Mesh Dash – un endless in salsa retrowave da provare!

Mesh Dash

Mesh Dash per Android è un nuovissimo endless indie retrowave che saprà mettere a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione!



 

 

Hyper casual games? Che ne dici di un gioco di riflessi casual HARDCORE? Mesh Dash è un nuovissimo ball bouncing endless runner che richiede entrambe le dita per giocare!

Decidi la potenza dello scatto della sfera con una delle tue dita, e controlla la potenza del salto e del volo con l’altra. Sopravvivi attraverso infinite piattaforme ascoltando le intense ritmiche musicali synthwave ad alto numero di ottani.

La mappa è generata interamente in modo procedurale, quindi ogni partita sarà piena di nuove e impegnative difficoltà!

 

Mesh Dash

 

Controllo con due dita unico e basato sulle abilità e gameplay frenetico

Mostra i tuoi riflessi super veloci con l’innovativo controllo a due dita! Facendo scorrere un dito per guidare e toccando o tenendo l’altro per scattare, ti imbarcherai in un viaggio vaporwave come mai prima d’ora! Pensiero veloce e concentrazione sono le chiavi di questo gioco arcade. Non dimenticare che gli scudi sono un ottimo modo per sopravvivere… Per un po’. La tua strategia è abbastanza buona per questo gioco di sopravvivenza?

Ostacoli pericolosi in una mappa infinita e in continua evoluzione

Le piattaforme mobili e rotanti cercheranno di interrompere la tua corsa. Rimbalza su di loro o evitale del tutto per sopravvivere! Man mano che raccogli punti, la mappa diventerà ancora più difficile. Enormi muri, letali piattaforme energetiche e persino laser potranno fermare la tua sfera! Per non parlare del fatto che i tuoi punteggi verranno messi in pericolo quando arriveranno le tessere nere…

 

Mesh Dash

Mesh Dash

 

Competi con altri giocatori e “superali” attraverso il sistema dei punteggi più alti!

Sfida e batti i punteggi più alti dei tuoi amici padroneggiando il tuo flusso di rimbalzo infinito! La classifica online di Mesh Dash ti mostra come ti confronti con gli altri giocatori nel mondo e quanto sei lontano dal detronizzarli!

Colleziona achievements e sblocca skin e abbellimenti!

Hai sempre sognato di diventare un “Expert Dasher”? La tua sessione di salto con la sfera si è conclusa con una serie di 3 punti in un solo scatto? Congratulazioni, hai appena sbloccato un obiettivo e una skin! E i diritti di vantarti!

Grafica super stilizzata, arcady, retrowave e musica synthwave

Il divertimento degli anni ’80 è tornato! Puoi sentire l’atmosfera retrofuturistica di un mobile arcade nel palmo delle tue mani! Gli effetti vibranti e colorati e la fantastica grafica 3D sono superati solo dalle canzoni elettroniche synthwave in evoluzione! Salta nel flusso nostalgico di questo gioco di riflessi casual in stile Hardcore Outrun!

 

Mesh Dash

 

Mesh Dash per Android manderà letteralmente in solluchero gli appassionati di endless runner… E in totale estasi gli amanti dello stile retrowave e delle sonorità synthwave!

Un endless runner 3D in cui dovrete far rimbalzare una sfera (con un dito per darle potenza, un altro per lanciarla e guidarla in volo) attraverso un infinta serie di piattaforme disperse in un affascinante ambientazione. Se nelle prime fasi di gioco non dovrete fare altro che rimbalzare e raccogliere le classiche stelline che vi faranno accumulare punti, ben presto inizieranno a comparire tante interessanti “novità” che sapranno mettere a dura prova i vostri riflessi. Piattaforme mobili, gigantesche pareti e laser da evitare come la peste e molte altre problematiche che (prima o poi) vi faranno fare la classica brutta fine :)

Ma non importa… E’ un endless, e più ci farete la mano più strada percorrerete e più punti, skin ed altre cosucce porterete a casa. Di sicuro la sfida è alta… E solo i migliori potranno ambire ai primissimi posti della classifica globale!

Tecnicamente parlando, Mesh Dash delizia alla grande con una splendida grafica retrowave dai colori accesissimi (anche se – purtroppo – l’ambientazione non varia col passare del tempo), un corposissimo accompagnamento sonoro synthwave, comandi semplici da imparare ma difficili da gestire e una longevità garantita non solo dal fattore endless, ma anche dai tantissimi extra da sbloccare.

 

Se vi piace il genere il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo questo indie e iniziate subito a rimbalzare su e giù per questo incredibile mondo fatto di neon (anche perchè è completamente gratuito) 😁👍

 

Mesh Dash ANDROID
Mesh Dash – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.