Le migliori applicazioni Android di CRYPTO WALLET

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

Volete tenere al sicuro e gestire al meglio i vostri Bitcoin (e non solo) ? Ecco le migliori app CRYPTO WALLET da provare su Android!



 

Avete messo da parte un gruzzoletto di crypto valute e volete tenerle al sicuro? Beh, allora vi serve assolutamente un buon CRYPTO WALLET.

Se possedete uno smartphone Android ci sono un infinità di applicazioni a tema presenti sul Play Store, ma come sempre solo pochissime vi garantiscono serietà e sicurezza.
In questo articolo ve le farò conoscere, con relative informazioni e link diretti ai download.
Una selezione di app che non solo vi permetteranno di tenere al sicuro i vostri Bitcoin (e non solo), ma anche di utilizzarli per eventuali spese in tutta sicurezza.
NB. Data l’estrema “sensibilità” del tema trattato, prima di scaricare un eventuale app vi consiglio caldamente di approfondire sul relativo sito ufficiale della stessa.

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.
Buona lettura e buona scelta ;)

 

Ps. Se alle applicazioni preferite un metodo “alternativo” per tenere al sicuro le vostre monete digitali… Eccovi alcuni interessanti consigli ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTERINSTAGRAM e telegram (dove troverete tanti offerte interessanti ;) )

 

Green: Bitcoin Wallet

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Blockstream Green è un wallet Bitcoin sicuro, adatto per tutti coloro che desiderano iniziare a inviare e ricevere asset Bitcoin e Liquid based come L-BTC e Tether (USDT).
Ideato da uno dei team più rispettati nel mondo Bitcoin, Blockstream Green è supportato da diverse piattaforme e pensato per tutti coloro ai primi approcci con Bitcoin così come power user.

SETUP SEMPLICE

Blockstream Green non richiede alcuna registrazione o dettagli personali.
Semplicemente digitando la tua frase mnemonica potrai iniziare a effettuare tutte le transazioni che desideri.

TRANSAZIONI BITCOIN PIÙ VELOCI ED ECONOMICHE

Un sistema intelligente di stima delle fee garantisce di avere pagamenti in Bitcoin puntuali senza dover pagare commissioni elevate.

MULTILINGUA

Parliamo la tua lingua. Green include supporto per portoghese brasiliano, cinese (semplificato), olandese, inglese, francese, tedesco, ebraico, italiano…Con molte altre lingue in arrivo!

SUPPORTO SIDECHAIN LIQUID

Invia e ricevi Liquid Bitcoin (L-BTC), Tether USDt e qualsiasi altro asset Liquid based con Liquid wallet.

SICUREZZA MULTISIG A DUE FATTORI

Sicurezza dual key unica con una chiave protetta da autenticazione a due fattori. Sono disponibili opzioni di autenticazione multipla tra cui Google Authenticator, SMS e e-mail.
I power user Bitcoin si sentiranno a casa grazie alla vasta gamma di funzionalità avanzate e novità assolute nel settore:

CONTROLLO DELLE FEE

Fee di transazione completamente personalizzabili con supporto replace by fee, che consente di partire da commissioni dai costi contenuti, modificabili al bisogno.
Ideale per effettuare transazioni urgenti senza pagare importi eccessivi.

SUPPORTO WALLET HARDWARE

Integrazione Ledger Nano X via Bluetooth (consulta i documenti ufficiali per la compatibilità con le diverse piattaforme supportate).

LIMITE 2FA

Richiedi un’autenticazione a due fattori per pagamenti di importi consistenti semplicemente impostando una soglia per il 2FA.
I pagamenti entro tale soglia potranno essere completati senza 2FA

WALLET WATCH ONLY

Tieni sempre sotto controllo il saldo dei tuoi Bitcoin e ricevi pagamenti senza il bisogno di autorizzazioni sul tuo dispositivo.

