Super Glitch Dash – un incredibile endless runner!

Super Glitch Dash

Super Glitch Dash per iPhone e Android vi catapulta in un visionario endless runner… Stracolmo di pericoli mortali!



 

 

Il sequel del successo Glitch Dash, scaricato più di 4 milioni di volte in tutto il mondo!

Stirati un po’ e fai un respiro profondo perché è arrivata la corsa suprema. E sai cosa? È anche il seguito del viaggio infinito da brivido a cui Google ha dato la “Editors’ Choice”.

Si chiama Super Glitch Dash per un motivo: perché è davvero, davvero super. Tutto quello che hai apprezzato nell’acclamato originale è presente anche in questa versione, ma moltiplicato all’ennesima potenza!

Immergiti in panorami mozzafiato di nuova generazione, che pulsano al ritmo del gameplay. Senti l’impeto dei tuoi riflessi mentre ti fai strada tra assi, martelli, laser, macinacarne e spuntoni nel tentativo di attraversare i folli percorsi a ostacoli che compongono ogni scenario. Percorri i binari, capovolgiti e urla in ambienti al chiuso completamente nuovi, mentre mondi vari da capogiro si dispiegano davanti ai tuoi occhi.

Ti assicuriamo che sopravvivere non è mai stato così divertente. Quindi, se sei alla ricerca di un gioco di corsa impossibile davvero impegnativo, allora Super Glitch Dash è ciò che fa per te!

 

Super Glitch Dash

Super Glitch Dash

 

Caratteristiche

– Comandi semplici, scorri per spostarti
– Gameplay del genere twitch arcade spettacolare con percorsi imprevedibili che ti sfrecciano davanti agli occhi
– Incredibile grafica all’avanguardia che sfrutta al meglio i dispositivi più potenti
– Gameplay che procede al ritmo di un’accattivante colonna sonora
– Esegui una Corsa perfetta e ottieni tutti gli oggetti collezionabili, obiettivo solo per pochi eletti

Gioca oggi stesso e mettiti alla prova!

 

Super Glitch Dash

Super Glitch Dash

 

Dopo l’ottimo successo del primo Glitch Dash, è tempo di tornare a correre nei pericolosissimi (ma allo stesso tempo affascinanti) percorsi infiniti di Super Glitch Dash!

Un endless runner in prima persona che manderà in brodo di giuggiole i tanti appassionati del genere con uno smartphone Android o un iPhone in tasca ;)

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: sopravvivere il più a lungo possibile percorrendo un percorso infinito stracolmo di pericoli di ogni genere da evitare assolutamente. Occhio però… Non dovrete solamente schivare, saltare e abbassarvi… Ma anche “adattarvi” al volo alle continue rotazioni del percorso!

Per fortuna potrete contare su comandi ridotti all’osso, che vi permetteranno di eseguire azioni su azioni con dei semplicissimi swipe sullo schermo… Sempre che riusciate a rimanere concentrati e che i vostri riflessi riescano a star dietro al continuo aumento di pericoli presenti sullo schermo ;)

Tecnicamente parlando, Super Glitch Dash offre una splendida grafica 3D ricca di ambientazioni affascinanti ed effetti visivi di ottima qualità, un sonoro con buon numero di tracce di ottima fattura, comandi semplici e un livello di difficoltà che sale (molto) velocemente mano a mano che macinate strada.

 

Un endless runner davvero ben fatto sotto ogni punto di vista, difficile quanto basta per mettere a dura prova anche gli appassionati più preparati. 

Il consiglio che posso darvi è semplice: che vi piaccia o no il genere vale assolutamente un bel giro di prova ;)

 

Super Glitch Dash ANDROID
Super Glitch Dash – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Super Glitch Dash IOS
Super Glitch Dash – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.