Le migliori applicazioni Android per le note spese

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

Ecco le migliori applicazioni Android che vi consentono di gestire le NOTE SPESE in maniera semplice e completa!



 

La gestione delle NOTE SPESE (aziendali) richiede sempre molto tempo vero?

Beh, se avete uno smartphone Android sappiate che esistono molte applicazioni che vi possono alleggerire (e non di poco) la vita ;)
Dopo un approfondita ricerca eccovi le migliori applicazioni per la gestione delle note spese (e nn solo) attualmente disponibili, con relative info e link diretti ai download.
Vista la varietà di opzioni, strumenti e features disponibili, vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le descrizioni riportate, al fine di capire quale sia l’app più adatta alle vostre necessità.
Si va infatti dall’app “base” e senza tanti inutili fronzoli fino a quella più completa e professionale, che vi permette di gestire tutto, ma proprio tutto.
Oltretutto se volete approfondire ulteriormente (per eventuali prezzi ecc) trovate i link ai siti di riferimento per ogni app.

Le app sono elencate in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta, buon download e buona gestione delle spese ;)

 SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

EcosAgile Expense

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

EcosAgile Expense integrata con Carte di Credito VISA Prepagate è l’app nota spese indispensabile per una gestione completa e semplificata dell’intero processo Nota Spese e Trasferte del personale in azienda.

Le funzionalità di EcosAgile Expense rendono comoda e moderna la gestione di note spese e viaggi di lavoro per i collaboratori e l’azienda semplificando l’onere di controllo e di registrazione manuale nella gestione di nota spese in modo più semplice e veloce e a un costo più competitivo.
EcosAgile Expense è conforme a tutte le disposizioni legislative per la conservazione sostitutiva e la corretta gestione, archiviazione ed esibizione a norma di scontrini e fatture: è l’unica App in grado di verificare in automatico se la qualità del giustificativo sia adeguata o meno per la sua conservazione sostitutiva.

L’app rende immediata la procedura per la dematerializzazione dei giustificativi di spesa e la loro conservazione sostitutiva con i seguenti step:

– formazione del giustificativo informatico;
– trasmissione del giustificativo appena disponibile un segnale adeguato con controllo dell’integrità della trasmissione;
– verifica automatica da parte dell’App della qualità della foto eseguita e della sua conformità ai fini della conservazione sostitutiva grazie al machine learning integrato;
– notifiche automatiche e approvazione della nota spese da parte dei Manager o della funzione aziendale preposta;
– archiviazione ottica nota spese e invio alla conservazione sostitutiva;
– conferma del buon esito del processo di conservazione digitale con possibilità di eliminazione dei giustificativi cartacei;

EcosAgile Expense permette:

– Ricezione automatica transazioni di pagamento da Carta di Credito Aziendale VISA EcosAgile
– Verifica requisiti di accettazione del giustificativo di spesa grazie al machine learning che consente lo Scan Intelligente dei documenti giustificativi di spesa con una semplice fotografia e segnala eventuali differenze dell’importo scontrino;
– Impostazione di policy aziendali con la gestione delle soglie di spesa e dei massimali riconosciuti a ciascun collaboratore e per specifico ruolo
– Scelta tra molteplici voci di spesa con il controllo soglia importo per tipologia, con il collegamento alle voci di costo e al conto contabile del vostro gestionale;
– Flusso per sistemi Payroll e Amministrazione personalizzabile;
– Scelta dell’attività di lavoro e dei progetti a cui attribuire la spesa stessa, con possibilità di gestire il rimborso spese ed il riaddebito delle note spese a cedolino;
– Scelta della valuta estera della nota spese con applicazione e gestione automatica del tasso di cambio alla data della spesa (flusso Banca d’Italia);
– Lista di tutte le ricevute, scontrini e giustificativi con il relativo stato approvativo;
– Possibilità di ricercare le ricevute, le note spese e gli scontrini per QR Code;
– Integrazione con Sistema EcosAgile Fleet management per la gestione flotta aziendale
– Sincronizzazione in tempo reale in base alla qualità del segnale delle registrazioni note spese e notifica degli stati di richieste e autorizzazioni da parte dell’azienda;
– Compilazione della richiesta di trasferte integrata alla richiesta di prenotazioni mezzo di trasporto, auto e pernottamento e alla richieste di anticipo spese;
– Reportistica aggiornata su app e web con spese registrate per periodo e per tipologia;
– Back-end web facile ed intuitivo per la gestione delle anagrafiche, delle tipologie di spesa, di pagamento, delle esportazioni e della reportistica dinamica.