SUPPORTO TESTNET

Effettua transazioni di prova in modo facile su Bitcoin testnet.

PRIVACY

Nessun bisogno di documenti, informazioni personali o KYC. Dovrai solo fornire il tuo indirizzo e-mail per la recovery del tuo wallet. Connettiti via Tor con un tap.

link alla pagina ufficiale di Blockstream Green

 

Green: Bitcoin Wallet ANDROID
Green: Bitcoin Wallet – GRATIS

 



MEW crypto wallet

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Questa è un’app mobile ufficiale per MyEtherWallet, il portafoglio originale e più affidabile di Ethereum.
Passa da zero a criptovaluta. Veloce e sicuro.

Caratteristiche principali:

– Acquista criptovalute con pochi tocchi utilizzando la tua carta di credito
– Crea un portafoglio Ethereum
– Tieni e invia Ether e gettoni
– Scambia, scambia e scambia gettoni Ether e ERC-20
– Staking di Ethereum 2.0: stake Ether sulla catena Eth2.
– Informazioni su Ethereum, Blockchain, sicurezza e protezione.
– Invia e ricevi token Ether ed ERC-20
– Interagisci facilmente con più account per privacy e comodità
– Connettiti al Web MEW, tramite myetherwallet.com, e utilizza tutte le sue funzionalità estese.

ACQUISTA CRYPTO CON POCHI RUBINETTI
Acquista Ether direttamente nel portafoglio MEW utilizzando la tua carta di credito

POSSIEDI I TUOI FONDI: HAI IL PIENO CONTROLLO
Il portafoglio MEW è un vero portafoglio Ethereum non custodito. Ciò significa che tu e solo tu hai accesso ai tuoi fondi.

SUPPORTO DI TUTTI I TOKEN ERC-20
Se è su Ethereum blockchain, il portafoglio MEW lo supporterà. Non è necessario aggiungere manualmente token personalizzati.

STAI AL SICURO
– Ti insegneremo come rimanere al sicuro nel mondo delle criptovalute.
– Manteniamo il tuo account protetto utilizzando una crittografia all’avanguardia e archiviando le tue chiavi localmente in un deposito sicuro sul tuo dispositivo.
– Ti aiutiamo a eseguire il backup del tuo portafoglio in modo da poter recuperare i tuoi fondi in caso di smarrimento o furto del dispositivo.

ACCOUNT MULTIPLI
Utilizza tutti gli account che desideri e passa da uno all’altro in modo fluido, per privacy e comodità.

TUTTA LA POTENZA DI MEW WEB
Connettiti a MyEtherWallet.com, per utilizzare tutte le sue funzionalità estese, mantenendo al sicuro le tue chiavi sul tuo dispositivo mobile.

Funzionalità disponibili quando connesso a MEW web:

– Scambia e scambia
– Firmare i messaggi
– Converti nuovamente le criptovalute in Fiat
– Registrare i nomi ENS
– Interagisci con DApps
– Distribuisci e interagisci con contratti intelligenti

Le tue chiavi sono archiviate in modo sicuro in un’enclave sicura locale.

LINK AL SITO UFFICIALE DI MEW crypto wallet

 

MEW crypto wallet ANDROID
MEW crypto wallet – GRATIS

 



Crypto.com | DeFi Wallet

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

DeFi Wallet è il miglior wallet non-custodial per archiviare, guadagnare e far crescere i tuoi crypto asset come NFT e BTC mentre detieni le tue criptovalute e chiavi private.
Puoi archiviare in sicurezza le tue criptovalute in un ambiente totalmente sicuro. Invia e ricevi +500 criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), token come Uniswap (UNI), Compound (COMP), yearn.finance (YFI), stablecoin e altri token ERC20. NFT su Ethereum: sono supportati ERC721 e ERC1155.
DeFi Wallet offre un modo semplice e sicuro di esplorare i progetti DeFi. Deposita e guadagna ottimi ritorni tramite DeFi Earn integrato con Aave Lending V2, Yearn Earn V2, Compound, Cosmos Staking e CRO Staking nativo.

