Le migliori app Android di FACE YOGA

Le migliori app Android di FACE YOGA

Volete rimodellare e ringiovanire il vostro viso? Ecco le migliori applicazioni di FACE YOGA da provare sui vostri Android!



 

Gli esercizi di FACE YOGA sono importantissimi per mantenere giovane ed elastico il visto.

Bastano delle brevi sessioni di pochi minuti al giorno per vedere dopo poco tempo i primi risultati.
Se avete uno smartphone Android e volete sperimentare questa tecnica, eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili.
Una selezione estremamente variegata, con features ed opzioni per ogni genere di necessità. Si va infatti dagli esercizi ai consigli e così via.
Vi consiglio quindi di leggere con attenzione le descrizioni riportate, al fine di capire quale sia l’app più adatta per voi.

Le applicazioni sono elencate in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona scelta e buon Face Yoga ;)

 

Ps. Eccovi alcuni strumenti utili per migliorare alla grande il vostro face yoga ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

yoga di sollevamento del viso

Le migliori app Android di FACE YOGA

 

Lo yoga e il lifting del viso comprendono il massaggio del viso, il trattamento dell’acne, il sollevamento della pelle, lo yoga del viso per le occhiaie e i migliori esercizi per il viso per le rughe intorno alla bocca.

– face yoga per la perdita di grasso del viso, per viso magro, per le rughe sulla fronte e per le occhiaie
– esercizi per il viso per le rughe intorno alla bocca e per rassodare la pelle sotto gli occhi
– face yoga per sollevare gli occhi cadenti, per rimuovere le linee di risata, per viso simmetrico e molto altro ancora

 

yoga di sollevamento del viso ANDROID
yoga di sollevamento del viso – GRATIS

 



Face Yoga Exercise

Le migliori app Android di FACE YOGA

 

FaceYoga è lo strumento perfetto per combattere l’invecchiamento e ritrovare la tua giovinezza. Le nostre pratiche di esercizi sono un’alternativa efficace e naturale ai prodotti cosmetici.

Caratteristiche:

– Una vasta gamma di video di fitness per il viso accuratamente selezionati
– Collezioni fatte a mano per l’allenamento quotidiano del viso che danno il via al tuo viaggio
– Funzionalità di monitoraggio dei progressi che ti aiuta a rimanere in pista
– Funzionalità di allenamento personalizzate che adattano la tua esperienza
– Suggerimenti giornalieri che ti aiutano a vedere i risultati più velocemente
– Nessuna attrezzatura richiesta
– Nessuna connessione Internet richiesta
– Tutti i nostri contenuti sono gratuiti

Perché usare FaceYoga?

Le nostre attività rafforzano i muscoli, aumentano la circolazione sanguigna, migliorano le condizioni della pelle e alleviano lo stress.
Servono come routine antietà contro le zampe di gallina e altre rughe indesiderate, aiutando a diminuire le ombre scure sotto gli occhi, tonificare i muscoli, ridurre il doppio mento e sollevare le guance flaccide.
Inizia oggi la tua routine anti-età!

 

Face Yoga Exercise ANDROID
Face Yoga Exercise – GRATIS (acquisti in-app)

 



ForYou

Le migliori app Android di FACE YOGA

 

Hai bisogno di costruire la tua routine di cura della pelle del viso? Sogni una pelle del viso giovane, sana e di bell’aspetto?
Non puoi permetterti visite regolari dai cosmetologi o semplicemente non hai abbastanza tempo per farlo?
Lascia che “forYou” si prenda cura della pelle del tuo viso.

I programmi di cura della pelle forYou sono stati sviluppati da cosmetologi professionisti e dovrebbero essere praticati regolarmente per ottenere i risultati desiderati.

Si consiglia di praticare esercizi di fitness del viso 10-20 minuti al giorno per almeno 3 settimane per notare risultati positivi.

Per cominciare…

Uno strumento di Realtà Aumentata (AR) esamina il tipo di pelle e le rughe per suggerire il miglior programma di massaggio della pelle e una routine di cura della pelle unica.
Il ciclo regolare del massaggio viso dura circa 15 minuti, a seconda del programma. Offriamo esercizi di massaggio viso semplici ed efficaci che puoi fare a casa usando le tue mani.
Il risultato è una pelle giovane e tonica che brillerà e impressionerà te stesso e le persone intorno a te. I nostri programmi di massaggio viso sono adatti a persone di tutte le età.

Non importa quanti anni hai, uomo o donna

Avvia forYou e inizia a lavorare sulla tua routine per la pelle del viso. Utilizzando le ultime tecnologie, puoi ottenere risultati migliori in pochissimo tempo.
Rendiamo questo viaggio completamente sicuro e piacevole collaborando con i migliori specialisti in cosmetologia e dermatologia.
ForYou ti aiuterà ad apprendere le abilità di massaggio del viso anche se sei un principiante assoluto. Le istruzioni visive ti guideranno attraverso il processo.
AR seguirà i tuoi progressi giorno per giorno e si assicurerà di raggiungere risultati positivi. La nostra app renderà gioiosa e piacevole la routine di fitness del tuo viso.
Non importa quanto possano essere stressanti le condizioni, a casa o in viaggio.
I nostri programmi di fitness per il viso vengono aggiornati regolarmente da cosmetologi professionisti per aiutare la tua pelle a sembrare sana e lucente.

