NieR Re[in]carnation disponibile per iPhone e Android!

NieR Re[in]carnation per iPhone e Android

L’attesissimo NieR Re[in]carnation è finalmente arrivato su iPhone e Android! Un intenso gioco a turni da provare assolutamente!

 



 

 

NieR Re[in]carnation è un command-action RPG per dispositivi mobili di Square Enix e Applibot.

La storia è ambientata in un posto chiamato The Cage.
Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra… Attorno a se osserva un luogo infinitamente vasto pieno di edifici che toccano il cielo stesso.
Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizia a esplorare il suo nuovo ambiente.
Per reclamare ciò che ha perso ed espiare i suoi peccati, intraprende un viaggio attraverso questo luogo di creazione sconosciuta…

 

NieR Re[in]carnation per iPhone e Android

NieR Re[in]carnation per iPhone e Android

 

Informazioni sui personaggi

The Girl of Light
Sebbene sia gentile e abbia una personalità brillante, indossa un collare e delle bende per ragioni sconosciute, ed è tormentata ogni notte da sogni orribili.

Mama
Una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama. Sembra sapere qualcosa su The Cage e funge da guida per la ragazza.

The Dark Monster
Uno strano essere che vaga per The Cage. Assomiglia a un cavaliere in armatura, ma anche a un insetto muto. Indipendentemente da ciò, sembra avere una sorta di obiettivo…

 

Le battaglie si svolgono impartendo comandi ai tuoi personaggi.

Questo gioco include una modalità automatica che fa in modo che i tuoi personaggi attacchino i nemici da soli, rendendo il tutto estremamente facile anche per i neofiti del genere.

 

NieR Re[in]carnation per iPhone e Android

NieR Re[in]carnation per iPhone e Android

 

 

Si è fatto attendere… Ma ne è sicuramente valsa la pena (visto l’enorme successo della controparte in versione giapponese uscita da qualche tempo).

NieR Re[in]carnation è arrivato ufficialmente per iPhone e Android, ed è pronto a conquistare milioni di giocatori europei grazie alle sue meccaniche basate su intensi combattimenti a turni, alla sua storia (che si lascerà scoprire pian piano) e all’ottima qualità tecnica.

Nei panni della giovane protagonista del gioco (e del suo fantasmino / guida) dovrete “perlustrare” l’immensa area di gioco (chiamata The Cage) alla ricerca della verità e – soprattutto – di una via di uscita.

Fin dalle prima fasi del gioco oltre a gironzolare su e giù per lande e palazzi desolati dovrete darci dentro a suon di combattimenti contro un notevole quantitativo di mostri e mostriciattoli di ogni genere. Come in ogni buon RPG giapponese che si rispetti, ben presto troverete nuovi e potenti personaggi extra da affiancare alla vostra piccola protagonista, fino a formare un team bello tosto e sempre più potente da utilizzare durante i combattimenti. Occhio però: il nemico non starà lì tranquillo a prenderle di santa ragione, ma saprà rispondere per bene ai vostri attacchi. Scegliete bene chi vi dovrà affiancare nei combattimenti, altrimenti sarà veramente ardua!

Come se non bastasse di tanto in tanto comparirà un “Mostro Oscuro” che oltre a farvi vedere i sorci verdi vi farà capire di essere connesso alla ragazzina in qualche maniera… Ma non dirò altro per non rovinarvi il gusto di scoprire pian piano la bella storia che sta dietro a questo gioco ;)

 

Tecnicamente parlando, NieR Re[in]carnation offre un comparto grafico da urlo, un accompagnamento sonoro di primissima qualità, comandi abbastanza semplici da utilizzare (ah! Se no volete rompervi l’anima con la gestione dei combattimenti potrete lasciare che si arrangi la CPU in modalità automatica) e un ottima longevità grazie non solo al livello di difficoltà sopra la media, ma anche per i tanti segreti sparsi per il grande mondo di gioco. 

 

Un RPG di ottima qualità sotto ogni punto di vista (un unico “appunto” lo si potrebbe fare alla mancanza di sottotitoli in italiano… Sarebbe gradita l’aggiunta nei prossimi aggiornamenti cara SQUARE ENIX ;) ). Se vi piace il genere scaricatelo ad occhi chiusi. Non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito.

 

NieR Re[in]carnation ANDROID
NieR Re[in]carnation – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
NieR Re[in]carnation IOS
NieR Re[in]carnation – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.