-Decentralizzato

Ottieni il pieno controllo sulle tue criptovalute e chiavi private, gestisci +500 criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Polkadot (DOT), CRO, Cosmos Network (ATOM), token come Uniswap (UNI) , Compound(COMP), yearn.finance(YFI), stablecoin come USD Coin(USDC), Tether(USDT) e altri ERC20

-Conveniente

Con la funzione multi-wallet, puoi avere più wallet, creandone nuovi o importando quelli esistenti. Collega DeFi Wallet all’App Crypto.com per accedere ai diversi servizi finanziari basati su criptovalute offerti da Crypto.com. Puoi connetterti anche a DeFi Swap e altri progetti DeFi per farmare le tue criptovalute. Puoi effettuare lo swap dei token istantaneo e direttamente su ETH Network, Cronos e Crypto.org Chain

-Sicuro

Le chiavi private sono crittografate localmente sul tuo dispositivo con Secure Enclave, protette dalla tecnologia di autenticazione biometrica e 2FA

-Flessibile

Invia criptovalute e NFT alla velocità e commissioni di rete preferite

-Semplice

Naviga tra diversi crypto asset come NFT con un’interfaccia semplice e intuitiva; supporta la visualizzazione di 20 valute fiat

-Ricompense per lo staking CRO Mainnet

Abilita la delega dello staking con un click e accumula ricompense. Sarà circa 20% p.a. Nessun requisito minimo di stake

-DeFi Earn

Fai crescere le tue criptovalute e guadagna entrate passive con Aave Lending V2, Yearn Earn V2, Compound, Cosmos Staking e CRO Staking nativo. Attualmente supporta 35 token, tra cui Compound (COMP), Enjin Coin (ENJ), Chainlink (LINK), AAVE, MKR, ATOM, DAI, UNI, USDC, USDT e altri. Nessun termine minimo, puoi prelevare i tuoi fondi con gli interessi maturati in qualsiasi momento

-Compound Lending

DeFi Earn ti consente di depositare le tue criptovalute nelle lending pool di Compound tramite l’integrazione nativa in-app

-Cosmos (ATOM) Staking

Stake e guadagna token ATOM su DeFi Earn tramite il validatore Bison Trail. Guadagna un rendimento stimato dal 6 al 10% annuo. Metti in restake le tue ricompense per aumentare gli interessi

-Aave Lending V2

Deposita token sul protocollo Aave Lending V2 tramite DeFi Earn e guadagna interessi, oltre a prendere in prestito asset dai mercati monetari

-Yearn Earn V2

Yearn Earn ottimizza il processo di maturazione degli interessi su più protocolli per ottenere sempre i tassi più elevati. I depositi vengono spostati automaticamente tra dYdX, AAVE e Compound al variare dei tassi

-Swap integrato con 1inch V3 Pathfinder

Scambia +200 token ERC20 e 15 token cronos-crc20 con commissioni di rete minime e liquidità maggiore direttamente tramite la funzione di swap

-Wallet NFT che supporta Crypto.org Chain e Ethereum

Visualizza, invia, ricevi e condividi facilmente NFT Crypto.org Chain, ERC721 e ERC1155

-Integrato con WalletConnect

Esplora DeFi Swap e altri protocolli DeFi scansionando il codice QR con WalletConnect all’interno di DeFi Wallet

-Supporto Ethereum Testnet:

Esegui transazioni di prova in Testnet senza il rischio di perdere i tuoi fondi reali

-Acquisto di criptovalute:

Acquista criptovalute come BTC con carta di debito/credito direttamente da DeFi Wallet

SITO UFFICIALE DI Crypto.com

 

Crypto.com | DeFi Wallet ANDROID
Crypto.com | DeFi Wallet – GRATIS

 



Coinomi

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Il portafoglio blockchain scelto da milioni di persone.
Archivia, gestisci e scambia in modo sicuro Bitcoin, Ethereum e oltre 1.770 token e Altcoin.

