Story of a Gladiator – un beat’em’up 2D ultra violento!

Story of a Gladiator

Pronti per la gloria… O per la morte? Lo scoprirete solo giocando a “Story of a Gladiator”, il nuovo beat’em’up da provare su iPhone o Android!



 

 

Vestirai i panni di un uomo comune che ha perso tutto nella guerra contro l’Impero Romano.

La tua famiglia non c’è più, i tuoi amici sono morti, la tua casa è stata ridotta in cenere e i tuoi terreni sono ora sotto la giurisdizione dei Romani.

Ma nonostante la tua grande sfortuna, sei riuscito a sfuggire alla schiavitù e forse a un destino peggiore. Passi gran parte del tuo tempo per le strade di Roma per cercare di dare un significato alla tua vita e chiedendoti perché gli dei ti abbiano risparmiato.

Un giorno il fato ti svela finalmente il suo piano… Sei pronto per accettarlo?

 

Story of a Gladiator

Story of a Gladiator

 

CARATTERISTICHE

– Impara tecniche e mosse di combattimento per punire i nemici
– Oltre 80 gladiatori avversari e 20 animali, ciascuno con una strategia di combattimento unica
– 3 arene con 36 battaglie e 3 boss
– Conquista il favore del pubblico e ricevi aiuto inaspettato
– Prega gli dei e invoca il loro aiuto per vincere le battaglie
– Addestra una tigre tutta tua
– Combatti con scudo e spada o con tridente e rete
– Scegli le tue origini tra greche, cartaginesi ed egizie
– Modalità roguelike disponibile per i gladiatori nati
– Supporto completo per tastiera e gamepad con comandi personalizzabili

L’arena ti aspetta, gladiatore
MUORI CON ONORE!

 

Story of a Gladiator

Story of a Gladiator

 

Ogni tanto un bel picchiaduro ci sta vero?

E con Story of a Gladiator potrete dimostrare tutta la vostra cattiveria nelle antiche arene contro un infinità di avversari, belve comprese!

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) vi mette nei panni di un “novello” gladiatore, pronto a dimostrare al mondo e agli avversari di essere il più potente e aggressivo combattente dell’arena.

Inizierete con semplici combattimenti, utili non solo per farci la mano con i comandi, ma anche per racimolare i primi denari da spendere in giro per i mercati al fine di migliorare le vostre prestazioni e il vostro armamento. Col tempo potrete quindi indossare armature sempre più pesanti, usare armi sempre più mortali e addirittura portare con voi una fedelissima tigre ammaestrata (capace di far danni davvero notevoli).

Logicamente le cose si faranno sempre più toste, con avversari sempre più numerosi, variegati e temibili. Non mancheranno inoltre le classiche sfide contro boss, o pericolose arene stracolme di belve o con profondi fossati mortali. DI sicuro la varietà di situazioni non manca, così come l’impegno richiesto per riuscire a portare a casa la pellaccia (e a seconda di come ve la caverete sul campo di battaglia potrete guadagnare le classiche stelline bonus). L’azione in stile beat’em’up in uno spazio chiuso funziona alla grande, con battaglie violentissime e sangue che scorre a fiotti in ogni dove. A seconda della vostra bravura gli dei stessi potranno darvi una mano durante gli scontri con magie varie… Ma solo se riuscirete ad eccitare e a far esultare la folla con le vostre performance ;)

Tecnicamente parlando, Story of a Gladiator offre una bella grafica bidimensionale ricca di effetti sanguinolenti, un comparto sonoro basato su urla, grida e (ancora) effetti sanguinolenti, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una lunga campagna di battaglie sempre più toste da affrontare (per non parlare delle svariate modifiche applicabili al proprio personaggio, tali da renderlo pressochè unico per ogni campagna di gioco).

 

Se volete malmenare il prossimo senza pietà e vi piacciono i vecchi picchiaduro bidimensionali dei bei tempi andati… Con questo violentissimo arcade ne avrete da divertirvi per un bel po’ di tempo ;)

 

 

Story of a Gladiator ANDROID
Story of a Gladiator – ANDROID 2,99 €

 

Story of a Gladiator IOS
Story of a Gladiator – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.