BOKU BOKU – un incredibile gioco di costruzioni!

BOKU BOKU

Date libero sfogo alla vostra fantasia con BOKU BOKU, il nuovo gioco di costruzioni da provare su iPhone e Android!



 

 

BOKU BOKU è un gioco di costruzione in cui puoi usare i blocchi per creare un mondo originale tutto tuo.

– Gioco di costruzione con blocchi, crea liberamente!
– Molti oggetti interattivi.
– Amichevole per bambini, famiglia e ragazza.
– Supporta la modalità multiplayer.
– In continua evoluzione!

 

BOKU BOKU

 

– Libertà di creazione

Usando i blocchi puoi costruire liberamente il tuo mondo. Case, scuole, ristoranti, luna park e via dicendo. Inoltre puoi suonare il piano, andare sull’altalena, mangiare un pranzo delizioso e andare anche in bagno. Puoi fare tutto ciò che vuoi e vivere la tua vita ideale nel gioco.

– Interazione con gli oggetti

E se ti dicessi che puoi interagire con gli oggetti aggiunti al tuo mondo? Per esempio, puoi usare realmente il bagno. Oppure puoi avvicinare la visuale per dare un’occhiata al calendario, mentre l’orologio sulla parete mostra l’orario e la data effettiva. Un’altra cosa simpatica è la calcolatrice nell’ufficio che funziona davvero, così potrai usarla per fare qualche calcolo. Scoprirai altre azioni interessanti man mano che esplori il gioco.

 

BOKU BOKU

BOKU BOKU

 

– Strumenti musicali

Nel gioco sono inclusi degli strumenti musicali. Per esempio puoi trovare un pianoforte, uno xilofono, degli strumenti a percussione e così via. La cosa più importante è che tutti produrranno dei suoni. Quando ti siedi di fronte allo strumento potrai suonarlo, registrare la musica, comporre brani e condividerli con gli altri giocatori e gli amici. In futuro aggiungeremo ancora più strumenti musicali.

– Crea il tuo personaggio

Potrai cambiare la corporatura del personaggio, il suo abbigliamento, il copricapo e l’espressione del volto. Ai personaggi maschili potresti far indossare un completo da uomo o un’uniforme da poliziotto, mentre a quelli femminili un bellissimo abitino o un’uniforme da studentessa! Puoi anche vestirti da ninja o indossare un copricapo con testa di animale. Poi scatta una foto e passa alla modalità multigiocatore per stupire gli altri giocatori!

– Modalità multigiocatore

Nella modalità multigiocatore puoi andare nello stesso mondo con gli altri giocatori. Puoi esplorare, giocare e interagire, per esempio donando fiori, dando baci e lottando con una spada laser e una pistola laser. Durante la modalità multigiocatore potrai usufruire della comunicazione testuale e vocale.

 

BOKU BOKU

 

Ecco un nuovo ed interessante gioco che piacerà sicuramente agli amanti di Terraria e compagnia bella :)

In BOKU BOKU per iPhone e Android potrete infatti creare un mondo tutto vostro, grazie alla possibilità di interagire, modificare, costruire o distruggere qualsiasi cosa.

Nei panni di un piccolo e simpatico personaggio (modificabile a piacere nell’aspetto) potrete muovervi dove vorrete nell’area di gioco, “spianando” a zero tutta la natura selvaggia attorno a voi e creando da zero vere e proprie costruzioni abitabili e non solo. Il tutto avviene attraverso l’eliminazione o l’aggiunta di “blocchi” specifici (possono essere elementi naturali, pezzi di casa o arredamento, abbellimenti vari o animali, strumenti musicali da suonare e così via); pian piano potrete quindi costruire il vostro piccolo mondo personale e modificarlo in continuazione a seconda dei vostri gusti personali. 

Ma non finisce qui miei cari!

E’ presente una divertente sezione multiplayer che vi consente di entrare nei mondi creati da altri giocatori e interagire con loro con gesture, messaggistica testuale e vocale. Preparatevi quindi a farne e a vederne di tutti i colori ;)

Tecnicamente parlando, BOKU BOKU offre una deliziosa grafica in pixel art e un sonoro ricco e variegato; i comandi sono davvero semplici da utilizzare e la longevità è garantita dall’infinità di possibilità offerte, per non parlare del multiplayer.

 

Un gioco assolutamente unico nel suo genere, capace di tenere incollati allo schermo per tantissimo tempo grazie all’infinita quantità di componenti da utilizzare.

Unico neo? Beh, se vorrete avere sottomano tutti i pezzi per costruire di tutto e di più dovrete affidarvi agli immancabili acquisti in-app. 

Da provare!!

 

BOKU BOKU ANDROID
BOKU BOKU – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

BOKU BOKU IPHONE
BOKU BOKU – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.