Più Codici Sconto – l’app ricca di offerte, promozioni e coupon!

Più Codici Sconto

Grazie all’applicazione “Più Codici Sconto” potrete scoprire offerte, promozioni e coupon dei più famosi negozi online!



 

Più Codici Sconto

 

Risparmia sui tuoi acquisti online dove e quando vuoi grazie a PiùCodiciSconto! Resta aggiornato sugli sconti e promozioni dei migliori siti di moda, elettronica, viaggi e tanto altro. Ecco i vantaggi dell’APP!

Preferiti

Scopri i brand che più ti interessano e aggiungili alla lista dei Preferiti: con un semplice tap potrai tenere sotto controllo gli ultimi sconti e voucher aggiunti e quelli attivi in questo momento!

Alert Offerte

Cogli tutte le occasioni di risparmio: non appena verrà inserita una nuova promozione nei negozi di tuo interesse, il servizio di Alert Offerte ti avviserà in un secondo!

 

Più Codici Sconto

Più Codici Sconto

 

Eventi

Dal Black Friday ai Saldi, da Natale al Cyber Monday fino all’Amazon Prime Day! Tutte le promozioni e i codici sconto dedicati agli eventi shopping dell’anno sono in una sola pagina!

Salva

Hai trovato uno sconto o promozione che fa al caso tuo? Grazie al pulsante Salva li avrai sempre a portata di mano per utilizzarli al momento giusto.

Codici Sconto e Coupon

Sconti per più di 1000+ store online come Amazon, eBay, Groupon e molti altri sul palmo della tua mano! Ricerca gli ultimi buoni sconto disponibili per il tuo brand preferito. E non solo: ogni giorno inseriamo anche le offerte e promozioni più interessanti che ti permettono di usufruire di un risparmio reale!

 

Più Codici Sconto

 

Ecco l’applicazione perfetta per risparmiare alla grande sui più famosi negozi online!!

Con “Più Codici Sconto” per iPhone e Android potrete infatti scoprire ogni giorno offerte, promozioni e coupon dei migliori siti di vendita online (come Amazon, Ebay, Groupon, H&M, Decathlon e molti altri ancora) e approfittarne al volo per risparmiare alla grande ;)

Le features disponibili sono molte, e vi permettono con estrema facilità di selezionare uno o più brand o negozi da tenere d’occhio, con relative notifiche in caso di nuove offerte disponibili da salvare o usare. Sono presenti inoltre anche tantissimi codici sconto e coupon da prendere al volo ;)

Non manca poi un intera sezione dedicata agli eventi shopping dell’anno (come il Black Friday, i classici periodi degli sconti nazionali, il Cyber Monday, l’Amazon Prime Day e così via), utilissima per non farsi scappare le migliori offerte.

Grazie alla bella interfaccia grafica, alla sua estrema semplicità di utilizzo e alla vastità di offerte disponibili (con un migliaio di store online) potete star certi che con Più Codici Sconto potrete risparmiare alla grande.

Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena!

 

PS. Se volete fare un salto sul sito ufficiale eccovi il LINK

 

Più Codici Sconto ANDROID
Più Codici Sconto – ANDROID GRATIS

 

Più Codici Sconto - IPHONE
Più Codici Sconto – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.