Supporto nativo per oltre 125 blockchain , tra cui:

Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Bitcoin SV, Litecoin, Binance Coin, Monero, Tron, Ethereum Classic, Dash, NEM, ZCash, Doge, Decred, Bitcoin Gold, Algorand, MonaCoin, Horizen, DigiByte, Komodo, Verge, ZCoin , Aion, Stratis, Syscoin, PIVX, Vertcoin, Einsteinium, NavCoin, SmartCash, Peercoin, LBRY Credits, Viacoin, FIO e molti altri.

Supporto per ogni risorsa su Ethereum (ERC20 / 223/723), Omnilayer, NEM (Mosaics), BNB (BEP2) e Tron (TRC10), inclusi:

ChainLink, Compound, Aave, Elrond, Kava, BAT, Ren, Yfi, Zrx, Band, Augur, Enjin, MCO, Aelf, Status, Matic e molti altri.

Un elenco crescente di Stablecoin supportati in modo nativo, tra cui:

Tether, Carbon, Maker, Gemini, Paxos, Reserve, Stable, Stasis, Synthetix, TrustToken, Circle e molti altri.

Supporto per testnet principali come Bitcoin, Litecoin, Dogecoin e Monero Stage.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Superba sicurezza: le tue chiavi private non lasciano mai il tuo dispositivo. La forte crittografia e crittografia del portafoglio garantiscono che i tuoi fondi rimarranno al sicuro sotto il tuo controllo finale.

– Privacy e anonimato migliorati: nessuna burocrazia KYC, nessuna associazione IP, nessun collegamento di identità, nessun monitoraggio delle transazioni. I nostri server rendono anonime le tue richieste nascondendo il tuo IP da occhi indiscreti.

– Scambi e servizi integrati: converti tra risorse istantaneamente, acquista le principali criptovalute utilizzando la tua carta di credito e converti rapidamente Crypto in carte regalo per i tuoi negozi preferiti dall’interno dell’app, attraverso i nostri partner strategici.

– SegWit nativo: ottieni conferme più rapide e commissioni più basse per Bitcoin, Litecoin e molte altre criptovalute. Passa dinamicamente tra le modalità Bech32, P2SH e legacy.

– Backup unico: l’approccio deterministico gerarchico (BIP44) ti consente di mantenere tutto accessibile e protetto con una sola super passphrase di cui devi eseguire il backup una volta per tutte.

– Supporto multi-seed: archivia e gestisci più account nella stessa app, ciascuno con le proprie impostazioni di crittografia per la massima comodità.

– Commissioni personalizzate e dinamiche: le commissioni di transazione vengono calcolate dinamicamente, consentendoti di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo in ogni momento. In alternativa, puoi impostare e utilizzare le tue commissioni, in tutte le monete supportate.

– Controllo UXTO: protezione dagli attacchi di polvere e flag di non spesa. Scegli indirizzi di modifica di tipo simile per ridurre il collegamento delle transazioni.

… E molto altro ancora!

link al sito ufficiale di Coinomi

 

Coinomi ANDROID
Coinomi – GRATIS

 



Bitcoin Wallet Crypto Ethereum

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Atomic Wallet è un’app universale non detentiva per oltre 300 criptovalute. Proteggi, gestisci e scambia i tuoi beni direttamente nelle tue mani!

Sicurezza eccezionale

Le tue chiavi private sono crittografate sul tuo dispositivo e non lo lasciano mai. Solo tu hai accesso ai tuoi fondi. Atomic si basa su librerie open source comuni.

Acquista Bitcoin

Puoi acquistare varie criptovalute con la tua carta di credito direttamente dall’app.

