Walk Master – mostrate la vostra abilità sui trampoli!

Walk Master

Walk Master per iPhone e Android è un nuovo e divertente arcade che saprà mettere a dura prova le vostre capacità ed il vostro equilibrio!



 

 

Metti alla prova le tue abilità nel più divertente e impegnativo simulatore di camminata arcade che esista!

Fatti una passeggiata nel lato selvaggio! Attraversa foreste e fattorie con abilità, precisione e tempismo per diventare il Maestro di Camminata! Sblocca livelli-sfida unici e folli creature!

Caratteristiche:

– Padroneggia livelli difficili
– Nuovi livelli aggiunti regolarmente
– Colleziona 26 personaggi originali
– Personalizza i personaggi
– Comandi di precisione: facili da imparare, difficili da padroneggiare!

 

Walk Master

Walk Master

Walk Master

 

Walk Master è un nuovo e divertente “simulatore” di camminata sui trampoli da provare su iPhone e Android ;)

Un gioco che (potete starne certi) saprà mettere a dura prova i vostri riflessi grazie non solo al livello di sfida proposto di livello in livello, ma anche per la fisica estremamente realistica.

Lo scopo è semplice: nei panni (inizialmente) di una capretta dovrete percorrere un breve percorso facendola camminare con dei trampoli attraverso un semplicissimo sistema di controllo, facendo molta attenzione a non fare un passo più o meno lungo del dovuto e (sopratutto) ai moltissimi ostacoli presenti. Preparatevi quindi a una lunga sessione di allenamento per riuscire a gestire al meglio ogni singola situazione… E a farvi tante risate in seguito alle cadute assurde che subirà il povero animale :)

Col tempo le cose si faranno più difficili, ma se ci saprete fare con le dita e saprete rimanere sufficientemente concentrati potrete avanzare senza grandi difficoltà. Vi aspettano tanti nuovi personaggi da sbloccare (e personalizzare) con cui giocare in allegria ;)

Tecnicamente parlando, Walk Master offre una simpatica grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplici (ma difficili da gestire) e un ottima longevità.

 

Se volete mettere a dura prova le vostre capacità o se volete provare qualcosa di diverso dal solito, con questo simulatore di camminata andate sul sicuro ;)

Consigliato!

 

Walk Master ANDROID
Walk Master – GRATIS (acquisti in-app)

 

Walk Master IPHONE
Walk Master – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.