L’app ufficiale de “Il Calciatore” è arrivata su smartphone!

Il Calciatore per iPhone e Android

Arriva su iPhone e Android l’app ufficiale de “Il Calciatore”. Utilissima per i giocatori… E anche per gli appassionati!



 

 

Se davvero ami il calcio, non puoi non seguire Il Calciatore, l’App Ufficiale dell’Associazione Italiana Calciatori. Ogni giorno per te nuovi contenuti esclusivi, per riscoprire i valori del calcio e dello sport attraverso le voci dei protagonisti passati, presenti e futuri.

– Leggi le ultime notizie e gli approfondimenti sul nostro Magazine
– Guarda la serie GloBall e scopri le incredibili storie del calcio internazionale
– Vivi le interviste a tu per tu con i protagonisti e le protagoniste del calcio italiano
– Sfoglia la nostra gallery fotografica ed entra nella memoria storica di AIC
– Consulta il calendario con gli eventi sportivi più importanti
– Non perdere questi e molti altri contenuti esclusivi

Il Calciatore per iPhone e Android

 

Tutti gli associati avranno libero accesso all’area riservata “Per Te”, uno strumento pensato per restare ancora più vicino ai calciatori e alle calciatrici, che da oggi potranno consultare i propri documenti personali, controllare il calendario delle scadenze, richiedere informazioni o godere delle vantaggiose convenzioni di AIC direttamente dal loro dispositivo mobile.

“Abbiamo voluto raggiungere i nostri associati con modalità diverse, mantenendo con loro un rapporto diretto, di maggiore immediatezza” sottolinea il Presidente AIC Umberto Calcagno. “Parliamo di un progetto incentrato sull’inclusività, un valore che abbiamo voluto esprimere anche con il nuovo payoff #noisiamocalcio, perché siamo orgogliosi di fare parte di questo mondo e ci impegniamo ogni giorno per fare la nostra parte al meglio”.

 

Il Calciatore per iPhone e Android

Il Calciatore per iPhone e Android

 

Il Calciatore è la nuova applicazione gratuita curata dall’Associazione dei Calciatori in Italia dedicata sia ai giocatori associati che ai “semplici” tifosi calcistici. 

Per gli appassionati sono disponibili svariate sezioni (ultime notizie, storie del calcio internazionale, interviste ai giocatori nazionali, gallerie fotografiche ecc) aggiornate costantemente. Non mancano inoltre un calendario con tutti i futuri eventi e molte altre interessanti features. Per i giocatori professionisti iscritti l’app permette di accedere con il proprio profilo e di avere sottomano tante utili funzioni (come documenti personali, il calendario delle scadenze, informazioni di vario genere e vantaggiose convenzioni).

L’interfaccia grafica è pulita nel design e di semplicissima consultazione.

Dopo lo storico giornale e la controparte web, finalmente l’AIC ha rilasciato un app ufficiale davvero ben fatta, completa e molto aggiornata nei contenuti (per non parlare della parte privata dedicata agli iscritti).

Consiglio un bel giro di prova… Se il calcio italiano è la vostra più grande passione con questa app troverete molte interessanti features che (molto probabilmente) non troverete nelle app concorrenti ;)

 

Ps. Se volete saperne di più fate un salto sul SITO UFFICIALE

 

Il Calciatore ANDROID
Il Calciatore – ANDROID GRATIS

 

AIC - Il Calciatore IOS
AIC – Il Calciatore – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.