Punta e guadagna

Stake Ethereum, Stake Solana, Stake Atom, Stake Near, Stake Tezos, Stake Ada

Scambio istantaneo

Puoi scambiare una serie di monete e gettoni con qualsiasi altro con un solo clic. Non sono necessari servizi esterni. Fornito da ChangeNOW.

Programma Cachback

Atomic è il primo wallet decentralizzato che ha lanciato il programma Membership basato sul suo token nativo AWC.
Tutti i possessori di token AWC possono ricevere fino all’1% di premi mensili per l’utilizzo di uno scambio integrato e l’acquisto di servizi di crittografia.

Decentramento e anonimato

Atomic è un’applicazione completamente decentralizzata.
Non memorizziamo nessuno dei tuoi dati, non richiediamo alcuna verifica per i servizi di base. Non abbiamo mai accesso ai tuoi fondi.

Supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

I nostri ingegneri sono sempre felici di assisterti via e-mail support@atomicwallet.io o live telegram chat @AtomicWallet

Interfaccia semplice e pratica

Ci stiamo concentrando su un’esperienza utente eccezionale. L’app è completamente ottimizzata per il tuo dispositivo.

LINK AL SITO UFFICIALE DI Atomic Wallet

 

Bitcoin Wallet Crypto Ethereum ANDROID
Bitcoin Wallet Crypto Ethereum – GRATIS

 



Coin Stats

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Benvenuto su Coin Stats, la #1 app di tracciamento portafoglio criptovalute e prezzo Bitcoin. Resta informato sui prezzi delle crypto in tempo reale, leggi notizie su criptovalute, visualizza dati di mercato e monitora il tuo portafoglio cripto.
Coin Stats traccia e sincronizza il tuo intero portafoglio di criptovalute in una sola app.
Coin Stats permette di gestire il tuo portafoglio di cripto, sofisticato per investitori professionisti, ma anche semplice per utenti alle prime armi.
Misura le prestazioni, leggi le criptovalute, anticipa il valore di bitcoin e altre crypto e scopri all’istante quando il prezzo di una criptovaluta varia grazie ad avvisi per cripto personalizzati.
Coin Stats aiuta a monitorare coin market cap e prendere decisioni migliori.
Traccia Bitcoin, Ethereum, SHIBA INU e oltre 5.000 altcoin su 250+ exchange. Vedi i prezzi delle cripto e variazioni in tempo reale. Coin Stats raccoglie notizie su cryptocurrency da oltre 40 fonti in una sola schermata e tanto altro!

GUADAGNA CRIPTO con WALLET DeFi

Gestisci DeFi e crypto in un solo posto – un wallet per acquistare, vendere, scambiare, tracciare e guadagnare cripto!
Grazie al nostro wallet DeFi, puoi accedere a opportunità di yield farming DeFi selezionate da un unico posto sicuro e iniziare a guadagnare con un click!

RICERCA VALUTE

Trova la prossima criptovaluta eccezionale. Filtraggio avanzato, ordinamento e ricerca permettono di trovare la cripto su cui investire.
Accedi agli ultimi dati su crypto di coin market cap, come notizie su cripto, link a siti, Reddit, Twitter e leggi notizie su criptovalute aggiornate.

MONITORA CRIPTOVALUTE

Grazie agli avvisi per crypto avanzati, non perderai un’opportunità di acquisto o vendita. Traccia e segui facilmente coin market cap, il valore in tempo reale di oltre 5.000 crypto e accedi a grafici e dati analitici.
Seleziona l’exchange che stai usando, guarda i prezzi medi tra gli exchange e inserisci valute che vuoi monitorare tra i “preferiti”.

GRAFICI CRIPTO

Segui le prestazioni passate di tutte le valute con grafici a candela e grafici lineari di cripto.