Per maggiori informazioni ecco il link al sito ufficiale

 

EcosAgile Expense ANDROID
EcosAgile Expense – GRATIS

 



ZTravel SBE

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

Con ZTravel Small Business Edition per fare la nota spese basta dirlo senza digitare sul telefono!

Grazie a ZTravel Small Business Edition le aziende possono facilmente gestire e controllare le note spese senza costi di avviamento del progetto.
Con questa app i tuoi viaggiatori avranno uno strumento facile da usare e rapido da apprendere per registrare le spese effettuate durante la trasferta di lavoro.
Basterà dettare all’assistente virtuale U-Go data, importo, nomi di ospiti e colleghi, ecc per registrare la spesa.
Una facility preziosa che eliminerà errori, ritardi e farà amare il momento della nota spese ai tuoi dipendenti.

Le principali features:

– Gestione dei tuoi utenti con 4 ruoli differenti (Viaggiatore, Approvatore, Amministratore, Controller)
– Definizione di una o più travel policy con massimali di spesa diversi per singola voce di spesa
– Import delle transazioni delle spese effettuate con carte di credito
– Export dati per la contabilità generale
– Report e dashboard standard per analisi in real time

Per ulteriori approfondimenti ecco il link alla pagina ufficiale

 

ZTravel SBE ANDROID
ZTravel SBE – GRATIS


Mooncard

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

Mooncard è LA soluzione di pagamento che automatizza la gestione delle tue spese professionali, dall’acquisto alla contabilità.

Impiegati, dirigenti, commercialisti: Mooncard libera tutti i professionisti dal loro carico mentale semplicemente eliminando la tradizionale gestione delle spese e la rendicontazione (e anche molto altro!)

Liberati ora e scarica gratuitamente l’app mobile di Mooncard!

OFFERTA MOONCARD

Sicura e configurabile, la nostra carta permette di sostenere qualsiasi spesa dell’azienda (spese professionali, acquisto online, abbonamento, ecc.), e di automatizzarne completamente la gestione amministrativa (precompilazione dei dati, archiviazione dei documenti giustificativi, elaborazione contabile automatizzata )

Mooncard offre 3 tipi di licenza:
Corporate: automazione di tutte le tue spese professionali
Mobilità: spese del tuo parco auto nel 100% di stazioni di servizio, pedaggi, parcheggi e colonnine di ricarica elettriche.
Premium: opzione che ti dà accesso a una Conciergerie e alle lounge degli aeroporti.

In collaborazione con Flying Blue, il programma fedeltà di AIR FRANCE-KLM, Mooncard ti consente di accumulare Miglia per ogni spesa, sia per uso personale che professionale. 10€ spesi con la tua carta Mooncard = fino a 15 Miglia accumulate! Iscriviti a una delle nostre offerte e beneficia di un bonus di benvenuto fino a 21.000 Miglia!

Grazie alla nostra app mobile puoi:

GESTISCI LE TUE SPESE PROFESSIONALI

Scatta una foto della ricevuta dall’app, conferma le informazioni sulla spesa per inviarla per la convalida.
Non hai (ancora) una Mooncard? Puoi anche inserire le note spese manualmente. Tieni traccia delle tue spese e dei tuoi consumi finanziari in tempo reale.

CONTROLLA LE IMPOSTAZIONI DELLE TUE CARTE

Visualizza i tuoi limiti (giornalieri, settimanali e mensili), il tuo programma di utilizzo e le tue autorizzazioni (pagamenti Internet e mobili, estero, contactless, marchi e commercianti autorizzati, ecc.).

ATTIVA O DISATTIVA LE TUE CARTE IN TEMPO REALE

Disattiva o riattiva temporaneamente o permanentemente (frode, furto o smarrimento) la tua carta

RICEVERE NOTIFICHE IMPORTANTI

Attiva le notifiche sulla tua app mobile e ricevi notifiche in tempo reale sulle attività del tuo account Mooncard.
Non perdere nessuna notifica grazie alla pagina “attività e notifiche” e completa le attività associate se necessario.

RECUPERA E GESTISCI IL TUO CODICE SEGRETO IMMEDIATAMENTE

Chiedi di ricevere un nuovo codice PIN via sms o di modificare il codice PIN.
Reimposta la tua carta se bloccata dopo 3 fallimenti di pagamento.

GESTIRE PIÙ ORGANIZZAZIONI E/O PIÙ CARTE

In un batter d’occhio, scegli l’azienda o la carta su cui hai bisogno di informazioni.

