerevoli altri giocatori in un’epica missione per la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo e impedisci il ritorno del Signore del Terrore. Che tu sia un fan di vecchia data di Diablo o un nuovo giocatore, partirai per l’avventura in un vasto mondo esplorabile dove ti scontrerai con armate di demoni, raccoglierai bottini epici e otterrai poteri inimmaginabili.

 

Diablo Immortal per iPhone e Android

 

MASSACRA A MODO TUO

Scegli tra quattro classi iconiche e altamente personalizzabili: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago. Ottieni nuove abilità dopo ogni battaglia e diventa il giocatore più potente dell’arena di guerra. Potrai equipaggiarti con nuovissimi oggetti di completo e armi leggendarie, e persino far salire di livello le tue armi preferite in modo che aumentino di potere insieme a te. Con così tanti modi per personalizzare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento, Diablo Immortal ti offre una flessibilità senza precedenti per essere chiunque tu voglia nel vasto mondo MMORPG di Sanctuarium.

COMBATTIMENTI FRENETICI E VISCERALI

Diablo Immortal fornisce un’esperienza MMORPG senza pari, portando le migliori meccaniche dei giochi per PC sui controlli rapidi e intuitivi del tuo dispositivo mobile. Che tu stia affrontando una spedizione o combattendo orde di demoni in solitaria, ti sentirai sempre al comando. I comandi direzionali rendono facile muoversi nel mondo di gioco, e per attivare le abilità basta tenere premuto con il pollice, prendere la mira e rilasciare, scatenando l’inferno sui nemici.

 

Diablo Immortal per iPhone e Android

 

ESPLORA UN MONDO ENORME

Dai campi devastati dalla guerra attorno a Wortham alla maestosa città di Cuor della Marca fino alla tenebrosa giungla di Palustria, i giocatori si troveranno di fronte a un enorme mondo da esplorare. La tua avventura ti porterà ad attraversare ambienti e affrontare minacce in costante evoluzione. Vivi una storia ricca di missioni, boss e sfide mai viste prima nella serie di Diablo, incluse enormi spedizioni in continuo cambiamento. Diablo Immortal ha qualcosa per tutti, che ti piaccia combattere in spedizioni infinite traboccanti di demoni o scoprire ogni angolo del mondo.

UN’ESPERIENZA MULTIGIOCATORE DI MASSA

I giocatori avranno infinite possibilità di incontrarsi e socializzare con i propri compagni d’avventura nel mondo di Sanctuarium. Che sia nell’arena di guerra, in una spedizione avvolta dalle tenebre o durante il potenziamento dei propri oggetti, Diablo Immortal è pronto a supportare una ricchissima esperienza MMORPG.

 

Diablo Immortal per iPhone e Android

Diablo Immortal per iPhone e Android

 

 

L’attesa è stata lunga… Ma a quanto pare ne è valsa la pena eccome ;)

Sembrava impossibile… Eppure Blizzard ce l’ha fatta, e ha portato su iPhone e Android Diablo Immortal, per la gioia dei milioni di fan della serie!

 

Ambientato tra il secondo e il terzo capitolo della storia, in Diablo Immortal potrete selezionare inizialmente uno dei quattro personaggi disponibili (Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago) e modificarne in parte l’aspetto.

Una volta creato il personaggio potrete “scendere in pista”, e iniziare subito a malmenare le solite ondate di nemici e boss sparsi lungo svariate locations. Come in ogni Diablo che si rispetti, potrete potenziare e abbellire sempre più il vostro alter-ego fino a farlo diventare un Dio. 

Occhio però… Se nella modalità storia (attualmente) il livello di difficoltà è tarato sul basso, nella controparte multiplayer su arena dovrete essere molto ben preparati se non vorrete prenderne tante ;)

In qualsiasi caso lo stile di gioco visto nei capitoli su PC e console rimane praticamente lo stesso. I comandi infatti sono semplicissimi da imparare e usare, permettendo scontri rapidi e tattici che torneranno sicuramente familiari ai veterani della serie.

Tra combattimenti spettacolari, ricerche continue di potenziamenti e una storia (come sempre) interessante ne avrete da divertirvi per molto tempo, poco ma sicuro. Oltretutto (conoscendo Blizzard) non mancheranno aggiornamenti su aggiornamenti, con aggiunte e novità a manetta.

 

Tecnicamente parlando…. Beh… E’ Diablo :)

Grafica 3D splendida, accompagnamento sonoro da urlo, comandi (come ha già scritto) semplici da imparare e utilizzare e una longevità impressionante. 

 

Non serve aggiungere altro… Ah no!

Un piccolo appunto sulle immancabili micro transazioni va fatto. Blizzard ha già inserito pacchi di extra, armature, abbellimenti e altro ancora a pagamento… O addirittura con abbonamento.

Occhio quindi a non favi prendere troppo la mano… Rischiate un vero salasso.

 

Detto questo… Beh, cosa state aspettando?!?

Scaricate al volo questo gioco e godetevelo di brutto. E’ Diablo, non serve dire altro ;)

 

Diablo Immortal ANDROID
Diablo Immortal – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Diablo Immortal IOS
Diablo Immortal – IPHONE GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.