Sbarazzati di gonfiori, rughe grandi o piccole 

Costruisci una linea ideale arrotondata e tesa del collo, delle guance e degli zigomi eseguendo esercizi di costruzione del viso e sollevamento del viso

Scarica forYou per iniziare la tua routine di elasticità della pelle del viso

Gli strumenti di realtà aumentata ti aiuteranno a scegliere il miglior programma di massaggio per il viso e padroneggiare la tecnica nei seguenti pochi passaggi.
Gli esercizi di lifting facciale possono essere eseguiti sulla pelle asciutta o idratata utilizzando olio da massaggio o crema. Il massaggio viso classico richiede una pelle preidratata.
La costruzione del viso richiede circa 15 minuti al giorno e circa 30 giorni per completare l’intero corso, se eseguita regolarmente.

 

ForYou ANDROID
ForYou – GRATIS (acquisti in-app)

 



Yoga Facciale Esercizi

Le migliori app Android di FACE YOGA

 

Rilassa e tonifica i muscoli facciali per creare un viso più sottile e giovane!

Yoga facciale è una serie di esercizi che stringono e rafforzano i muscoli facciali. Stimolando le cellule del sangue aiutando ad aumentare la circolazione sanguigna della pelle.

Gli esercizi di lifting facciale naturale non richiedono attrezzatura.

 

Yoga Facciale Esercizi ANDROID
Yoga Facciale Esercizi – GRATIS (acquisti in-app)

 



FaceJoy

Le migliori app Android di FACE YOGA

 

Diamo una spinta naturale e fresca al viso con FaceJoy!
FaceJoy, un programma esclusivo della durata di 7 giorni basato sull’analizzatore della pelle, consiste in un’app di bellezza personalizzata per l’esercizio del viso, ideata per donarti un aspetto perfetto, offrendo corsi di yoga per il viso fatti a posta per te.

Un sistema di incentivazione che ti aiuta a perseverare
Solo 8 minuti al giorno
Effetti visibili in breve tempo

Caratteristiche:

– L’analizzatore di pelle di FaceJoy offre corsi di esercizi per il viso dettagliati e personalizzati. Utilizziamo la fotocamera frontale per scannerizzare il tuo viso. La nostra tecnologia intelligente è in grado di individuare le tue caratteristiche facciali e la condizione della tua pelle, offrendoti un programma speciale per l’allenamento del viso della durata di 7 giorni, per garantirti lifting naturale e un aspetto più tonico, sano e fresco.
– Il Diario del viso di FaceJoy ti da la motivazione per monitorare la pelle dopo l’allenamento. Seguendo i nostri corsi, la tua pelle migliorerà giorno dopo giorno. Quindi, tenendo traccia dell’aspetto quotidiano del tuo viso, potrai notare cambiamenti impressionanti in breve tempo.
– Il sistema di incentivazione di FaceJoy ti incoraggia a continuare ad allenarti ogni giorno e offre una sensazione di gratificazione attraverso la registrazione visiva dei tuoi progressi.

I nostri corso di allenamento face yoga sono progettati in modo scientifico e si incentrano su vari obiettivi:

– Riduzione del doppio mento- stiramento della zona di collo e mento, stimolazione circolatoria e tonificazione muscolare
– Anti-età – punta a ridurre linee sottili e rughe sul viso, come le rughe di espressione, sostituendole con una te più giovane e fresca.
– Tonificazione della pelle – aumenta l’elasticità del viso e rinfresca la pelle
– Spa della pelle – si incentra sul rilassamento dei muscoli del viso

L’esercizio per il viso funziona davvero?

– Sì! Tutto ciò che devi fare è aumentare la durata della tua routine mattutina di 8 minuti e sarai in grado di vedere un viso magnifico nel giro di 7 giorni!

Perché l’esercizio per il viso funziona?

– Aumenta la circolazione sanguigna, svegliando i muscoli meno utilizzati
– Conduce più ossigeno e nutrienti alla cellule epiteliali e mantiene la pelle alla larga dalle tossine
– Rimuove tensione e stress muscolari
– Stimola la produzione di collagene
– Migliora il rinnovamento cellulare

 

FaceJoy ANDROID
FaceJoy – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Con queste applicazioni potrete migliorare e ringiovanire alla grande il vostro viso ;)

Scegliete quindi l’app che più si avvicina alle vostre necessità… Leggete con attenzione le singole descrizioni, mi raccomando.
Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon lavoro quotidiano (e degli ottimi risultati al più presto) e. nel caso vi sia tornato utile questo articolo, ricordatevi di condividerlo. 
Grazie ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo sono presenti link di affiliazione

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.