TROVA LA STAZIONE DI SERVIZIO PIÙ VICINA

Trova e confronta le stazioni di servizio nelle vicinanze anche offline. Scegli la tua stazione di servizio in base al tipo di carburante e al suo prezzo oltre ai servizi offerti. Non ti resta che iniziare il percorso!

CONTATTACI IN QUALSIASI MOMENTO

Approfitta dell’aiuto in linea, contatta i tuoi contatti Mooncard, il servizio di emergenza o il concierge. Ottieni una risposta rapida con la chat dal vivo.

VANTAGGIO DELLA MODALITÀ OFFLINE

Connessione di rete persa? Allega una ricevuta o inserisci una spesa offline. Le informazioni vengono sincronizzate una volta trovata la connessione Internet.

Se volete approfondire ulteriormente ecco il link al sito ufficiale dell’applicazione

 

Mooncard ANDROID
Mooncard – GRATIS


N2F

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

N2F è un software di gestione delle note spese aziendali per dematerializzare l’intero flusso e risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli (per dipendenti, trasfertisti, managers, servizi contabili…).
Crea un account in pochi secondi e prova gratis N2F per 20 giorni.
Cattura i dati giustificativi con una foto (ricevute, scontrini, fatture), lo scan intelligente estrae tutti i dati importanti e li inserisce automaticamente nella tua nota spese (data, importi, valuta, IVA… sono completati istantaneamente senza alcun inserimento manuale!)
Con l’opzione conservazione digitale a norma, non hai più bisogno di conservare i giustificativi cartacei, N2F li conserva per 10 anni.
Con N2F puoi gestire facilmente le fatture fornitori (Uber, easyJet, Hotels.com, Amazon…), basta trasmetterle via e-mail a n2f@n2f.com e si aggiungono automaticamente alle note spese già create o da creare.

L’applicazione funziona su smartphone e tramite interfaccia web. Il risparmio di tempo è notevole a tutti i livelli aziendali:

Trasfertisti:

– Create una spesa in meno di 5 secondi sull’APP mobile, anche senza connessione ad Internet!
– Dematerializzate i giustificativi (scontrini, ricevute, fatture) scattando una foto
– Le indennità chilometriche vengono calcolate automaticamente (sulla base delle tabelle ACI o rimborso personalizzato)
– Stampate facilmente una nota spese in PDF o Excel, un riepilogo chiaro e personalizzabile
– Organizzate le vostre spese per mese, per progetto, per cliente, per trasferta…
– Andate di fretta? Inserite i dati essenziali, l’App N2F vi ricorderà che la spesa è incompleta

Manager:

– Approvate la nota spesa o le note spese di cui siete responsabili in base ad un workflow configurabile
– Risparmiate tempo usando un pannello di controllo sintetico delle spese professionali
– Visualizzate in un batter d’occhio il superamento dei massimali autorizzati o altri messaggi di allerta (spese nei fine settimana…)
– Riepiloghi personalizzabili, recupero delle spese da rifatturare ai clienti in maniera semplice ed immediata: N2F vi prepara tutto il lavoro

Contabilità e servizi amministrativi:

– Dite basta ai doppi inserimenti! N2F genera il file di scritture contabili da inserire nel gestionale aziendale
– Impostate le politiche di spesa personalizzabili in base al profilo degli utenti (limiti, massimali…)
– Controllate i giustificativi in un batter d’occhio all’interno di un pannello web, correggete o modificate laddove necessario
– Procedete rapidamente al rimborso dei dipendenti con la generazione di un file SEPA o interfaccia con gestionale contabile o payroll

Dirigenti:

– Fate risparmiare tempo ai collaboratori scegliendo la soluzione N2F
– Monitorate il budget per le trasferte professionali grazie al nostro efficace sistema di report
– Ottimizzate le spese professionali e le indennità chilometriche.
– Risparmiate sul vostro budget spese di trasferta

Desideri di più?

– Sono disponibili tutte le valute internazionali (tassi di cambio aggiornati automaticamente)
– Gestisci i tuoi progetti, i clienti, gli affari e le spese di trasferta
– Crea i tuoi analytics e crea reports personalizzati
– Visualizza la lista ‘le mie note spese’ per avere una sintesi rapida e avere sempre tutto sotto controllo
– Monitora i rimborsi chilometrici per veicolo e per periodo

Con la soluzione N2F le tue spese professionali, i forfait di trasferta e i rimborsi chilometrici saranno (finalmente) gestite in tutta semplicità!

