Iron Marines Invasion – miglior RTS del 2022 ?

Iron Marines Invasion per iPhone

Iron Marines Invasion è arrivato ufficialmente su iPhone e si candida fin da subito a diventare uno dei migliori RTS del 2022 !



 

 

Scopri e conquista mondi infiniti nello spazio profondo. Svela una storia piena di sfide e minacce, che ti guideranno attraverso la galassia in un viaggio straordinario.

Nello spazio profondo, nulla dura a lungo… e la pace non fa eccezione!

Ti diamo il benvenuto a Iron Marines Invasion!

Scopri le missioni dei livelli unici e le operazioni speciali in nuovi mondi emozionanti, ognuno dotato di terreno, stile, nemici e condizioni unici.

Scopri come sconfiggerli uno dopo l’altro!

Comanda le truppe della Federazione per tutta la galassia con l’aiuto di Eroi e unità che ti permetteranno di spingere al limite la tua abilità negli RTS.

Sconfiggi nemici straordinari e creature aliene feroci in missioni divertenti ed elettrizzanti.

Pianifica la tua strategia per difendere la pace nella galassia!

Per tutti i fan di Iron Marines e della fantascienza action, che si divertono coi giochi RTS e di strategia.

Tira fuori lo specialista tattico che è in te, guidando il tuo esercito in missioni sconvolgenti ed emozionanti.

 

Iron Marines Invasion per iPhone

Iron Marines Invasion per iPhone

 

L’invasione è alle porte

Guida le unità da combattimento più feroci per tutta la galassia.

Combatti fianco a fianco coi Marine più tosti della Federazione!

Ora puoi assemblare la tua squadra e sfruttare le abilità combattive uniche di ogni unità: dagli esploratori ai cecchini, dai Mech ai lanciamissili, fino ai temibili clan di guerrieri alieni.

Addestra Eroi spettacolari e le loro abilità utili: dal sollevare il morale del tuo esercito e aumentarne potenza di fuoco, resistenza e gittata, al rilevare i nemici in arrivo prima che ti attacchino.

Aiutali a scendere in campo per mantenere la pace fra i mondi!

Diventa un esperto dei più grandi misteri della galassia!

Consulta l’enciclopedia di gioco per capire i mondi che esplori o identificare i nemici che affronti. Sfrutta le informazioni tattiche disponibili per pianificare le tue strategie.

 

Iron Marines Invasion per iPhone

 

Scopri tutte le funzionalità fantastiche di quest’odissea strategica in tempo reale:

– Un’intera galassia da scoprire.
– Oltre 25 missioni nella campagna, che ti porteranno nei mondi più incredibili. Tantissimi pianeti da esplorare e difendere, pianificando strategie a prova di bomba!
– 70 operazioni speciali per portare al massimo le abilità dei tuoi Marine.
– 8 gruppi di unità per un totale di 24 truppe. A seconda della missione e della strategia che vuoi attuare, puoi anche combinare i tuoi rinforzi.
– 8 Eroi potentissimi con potenti abilità da addestrare. Aiutali a diventare i migliori della galassia!
– 8 armi speciali per portare fino alle stelle le tattiche del tuo esercito! Imposta il tuo piano strategico e sfrutta armi istantanee come i buttafuori, le bombe tossiche o persino le fabbriche di droni.
– 40 potenziamenti per migliorare la tua strategia e rafforzare le unità con droni difensivi, missili al napalm, esplosioni rimbalzanti e tanto altro.
– Oltre 20 obiettivi da raggiungere per sfoggiare la tua esperienza nella strategia in tempo reale!

Scegli il livello di difficoltà per godere della migliore esperienza di gioco RTS: Facile, Normale o Veterano. Credi di aver visto tutto nella galassia? Solo per i giocatori d’élite, è disponibile offline la difficoltà Impossibile!

Mettiti alla prova in sfide giornaliere e colleziona ricompense fantastiche.

Partite RTS offline: divertiti ovunque con la fantastiche esperienza di strategia in tempo reale, esplorando mondi incredibili.

 

Iron Marines Invasion per iPhone

Iron Marines Invasion per iPhone

 

 

E’ stata una lunga attesa… Ma finalmente Iron Marines Invasion è arrivato su iPhone!

Per Android al momento bisognerà aspettare ancora un po’, ma tranquilli, arriverà ;)

 

Non aspettatevi chissà quali mirabolanti novità eh… 

Si tratta di un RTS che ripropone (più o meno) quanto di buono presente nel primo capitolo… Con le dovute migliorie e una maggiore varietà si situazioni da affrontare.

Inizierete quindi con il classico e sparuto gruppetto di marines che dovrà combattere con qualche nemico fino ad arrivare alla base… E da qui inizia la vera avventura ;)

Una volta completata la missione vi si aprirà una (piccola) Galassia con svariati pianeti da visitare… Ed ogni pianeta offre più missioni da completare.

La varietà di sfide proposte è molto varia (difesa, conquista, boss da eliminare e così via), così come le truppe che potrete sbloccare e potenziare nel corso dell’avventura.

Essendo un RTS, oltre a sfruttare al meglio le vostre capacità di attacco e di difesa nel campo di battaglia, dovrete fare le giuste scelte nel “pompare” al meglio il vostro team.

Se non lo farete… Beh, sarà dura riuscire a superare determinate sezioni o nemici… Quindi mi raccomando: studiate bene l’enciclopedia del gioco per trovare le giuste combinazioni.

 

Passando al gioco vero e proprio (cioè al campo di battaglia)… Beh, come ho già scritto poco sopra non è che siano presenti chissà quali novità.

Certo, i comandi sono stati affinati e semplificati ulteriormente, con una “sensazione migliorata” di aver sempre sotto controllo il proprio team.

Anche l’interfaccia ha subito qualche piccolo cambiamento, risultando anch’essa ancora più semplice da usare.

 

Tecnicamente parlando, Iron Marines Invasion offre (bene o male) lo stile grafico / sonoro già visto nelle altre produzioni del team Ironhide Games.

Un vero e proprio marchio di fabbrica ormai, con il suo stile cartoon in alta definizione e ricco di effetti, accompagnato da musichette e sonorità di ottima fattura.

Per quanto riguarda la longevità… Beh, la curva della difficoltà sale velocemente… E ce ne vorrà prima che riuscita a completare tutte le missioni disponibili.

 

Un RTS che supera il suo predecessore per varietà e qualità delle missioni, mantenendone comunque una stretta somiglianza (sotto l’aspetto tecnico in primis).

Se vi è piaciuto Iron Marines e vivete di pane e RTS… Non potete assolutamente farvelo sfuggire ;)

 

Iron Marines Invasion IOS
Iron Marines Invasion – IPHONE 4,99 € (acquisti in-app)

 

Ps. Se volete preregistravi alla versione Android… Eccovi serviti ;)

 

Iron Marines Invasion ANDROID
Iron Marines Invasion – ANDROID PREREGISTRAZIONE

 

Se volete saperne di più… ;)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.