Dragonfist Limitless – un assurdo picchiaduro in pixel art!

Dragonfist Limitless per Android

Dragonfist Limitless per Android è un nuovo (e assurdo) picchiaduro in pixel art indie! Vendicate i vostri amati lama a suon di cartoni!



 

 

Lama: il tipo più dolce di pecore irritabili dal collo allungato. Lo hai sempre pensato e dopo un’estenuante carriera di addestramento a suon di mouse USB per impiegati, ti sei finalmente ritirato in una tranquilla cittadina di campagna con un tuo considerevole gregge di lama; il sogno di ogni lavoratore ragionevole.

Al richiamo del gallo, saluti la dolce luce del mattino e convochi ogni splendido lama per nome per uno spuntino a base di frankfurt bollito e una breve storia in grembo. Ma aspetta! Cos’è quell’odore? Il vicino sta facendo un barbecue? Oh no! Sono i tuoi lama in fiamme davanti ai tuoi occhi! Piangi e piangi con tale ferocia che le tue lacrime potrebbero spegnere le fiamme stesse, ma no: è troppo tardi. I tuoi pascoli un tempo verdeggianti ora sono terra bruciata e i tuoi fedeli lama ridotti a zoccoli sparsi e moncherini anneriti.

Tutto si ferma per un lungo istante finché, mentre il sole si infrange sulla collina di fronte si riflette su qualcosa di metallo: una maschera dorata, sembra, seduta sulle spalle di un uomo muscoloso vestito di una divisa nera. Le sue spalle oscillano potentemente e una risata profonda (ma chiaramente modulata) echeggia nella valle morta e disturba alcuni corvi, che esplorano con cautela i teneri resti dei tuoi lama appena arrostiti.

L’uomo dalla maschera d’oro si gira e fa un passo indietro nell’ombra. Cercando nella zona più tardi, non trovi traccia di lui. Ma non stai pensando chiaramente; la tua mente è deformata dal dolore, dalla rabbia, dal desiderio del morbido vello e degli sputi aggressivi che ti appartenevano. Sali sul treno per Mash City in cerca di risposte, ma quando arrivi, l’unica cosa che trovi è un bar: un bar con bicchieri di vodka profondi, abbastanza profondi da affogare la tua anima, ed è esattamente quello che fai. Con il passare delle settimane il tuo conto in banca si svuota gradualmente e ogni volta che la bevanda inizia a svanire, il torpore lascia il posto alla crudele luce del giorno e senti di nuovo il tuo dolore e la tua perdita.

Dove andare, caro contadino, dipende da te. Puoi rimetterti in sesto? Combatterai? Sai come? Ti metterai almeno dei vestiti?

 

Dragonfist Limitless per Android

Dragonfist Limitless per Android

 

PRO:

– Sotto la guida di un esperto (e intendo davvero salato) sensei, padroneggia gli esercizi tradizionali delle arti marziali, e allentati prendendo a pugni una borsa rossa sospesa, facendo scoppiare una palla di gomma con il tuo chakra, picchiettando con le dita in puro stile kung fu, eseguendo esercizi legati al ritmo e molto altro!

– Competi con gli amici per avere il più alto livello di potenza nell’universo conosciuto!

– Padroneggia nuove tecniche come Energy Beam, Wave Fist Style, Thousand Fang Style, l’originale Shadow Kick e la leggendaria Soul Fist!

– Crea e personalizza i capelli, la pelle e la biancheria intima del tuo personaggio (???), quindi completa il look con un esclusivo sistema di abbigliamento a strati che potrebbe farti sembrare un istruttore di aerobica di un brutto video di esercizi degli anni ’70!

– Sblocca trasformazioni esplosive per moltiplicare il tuo livello di potenza e mettere in imbarazzo i tuoi nemici a metà combattimento!

– Combatti contro boss generalmente maleducati dotati di tattiche casuali che richiedono tempismo, conservazione della resistenza e talvolta semplicemente un veloce schiacciamento dei pulsanti!

– Non sarai solo! Il tuo negoziante di disapprovazione sarà lì per giudicarti, con un dialogo unico lungo tutto il viaggio. Inoltre, sperimenta un vero legame con un Sensei immaginario (ma qualificato!) che ti guida passo dopo passo nel tuo percorso verso la maestria!

– La pixel art è quel che è, ma si sta sforzando davvero di accontentarti!

 

CONTRO:

– Non puoi semplicemente toccare un’icona per usare le tue abilità! Devi memorizzare le vere combinazioni dei pulsanti. È un gioco per cellulare o un gioco reale? Deciditi, Dragonfist Limitless!

– Affronta l’umorismo di bassa qualità costante e sfacciato!

– Ho fatto la musica da solo!

– Il Sensei è un po’ cattivo ma sotto sotto ti ama

 

Dragonfist Limitless per Android

 

Dragonfist Limitless per Android non è il solito picchiaduro da strada… Ma ben oltre!

Nei panni di un incazzatissimo (ex) allevatore di lama, dovrete farvi strada attraverso una lunga serie di ambientazioni a suon di schiaffoni, pedate e super colpi contro svariati (e assurdi) nemici… Fino allo scontro finale contro il super cattivone che ha sterminato il vostro amatissimo gregge col fuoco. 

La strada per la vendetta sarà lunga e tortuosa… E solo se saprete allenarvi al meglio giorno dopo giorno con l’aiuto di un vecchio e rincitrullito Sensei potrete sperare di farcela. Più lavorerete sodo più male farete, più sarete abili nel combattere e più mosse nuove scoprirete col passare del tempo, fino a diventare delle vere leggende del combattimento capaci (al momento giusto) di eliminare mezza barra energetica avversaria con un singolo e tostissimo colpo!

Occhio però… Ogni singolo avversario richiederà non solo potenza, bravura e resistenza fisica… Ma anche furbizia e un gran senso del tempismo. A seconda del personaggio con cui avrete a che fare dovrete quindi studiare una tecnica ben precisa che vi possa permettere di farlo fuori in pochi, pochissimi colpi. Col passare del tempo potrete anche sbloccare tanti divertenti costumi e abbellimenti vari che vi permetteranno di creare un vostro personalissimo avatar :)

Tecnicamente parlando, Dragonfist Limitless offre una (volutamente) striminzita grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro ultra retrò, comandi che richiedono una buona dose di allenamento per essere utilizzati al meglio, un livello di difficoltà medio / alto e una longevità davvero notevole. 

 

Se vi piacciono i giochi marcatamente retrò, con lunghe sessioni di allenamento e combattimenti all’ultimo sangue estremamente variegati… Con questo gioco ne avrete da divertirvi per molto tempo. E poi dai… Quei poveri lama vanno assolutamente vendicati!

 

Dragonfist Limitless ANDROID
Dragonfist Limitless – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.