N2F è un sistema aperto e si interfaccia con i programmi contabili, ERP, PGI e software aziendali: Open Square, Sage, Cegid, SAP, Microsoft Dynamics Navision

Il software N2F dispone di API e Web Services per connettere il vostro SI.
Cambiate facilmente dalla vostra vecchia soluzione di rimborso spese a N2F.

Per ulteriori approfondimenti ecco il link al sito ufficiale

 

N2F ANDROID
N2F – GRATIS

 



Jenji

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

Hai ricevute, indennità, fatture, spese di viaggio, spese chilometriche?
Jenji si occupa di tutto! Usa il nostro scanner di ricevute per le tue spese aziendali, per importare le tue fatture e ricevute, richiedere diarie o gestire le tue spese di viaggio.
Rimani conforme, niente più ricevute aziendali perse o rifiutate!

La cosa migliore è che Jenji è un registratore di spese gratuito!

Senza carta:

Prendi un approccio verde ed economico andando senza carta con il tuo registratore di spese utilizzando semplicemente il nostro scanner di ricevute e il registratore di ricevute per gestire tutte le tue spese.

È automatizzato:

Tutte le tue ricevute e fatture aziendali sono elaborate automaticamente, senza errori dopo aver utilizzato lo scanner di ricevute Jenji e il nostro registratore di spese.

Utilizza l’IA:

L’intelligenza artificiale di Jenji ti permette di analizzare tutti i tuoi dati e ti dà una panoramica delle tue spese aziendali. È molto più di un semplice registratore di spese per capire le vostre spese.

È facile da integrare:

La nostra piattaforma e app Jenji integra tutte le vostre fonti di dati interni ed esterni in un unico punto. Rendere il rimborso delle spese più veloce e più intelligente.

Jenji non è solo un registratore di spese, un registratore di chilometraggio o anche uno scanner di ricevute intelligente. Jenji è un’applicazione che sta reinventando il modo in cui le aziende gestiscono le loro spese aziendali.
Oggi, più di 35.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Jenji.
Puoi iniziare a migliorare le tue spese aziendali oggi stesso scaricando l’applicazione o contattandoci sul nostro sito web: https://www.jenji.io/.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale

 

Jenji ANDROID
Jenji – GRATIS


AndroMoney

NOTA SPESE - le migliori applicazioni Android

 

E’ uno dei migliori strumenti per tenere la contabilità, monitorando in modo efficiente ogni nota spese.
AndroMoney è uno strumento di finanza personale da usare con il proprio telefono cellulare.
Utilizzandolo, ci auguriamo voi possiate gestire meglio il vostro patrimonio.

Ci siamo focalizzati su:

1. Facilità d’uso per mantenerlo intuitivo
2. Potenza per la contabilità giornaliera, gestione delle categorie, o anche disegnare report di dettaglio.

AndroMoney può gestire il tutto facilmente.

Come suggerisce il nome di questa applicazione, speriamo AndroMoney diventi il miglior strumento di finanza personale su Android!
Se avete problemi su come usarlo o idee su come migliorarlo, non esitate a contattarci via email.

Noi apprezziamo i vostri commenti!

Caratteristiche:

– Account multipli e supporto saldo del conto e trasferimento conto
– Cloud Storage (Dropbox, Google Docs)
– Sincronizzazione con altri dispositivi
– Qualsiasi valuta con tassi scaricabili
– Pad numerico per il calcolo
– Categorie gerarchiche con attributi personalizzati
– Bilancio semplice / dettagliato / personalizzato
– Tendenza, grafici a torta e a barre per spese e flusso di cassa
– Protezione con password
– Panoramica vostre spese e riepilogo reddito
– Backup dei dati in Excel / indirizzo Mac

Per maggiori info visitate il sito ufficiale dell’applicazione

 

AndroMoney ANDROID
AndroMoney – GRATIS

 

AndroMoney ANDROID
AndroMoney – 3,99 €

 

Bene, e con questa ultima applicazione siamo arrivati alla fine dell’articolo.

ATTENZIONE: come potete vedere praticamente tutte le app sono disponibili gratuitamente. Vi consiglio di approfondire sui relativi siti ufficiali per capire se facciano parte o meno di “suite” a pagamento.

Vi consiglio inoltre di leggere con attenzione le descrizioni riportate, al fine di capire quale app possa realmente fare al caso vostro.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e mi raccomando: ricordatevi di condividere l’articolo sui vostri social preferiti. Grazie per l’aiuto ;)

 SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.