Camper GO – l’applicazione tuttofare per i camperisti

Camper GO

Camper Go per iPhone e Android raccoglie in una sola app tantissime funzioni utili per i camperisti più esigenti.

 

 

 

 

OGNI MESE UN NUOVO VIDEO!

VIDEOGUIDE: non sai come usare il WC chimico? Quali sono le migliori pratiche da espletare prima del rimessaggio? Quali le manutenzioni necessarie?

Neofita o camperista esperto troverai sempre risposte chiare e concise ad ogni tua domanda.

 

I CONSIGLI DELL’ESPERTO: una sezione di video è dedicata ai suggerimenti di professionisti del settore, pronti a farvi sapere quali sono le migliori prassi manutentive.

 

CHECKLIST: grazie agli elenchi spuntabili potrai organizzare le tue routine, ricordarti sempre cosa fare e come farlo. Potrai inoltre CONDIVIDERLE con i tuoi amici e loro potranno fare lo stesso con te.

 

P.O.I.: certificati: oltre 50.000 punti di interesse, divisi tra:

– campeggi

– aree sosta

– camper service

– campeggio selvaggio

– parcheggi

– agricampeggi

– garden sharing

– concessionari / noleggiatori / accessori

– officine / carrozzerie

 

Potrai inoltre aggiungere i tuoi migliori spot e contribuire ad accrescere l’importante database di Camper GO.

 

Abbiamo inserito tantissimi FILTRI nuovi (oltre a quelli che trovi nelle altre app): accesso disabili, animali ammessi, apertura tutto l’anno, campeggio invernale, camper sopra i 7 metri…

Potrai così centrare la tua ricerca esattamente sulle tue esigenze!

 

L’app utilizza i navigatori installati sul tuo telefono. Preferisci copiare le coordinate e incollarle dove vuoi tu? Cliccaci sopra e le troverai nei tuoi appunti.

 

Camper GO

Camper GO

 

SCADENZE: non ti ricordi mai quando pagare il bollo o quando fare la revisione? Ti dimentichi sempre di far controllare le sigillature? Parti con gli oblò aperti? E il cavo della 220V?

Con Camper GO riceverai una notifica ogni volta che ne avrai bisogno. Un comodo calendario ti permetterà di impostare i promemoria…e il tuo camper te ne sarà eternamente grato!

 

RICORDA DOVE HAI PARCHEGGIATO: grazie alla funzione di geolocalizzazione, entrando nel tuo profilo, nella sezione Camper, potrai premere il pulsante “Aggiorna posizione”. Il sistema salverà l’indirizzo e tu potrai tranquillamente goderti la passeggiata lasciandoti portare dal desiderio di scoperta.

 

TAGGO: grazie al sistema con QR code personalizzato sarà facilissimo seguire chi incontri durante i tuoi viaggi: basterà scansionare i rispettivi codici e, in tempo reale, sarete connessi! Camper GO aiuta a non perdersi di vista e a condividere ogni esperienza.

 

PULSANTE SOS: sei in panne o in difficoltà? Grazie a un semplice tasto potrai contattare l’officina, il meccanico o il gommista più vicino a dove ti trovi!

 

CHAT INTERNA: un sistema di “instant messaging” sul modello di WhatsApp e Messenger ti permetterà di comunicare direttamente con chi vorrai senza filtri.

 

COMMENTI e RECENSIONI: contribuire con le proprie esperienze e inserire recensioni e pareri è sempre arricchente. Fai sapere le tua opinione: per la comunità di Camper GO è importante! Inoltre guadagnerai punti e potrai accrescere la tua autorevolezza come camperista e viaggiatore.

 

I TUOI VIDEO: hai qualcosa di importante da far conoscere al mondo? Camper GO ti da la possibilità di condividere le tue esperienze tramite una sezione video a te dedicata. Cosa vuoi di più?

 

CERCHI DELLE ISTRUZIONI? Noi te le procuriamo. Nelle descrizioni dei video puoi trovare i pdf o , dal profilo privato, clicca su Istruzioni: verrai inviato a una pagina contenente tutto ciò che è presente nel nostro database!

 

Camper GO

Camper GO

 

 

Camper Go è appena arrivata su iPhone e Android… Ma a quanto apre sta già conquistando moltissimi camperisti viste le ottime recensioni.

Un applicazione incredibilmente completa per features e completezza, nata appositamente per aiutare chi ama viaggiare in camper.

 

Una volta installata l’app ed effettuata la calssica registrazione gratuita, avrete libero accesso a una lunga serie di sezioni: videoguide per imparare a gestire al meglio il proprio mezzo, consigli degli esperti, una checklist per organizzare al meglio il prossimo viaggio, mappe ricche di punti di interesse su cui creare il percorso di viaggio, una sezione dedicata interamente alle scadenze con relativo calendario, una sezione social in cui potrete conoscere altri utenti (con relativa chat, recensioni e così via) e molto, molto altro ancora.

Un vero e proprio tuttofare insomma, estremamente semplice da utilizzare grazie alla bella interfaccia grafica e continuamente aggiornata dai programmatori.

Un app dalle grandi potenzialità che può tornare utile sia ai novizi (grazie ai consigli degli esperti e alle videoguide) che ai camperisti più “navigati”. Il fatto poi che sia italiana è un vero e proprio “plus” da non poco 😉

 

Unico appunto: occhio ai prezzi degli eventuali acquisti in-app per poter usufruire di tutte le features. Potrebbe rivelarsi un pò costoso il discorso.

 

Consiglio un bel giro di prova… Se amate gironzolare con il vostro camper potrebbe diventare la vostra app di riferimento.

 

 

 

Camper Go ANDROID
Camper Go – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Camper GO IPHONE
Camper GO – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Le migliori applicazioni Android per trovare un parcheggio Successivo Guilt Battle Arena - un frenetico party game da provare su Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.