Mighty Quest Rogue Palace – un ottima alternativa a Diablo!

Mighty Quest Rogue Palace per iPhone e Android

Diablo Immortal vi ha stancato? Beh, se siete abbonati a Netflix provate “Mighty Quest Rogue Palace” sui vostri iPhone e Android!



 

 

Disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix.

Vai a caccia di un bottino epico. Affronta temibili boss. Attraversa un folle labirinto e preparati a morire, molte volte. Torna sempre più forte e salva il regno.
Nessuna pressione! Il grande regno di Opulencia potrebbe davvero aver bisogno di un eroe in questo momento… o anche più di uno.
A causa dell’avidità del Re, il Vuoto ha conquistato il regno e solo tu puoi salvarlo.
Affronta nemici folli (goblin e banshee, che paura!) e preparati ad agire in questo roguelite accessibile a cui non riuscirai a smettere di giocare.

 

Mighty Quest Rogue Palace per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Azione, azione, azione! Mescola e abbina eroi, potenziamenti, armi ed equipaggiamento per creare combo uniche, così potrai rigiocare all’infinito.
– Scopri l’enorme palazzo mentale del Re folle: attraversa sotterranei spaventosi in continua evoluzione. Sblocca tutte le 15 regioni e completa il labirinto!
– Sblocca una vasta gamma di eroi: 20 diversi eroi giocabili, dal subdolo ranger Sir Daryn al famigerato medico della peste Coma!
– Salva il Re da… se stesso: chiedi aiuto ai suoi servi per diventare più forte. Con il tempo, potrebbero aiutarti a capire cosa sta realmente accadendo!

Creato da Ubisoft Entertainment.

 

Mighty Quest Rogue Palace per iPhone e Android

Mighty Quest Rogue Palace per iPhone e Android

 

Ancora una piccola e deliziosa perla da parte di Netflix per i suoi abbonati!

L’ormai classico Diablo Immortal vi ha stancato (e non ne potete più di spenderci sopra per proseguire) ??
Se la risposta è sì allora vi consiglio caldamente di provare Mighty Quest Rogue Palace!
Un roguelite per iOS e Android dalle meccaniche di gioco (forse) più semplici, ma comunque abbastanza profondo e ricco di extra da sbloccare senza doverci spendere un soldo sopra :)

Nei panni (inizialmente) del classico eroe di turno, dovrete letteralmente entrare nella mente stregata del vostro re, e ripulirla da ogni forma di male fino a farlo ritornare in se stesso.
La “mente” si suddivide in varie regioni, tutte da completare in una sola sessione. Essendo un roguelite preparatevi come sempre a una lunga, lunghissima serie di morti.
Ma non preoccupatevi comunque… Di rinascita in rinascita acquisirete sempre un nuovo potenziamento che vi permetterà di malmenare i (tanti) nemici sempre più duramente ;)
Oltretutto potrete darci dentro alla grande con il loot! Tra oggetti e potenziamenti da raccogliere, costruire, comprare e vendere pian piano migliorerete il vostro eroe sotto ogni punto di vista.
Come se non bastasse… La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla bellezza di 20 differenti eroi da sbloccare nel tempo, ognuno con caratteristiche diverse.
Avrete quindi già capito che la varietà e le possibilità sono a dir poco immense, e di partita in partita potrete godervi sempre un esperienza diversa.

Passando al campo di battaglia…

Beh, il gioco assomiglia moltissimo (per visuale e meccaniche) al già citato Diablo. Non ci sono però ampolle o mana da sperperare a manetta nelle situazioni più toste.
Dovrete quindi darci dentro con colpi diretti, schivate e super mosse il più possibile, e scegliere con saggezza gli eventuali potenziamenti offerti alla fine di una regione.
I combattimenti sono piuttosto vivaci, con momenti davvero “densi” in cui dovrete vedervela con schiere di nemici assortiti… O boss dalle dimensioni ragguardevoli.
A seconda quindi delle scelte che farete coi potenziamenti, armi e vestiario le cose potranno andare bene… O maluccio… Ma questo è il bello dei roguelite no? :)

Tecnicamente parlando…

Mighty Quest Rogue Palace sfoggia una grafica 3D di ottima qualità, con una buona varietà di locations, nemici, boss e – soprattutto – effetti visivi a gogò.
Il sonoro accompagna con un buon set di sottofondi e un assortimento di ottimi suoni ambientali.
I comandi su schermo richiedono un minimo di allenamento per essere utilizzati al meglio… Ma se volete potete giocare anche con un pad compatibile (consigliato alla grande).
Per quanto riguarda la difficoltà generale e la longevità… Beh, siamo davanti a un bell’osso duro eh. Ce ne vorrà di tempo prima che riuscita a sbloccare tutti gli eroi e a completare il tutto.

Tirando le somme…

Se vi piacciono i roguelite e siete abbonati a Netflix il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo questo gioco e di provarlo.
Pur presentando qualche piccola sbavatura nei comandi su schermo (cosa che spero possa essere sistemata con un futuro aggiornamento) offre una varietà e una longevità da primo della classe.
E’ bello, tosto e sa mantenere alto l’interesse nel tempo… E chissà, magari con future aggiunte e novità varie potrebbe addirittura mettere sotto pressione Diablo :)

 

Mighty Quest Rogue Palace ANDROID
Mighty Quest Rogue Palace – GRATIS (SOLO PER ABBONATI NETFLIX)

 

Mighty Quest Rogue Palace IOS
Mighty Quest Rogue Palace – IPHONE GRATIS (SOLO PER ABBONATI NETFLIX – acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.