Naviki – l’applicazione per pianificare i percorsi in bicicletta

NavikiNaviki per iPhone e Android offre la possibilità di pianificare percorsi per la bicicletta e un comodo navigatore integrato (anche offline).



 

Naviki

 

L’App più completa per la bicicletta!

Naviki offre la migliore pianificazione dei percorsi per la bici e una documentazione impressionante di tutte le attività correlate.

Perfetta per tutti i giorni e il tempo libero, per la mountain bike e la bici da strada, l’app offre anche un navigatore con uscita vocale e indicatori di direzione.

L’applicazione può sincronizzare tutti i dati sul sito ufficiale www.naviki.org

Naviki

Naviki

 

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO

Basta inserire la partenza e l’arrivo per ottenere un percorso personalizzato con le più importanti informazioni aggiuntive.

ISTUZIONI DI NAVIGAZIONE

Una guida vocale e grandi frecce direzionali indicano la via. Deviazioni spontanee da un percorso pianificato non sono un problema – Naviki calcola automaticamente un nuovo percorso fino alla destinazione.

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO PER TUTTI I GIORNI

Percorsi più veloci per raggiungere gli obiettivi di tutti i giorni in fretta. Percorsi preferiti secondari, piste ciclabili e sentieri, percorsi brevi e diretti e facilmente percorribili.

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO PER IL TEMPO LIBERO

Percorsi specifici per la pianificazione delle attività per il tempo libero o per il turismo. Percorsi tematici ufficiali, facilmente percorribili, vie secondarie e panoramiche.

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO PER MOUNTAIN BIKE

Percorsi per grandi esperienze in mountain bike! Itinerari off-road, strade non asfaltate, percorsi per mountain bike riconosicuti, singletrack e sentieri tra boschi e campi.

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO PER RACING

Affascinanti percorsi per viaggi veloci! Su strada, per alte velocità, su strade minori o ambienti panoramici.

PIANIFICAZIONE DEL TRAGITTO “PERCORSO PIÙ BREVE”

Particolarmente interessanti per raggiungere una destinazione in modo rapido e diretto.

ALTITUDINE

Per tutte le rotte Naviki ne mostra l’altitudin, con il punto più alto e più basso e la distanza.

COMODO TACHIMETRO

Velocità e distanza media percorsa sempre in vista. Durante la navigazione il tachimetro viene visualizzato automaticamente.

REGISTRAZIONE

Basta un clic per vedere la distanza percorsa e memorizzare il tutto nel personal Naviki-Cloud. Tutti i percorsi salvati offorno una descrizione individuale.

PIANIFICAZIONE CLOUD

Pianificate comodamente sul Web e utilizzate i percorsi da app: da www.naviki.org i percorsi calcolati possono essere trasmessi via cloud direattamente sull’app.

 

Naviki

Naviki per iPhone e Android è un applicazione appositamente studiata per i ciclisti, ricca di percorsi e con un comodo navigatore incorporato.

Grazie ad essa potrete non solo scoprire tanti percorsi in zona suddivisi per genere di bici (classica, mountain bike, da corsa ecc) con relativi punti di interesse, ma anche creare i vostri da zero, pianificare viaggi, salvare il tutto comodamente su cloud (richiede la registrazione su naviki.org) o condividerlo con gli altri utenti della community.

Il navigatore offre mappe e percorsi aggiornati, con annessa una voce guida e indicazioni visive. Le mappe possono anche essere utilizzate senza connessione (logicamente vanno salvate su smartphone precedentemente).

L’interfaccia grafica dell’app offre un design pulito e risulta abbastanza semplice da utilizzare; con pochi tap sullo schermo potrete gestire i vostri percorsi e passare al navigatore istantaneamente. 

Un app semplice da usare, ricca di percorsi da scoprire (o creare) e con un ottimo navigatore satellitare incorporato. Se macinate chilometri in bici per lavoro, passione o sport… Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Potrebbe diventare in brevissimo tempo la vostra app di riferimento ;)

 

PS. Per ulteriori info e per conoscere i prezzi degli acquisti in-app andate sulla PAGINA UFFICIALE

 

Naviki ANDROID
Naviki – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Naviki IPHONE
Naviki – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.