IL TUO PORTAFOGLIO DI CRIPTO

Crypto portfolio tracker definitivo. Configura il tuo crypto portfolio su Coin Stats aggiungendo manualmente le transazioni di acquisto/vendita o sincronizzando il tuo account su exchange e wallet per visualizzazione in tempo reale.
Coin Stats offre collegamento automatico per aggiornare la cronologia di transazioni più facilmente con chiavi API in sola lettura. Include tutti gli exchange principali: Binance, Bitfinex, Bittrex, HitBTC, Coinbase, Kucoin, Bitstamp e altri.

CRYPTO PORTFOLIO TRACKER E AVVISI CRYPTO

Collega account su exchange o wallet per ricevere dati personalizzati come “tariffa totale pagata all’exchange” o avvisi su crypto, incluse notifiche su movimento di prezzo automatiche.

CONDIVISIONE PORTAFOGLIO

Confronta il tuo portafoglio di cripto con quello dei tuoi amici e traccia i tuoi guadagni nel tempo. Puoi condividere uno o più portafogli e vederli sull’app o il sito di CoinStats.

NOTIZIE SU CRIPTOVALUTE

Coin Stats raccoglie notizie su bitcoin e cryptocurrency da oltre 40 fonti su una sola schermata in modo da sapere sempre tutto sul mercato.

WIDGET CRYPTO

Widget native per accedere facilmente a cripto e portafoglio. Aggiungi una widget per crypto alla schermata iniziale.

AVVISI CRYPTO

Configura avvisi di prezzo, limite, volume e coin market cap per tutte le criptovalute disponibili.

Exchange supportati per la sincronizzazione: Binance, Bittrex, Kraken, Liqui, Cryptopia, Coinbase, Cex.io, Bitfinex, Coinbase Pro, Poloniex, Huobi Pro, Bitso, Bitstamp, Bitmex
Wallet supportati per la sincronizzazione: Ethereum (ETH) wallet, Bitcoin (BTC) Wallet, Ripple (XRP) wallet, Siacoin wallet, NEO wallet. Dash wallet, DeepOnion Wallet, Cardano (ADA) wallet, TRON (TRX) wallet, EOS Wallet, Ledger Nano hardware wallet.

LINK AL SITO UFFICIALE DI COIN STATS

 

Coin Stats ANDROID
Coin Stats – GRATIS (acquisti in-app)

 



Exodus

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

L’unico portafoglio crittografico di cui avrai mai bisogno: acquista, scambia, punta e guadagna interessi sulle criptovalute nel portafoglio crittografico e Bitcoin leader nel mondo.
Exodus semplifica il trading di criptovalute con uno scambio integrato di Bitcoin e altcoin. Gestisci i tuoi NFT preferiti e le tue valute digitali in un unico portafoglio sicuro.
Exodus è stato creato per darti il ​​controllo della tua ricchezza.

UN PORTAFOGLIO CRIPTO PER TUTTI

Gestisci le criptovalute più popolari in un’unica app, inclusi Bitcoin BTC, Ethereum, Avalanche, XRP, Polkadot, Chainlink, Cardano, VeChain, Monero, EOS e altro ancora.
Scorri verso il basso per l’elenco completo delle criptovalute che supportiamo.

OLTRE 100 PORTAFOGLI CRYPTO SUPPORTATI

Gestisci i portafogli di criptovaluta più popolari in un’unica app, inclusi i portafogli Bitcoin BTC, portafogli Ethereum, portafogli Avalanche, portafogli XRP, portafogli Polkadot, portafogli Chainlink, portafogli Cardano, portafogli VeChain, portafogli Monero, portafogli EOS e altro ancora.
Scorri verso il basso per l’elenco completo delle criptovalute che supportiamo.

ACQUISTA, PARTECIPA, GUADAGNA INTERESSI E COMMERCIA CRITTOGRAFIA

Acquista criptovalute, guadagna interessi e scambia criptovaluta in pochi tocchi utilizzando lo scambio di criptovalute in-app, il tutto senza dover creare un account.

