Into the Dim – un RPG roguelike retrò imperdibile!

Into the Dim

Into the Dim per iPhone è un vero e proprio gioiellino capace di mandare in estasi i “vecchi” giocatori che passavano le giornate a giocare con Zelda sul proprio Game Boy… E tutti gli appassionati di RPG “roguelike”!

 

 

(Purtroppo la descrizione del gioco data dal team HappyMagenta è piuttosto risicata, ma dopotutto essendo un gioco gratuito e piuttosto amatoriale ci può stare dai)

“Into the Dim è un misterioso adventure RPG con protagonisti un ragazzo e il suo cane. Esplora dungeon difficili, pensa velocemente ed evita le trappole. Risolvi i puzzle, sconfiggi i nemici e scopri il mistero della città!”

Caratteristiche:
– Dungeon ricchi di segreti
– Puzzle complicati
– Vari nemici con cui combattere
– Tesori da collezionare

 

Un gioco di avventura roguelike con forti connotazioni RPG che non sfigurerebbe su un Game Boy, da cui ne riprende lo stile grafico e sonoro come potete vedere.

Buona la varietà di ambientazioni da superare, ricchissime di trappole, nemici e trabocchetti sempre più complicati da risolvere. I comandi semplificati al massimo garantiscono una giocabilità veloce e divertente, e la longevità è garantita da un’ottimo livello di difficoltà, che cresce adeguatamente mano a mano che proseguite nella storia.

Unico appunto che mi sento di fare sta nella pubblicità piuttosto invasiva… Vabbè che è un gioco gratuito, ma in certi momenti i banner pubblicitari spezzano letteralmente l’atmosfera.

Per il resto che dire… Beh, se avete amato il mitico Zelda (e gli altri RPG “pacioccosi”) su Game Boy vi consiglio di scaricare al volo questo bel gioco sul vostro iPhone… E di chiudere un occhio sui banner pubblicitari 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco:

 

Into the Dim IOS
Into the Dim – IOS GRATIS

 

Into the Dim – un RPG roguelike retrò imperdibile! ultima modifica: 2015-12-16T17:47:11+00:00 da xantarmob
Precedente Gli splendidi Live Wallpaper di Arthur Arzumanyan Successivo Cut the Rope: Magic - Om Nom scopre la magia!