Crea sito

Mario Kart Tour è arrivato su iPhone e Android!

Mario Kart Tour

Tenetevi forte miei cari! E’ tempo di scendere in pista! Mario Kart Tour è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!

 

 

 

 

Mario Kart fa il giro del mondo!

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

 

Il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

 

Agguanta il primo posto usando gli oggetti ed entrando in frenesia!

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

 

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour

 

Colleziona piloti, veicoli, distintivi e molto altro!

Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

 

Le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali!

In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

 

Corri per scalare le leghe online!

Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

 

Per cominciare a giocare dovrai creare o collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

 

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour

 

 

 

Ebbene sì! L’attesissimo Mario Kart Tour è arrivato su iPhone e Android per la gioia dei suoi tantissimi fans sparsi in giro per il Mondo (e non solo)!

 

Sia chiaro fin da subito che non si tratta di un “clone” della controparte per console, ma di una versione riveduta, corretta e “semplificata” per schermi touch e per adeguarsi il più possibile alle prestazioni dei miliardi di smartphone presenti in giro per il globo. 

Non aspettatevi quindi un comparto tecnico da favola, ma quel che c’è è gradevole alla vista e all’udito comunque sia 😉

Forse la cosa che noterete fin da subito è lo stile studiato da casa Nintendo per farvi comandare il kart… Non avrete la classica levetta sulla sinistra e i pulsanti sulla destra impressi su schermo, ma potrete guidare e attivare eventuali “poteri speciali” grazie a semplici swipe sullo stesso. Beh… Posso garantirvi che il sistema per funzionare funziona, ma richiede un bel po di tempo per essere gestito al meglio, sopratutto nelle situazioni più intense.

 

Col passare del tempo potrete iniziare a gareggiare “seriamente” contro i classici avversari della serie, e provare a vincere i tour (che cambieranno a rotazione ogni due settimane) che vi permetteranno non solo di scalare le classifiche mondiali, ma anche di sbloccare nuovi personaggi, veicoli e tanti simpatici extra.

Oltre alla classica modalità carriera, potrete farne di tutti i colori nelle sfide “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!”, utili per staccare un po dalle gare e per racimolare punti ed ulteriori bonus extra.

 

Tecnicamente parlando, come ho scritto poco sopra, Mario Kart Tour offre un comparto grafico e sonoro di tutto rispetto pur non facendo gridare al miracolo… Certo, la cura non manca, ma personalmente avrei preferito la possibilità di aumentare o ridurre la qualità nelle opzioni per venire incontro sia agli utenti con smartphone di gamma bassa che a quelli con gli ultimi e più prestanti top di gamma.

La varietà di piste e di sfide non manca di certo, così come non mancano tonnellate e tonnellate di extra da conquistare sudando un infinità di camicie e svuotando come sempre la carta di credito via acquisti in-app.

 

Che altro aggiungere… Nulla! Se amate la serie di Mario Kart (e non avete particolari problemi a giocare con un titolo di corse usando solo swipe e tap e a fornire le vostre credenziali per giocarci – dovrete infatti creare o collegare il vostro account Nintendo) fate vostro questo divertente gioco senza pensarci sopra due volte. In caso contrario… Beh, ci sono altri arcade su 4 ruote altrettanto elettrizzanti e sicuramente molto più “pompati” tecnicamente.

 

A voi la scelta 👍👍

 

 

 

Mario Kart Tour ANDROID
Mario Kart Tour – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mario Kart Tour IPHONE
Mario Kart Tour – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.