SUPPORTO DI CLASSE MONDIALE 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il nostro team di supporto è disponibile per aiutare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Trovaci su Twitter @exodus_io o scrivici a support@exodus.io.

TRACCIA IL TUO PORTAFOGLIO CRIPTO

Dai vita al tuo portafoglio di criptovalute con grafici straordinari e intuitivi che si aggiornano in tempo reale. Ogni portafoglio crittografico ha il proprio grafico.
Esporta facilmente la tua attività in formato CSV per aiutarti con le tasse sulle criptovalute.

INVIARE E RICEVERE CRIPTOVALUTE E NFT

Devi inviare o ricevere Bitcoin o semplicemente archiviare NFT?
Invia e ricevi uno qualsiasi degli oltre 230 asset blockchain supportati o il tuo NFT preferito con il semplice tocco di un pulsante utilizzando indirizzi di testo o codici QR. La tua app di denaro globale è qui.

SINCRONIZZAZIONE DI PIÙ DISPOSITIVI

Sincronizza Exodus su più dispositivi, inclusi desktop, browser Web e portafoglio hardware Trezor, per una maggiore comodità e una maggiore sicurezza in un modo che funzioni per te.

DESIGN E INGEGNERIA DI CLASSE MONDIALE

Exodus ti offre un’esperienza che combina il meglio del design e dell’ingegneria. Il nostro team ha esperienza nella progettazione di esperienze per artisti del calibro di Apple, BMW, Disney, Louis Vuitton, Microsoft e Nike.
Dal punto di vista ingegneristico, abbiamo pubblicato oltre 200 librerie open source e scritto codice utilizzato dalla maggior parte dei software Bitcoin e criptovaluta in circolazione.

link al sito ufficiale di Exodus

 

Exodus ANDROID
Exodus – GRATIS

 



MetaMask

CRYPTO WALLET - le migliori applicazioni Android

 

Che tu sia un utente esperto o un principiante della blockchain, MetaMask ti aiuta a connetterti al web decentralizzato: una nuova Internet.
Milioni di persone in tutto il mondo si fidano di noi e la nostra missione è rendere questo nuovo Web decentralizzato accessibile a tutti.
L’app MetaMask è sia un portafoglio che un browser. Acquista, invia, spendi e scambia le tue risorse digitali. Effettua pagamenti a chiunque, ovunque.
Accedi ai siti Web in modo sicuro per scambiare risorse, prestare, prendere in prestito, giocare, pubblicare contenuti, acquistare arte digitale rara e molto altro ancora.

Con MetaMask, le tue chiavi e le tue risorse rimangono sempre sotto il tuo controllo:

– Usa il Key Vault, l’accesso sicuro e il portafoglio digitale di MetaMask per gestire le tue risorse digitali.
– Genera password e chiavi sul tuo telefono e mantieni i tuoi account al sicuro.
– Navigare e connettersi ai siti web decentralizzati.
– Controlla quali informazioni condividi con i siti che utilizzi e cosa mantenere privato.

Se sei già un utente desktop MetaMask, puoi importare il tuo portafoglio esistente. Se sei un nuovo utente, ti aiuteremo a configurare!
Scarica MetaMask Mobile e porta con te il web decentralizzato, ovunque tu vada.

LINK AL SITO UFFICIALE DI METAMASK

 

MetaMask ANDROID
MetaMask – GRATIS

 

Queste sono (al momento) le migliori applicazioni di crypto waller disponibili per i vostri Android.

Attenzione: come potete vedere nella stragrande maggioranza dei casi potrete scaricare liberamente e gratuitamente l’app… Ma per eseguire operazioni e altro ci saranno dei costi da sostenere.
Vi invito quindi ad approfondire nei relativi siti ufficiali che ho inserito per ogni app.
Detto questo… Non mi resta altro da fare che augurarvi una buona scelta e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo nei vostri social preferiti. Grazie ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTERINSTAGRAM e telegram (dove troverete tanti offerte interessanti ;) )

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.