Crea sito

Micro Breaker – uno splendido Arkanoid 3D per iPhone!

Micro BreakerPrendete il classico Arkanoid, pompatelo di brutto con un comparto tecnico da urlo ed otterrete Micro Breaker per iPhone!!

 

 

 

 

Scopri e goditi un classico successo arcade con un look nuovo e moderno avvolto in una tecnologia mozzafiato!

 

Micro Breaker è una nuova versione del classico Brick Break con un gameplay fantastico mai visto prima. Acquisisci e aggiornati con incredibili power-up che cambieranno le tue possibilità nelle fasi più difficili.

Sblocca diversi paddle e palline da usare per battere i punteggi più alti e scalare le classifiche online!

 

Micro Breaker

 

IMMERSIVO E RICCO DI SFIDA

Padroneggia il paddle con controlli coinvolgenti in un ambientazione 3D che cambierà per sempre la tua prospettiva sui mattoni! La combinazione di grafica dinamica con controlli quasi naturali ti permetterà di goderti un gameplay classico e rinnovato!

 

DUE DIVERSE MODALITÀ CON OPPORTUNITÀ ILLIMITATE

Puoi goderti una modalità normale con 130 diversi livelli divisi in 4 diverse zone. Ogni zona ha un layout di base non lineare suddivisa in più percorsi, ma puoi battere tutti i livelli per ottenere più stelle! Sarai in grado di raggiungere e battere tutti i Boss? C’è anche una modalità sfida, in cui affronterai le fasi in ordine casuale per ottenere più ricompense!

 

SFIDE GIORNALIERE E ALTRO

Abbiamo preparato missioni giornaliere che ti assegneranno alcuni premi superando alcune fasi. Il gioco ti ricompenserà ulteriormente per la tua progressione attraverso la modalità normale. La valuta di gioco ti permetterà di sbloccare modi ancora più entusiasmanti per divertirti a distruggere mattoni e boss! Oltre a ciò, molti achievements sono in attesa di essere sbloccati. Riuscirai a ottenerli tutti?

 

BREAKING IN AUGMENTED REALITY

Siamo lieti di annunciare che potrai divertirti e immergerti ancora di più nel gioco con l’opzione modalità AR! Puoi attivare questa modalità in qualsiasi momento per goderti lo smashing sotto una nuovissima luce! Rompi, distruggi e attraversa il movimento nell’ambiente che preferisci!

 

**CARATTERISTICHE**

• Controlli semplici e naturali

• Grafica 3D dinamica

• Fisica realistica

• 2 diverse modalità di gioco

• Oltre 130 tappe e 4 diverse zone

• 4 stadi boss impegnativi

• Oltre 50 power-up

• Paddle e palline sbloccabili con vantaggi diversi

 

Micro Breaker

Micro Breaker

 

 

Micro Breaker per iPhone è un vero e proprio omaggio al classico Arkanoid, rivisto però in chiave moderna e “pompato” alla grande sia nel comparto grafico che sonoro!

Preparatevi quindi a una lunga, lunghissima sfida composta da oltre 4 tappe suddivise in più di 130 livelli con relativi boss da mandare in mille pezzi 🙂

 

Il gioco riprende le meccaniche di base di Arkanoid, e lo “rivitalizza” alla grande con comandi semplicissimi e un infinità di potenziamenti di ogni genere, aumentando a dismisura il divertimento originale e mantenendo davvero alto l’interesse nel tempo. Oltre alla classica modalità arcade potrete inoltre sfogare i vostri istinti di rompi blocchetti  ( ? ) con la modalità sfida, le missioni giornaliere e… Se volete ancor di più, giocare sfruttando la realtà aumentata per andare letteralmente fuori di testa!

Non mancano inoltre tantissimi achievements, paddle e palline extra da sbloccare nel tempo, tutti con caratteristiche uniche.

 

Tecnicamente parlando, Micro Breaker offre una bellissima grafica 3D ricca di effetti speciali, un vasto numero di sottofondi dance, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà medio alto.

Che altro aggiungere… Beh, ad essere sinceri al momento qualche piccolo bug è presente… Ma son cose di ben poco conto vista la grande qualità tecnica offerta e l’altissimo livello di divertimento garantito.

 

Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi ??

 

 

 

Micro Breaker IPHONE
Micro Breaker – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.