I migliori giochi in stile Diablo per Android

I migliori giochi in stile Diablo per Android

Eccovi i migliori giochi in stile DIABLO da provare sui vostri Android. Alternative che non hanno nulla da invidiare al gioco di Blizzard!



 

Ammettiamolo, Diablo Immortal è un incredibile gioco, ma richiede un grosso investimento finanziario per essere goduto al massimo delle sue possibilità.

Ma non temete! Ci sono alternative decisamente più convenienti e altrettanto appaganti per i vostri smartphone Android!
In questo articolo, vi presenterò i migliori giochi in stile Diablo, fornendo informazioni dettagliate e link diretti al download su Play Store.
La varietà di scelta è ampia e potrete divertirvi per molto, molto tempo, poco ma sicuro ;)
Tuttavia, tenete presente che alcuni titoli puntano sull’azione, mentre altri si concentrano sull’aspetto RPG. Vi prego di leggere attentamente le descrizioni.

I giochi sono elencati in ordine crescente di download e recensioni positive.
Scegliete con cura e buon divertimento!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Titan Quest: Legendary Edition

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Titan Quest ha conquistato innumerevoli giocatori sin dal debutto del 2006. Questa è la edizione completa di Titan Quest, che include tutte le espansioni e gli aggiornamenti tecnici. Ottieni la completa esperienza, per un eroico viaggio tramite il mondo di Titan Quest!

La tua gloriosa missione è di salvare il mondo!

Da soli gli dei non possono sconfiggere i Titani, e per questo veri eroi sono necessari – e solo tu puoi esserlo! Il tuo successo o fallimento deciderà il fato del popolo e degli Olimpi! Esplora i mistici e antichi mondi della Grecia, Egitto, Babilonia e Cina con il tuo eroe personalizzato. Conquista le orde di creature leggendarie e padroneggia varie armi e arti marziali: tiro con l’arco, scherma o l’uso di potenti incantesimi!

Esplora un antico mondo di mitologia norrena!

Combatti le bestie della mitologia sul tuo percorso verso il Pantheon, le Piramidi, i Giardini pensili di Babilonia, la Grande Muraglia, l’Arena di Tartaro e altri luoghi famosi. Incontra i più grandi villani della mitologia Greca, scopri le terre inesplorate dell’Europa del Nord, vai alla ricerca del mitico regno di Atlantide e parti per un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo.

È tutto o niente sul tuo glorioso cammino!

Con ogni sfida che ti attende dovrai sconfiggere nemici sempre più grossi e forti fino a che non arriverai al tuo obbiettivo finale e portarai i Titani ! Precipitati in battaglia insieme a coraggiosi animali da compagnia! Trova straordinari oggetti con poteri speciali che miglioreranno le tue abilità e ti aiuteranno sul tuo percorso. Spade leggendarie, potenti incantesimi di fulmini, archi magici e altri numerosi tesori con poteri inconcepibili ti aspettano – ognuno è alla tua disposizione in battaglia per diffondere paura e terrore fra le orribili creature.

Caratteristiche chiave:

– Tutte le espansioni incluse
– IMMORTAL THRONE – Nel mondo dell’espansione Immortal Throne incontrerai i più grandi villani della mitologia Greca, sfiderai gli attacchi del Cerbero e affronterai i pericoli del fiume Stige. Interpreta le profezie dell’indovino cieco Tiresia, combatti assieme ad Agamennone e Achille, e utilizza l’astuzia di Ulisse per conquistare questa nuova oscura avventura.
– RAGNARÖK – Nei territori inesplorati dell’Europa del Nord dell’espansione Ragnarök affronterai i reami dei Celti, i Norreni e gli dei di Ásgarðr!
– ATLANTIS – Incontra un esploratore nell’espansione Atlantis alla ricerca del mitico regno di Atlantide. Una chiave è supposta a essere nascosta nel diario di Eracle, che si dice si trovi nella città di Gadir in Fenicia. Parti per un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo, compresa l’Arena di Tartaro per epiche battaglie!
– Tutti gli aggiornamenti importanti sono stati implementati nel Titan Quest revisionato per rendere possibile la migliore esperienza di gioco di questo classico!

 

Titan Quest: Legendary Edition ANDROID
Titan Quest: Legendary Edition – 19,99 €

 



TotAL RPG

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Diventa il più potente liberatore delle grandi torri!
Unisciti alla battaglia in questo Action RPG dallo stile classico!

CARATTERISTICHE

– Gioca gratis! Nessun limite di tempo, attesa o ricarica di energia!
– Questo gioco non richiede la connessione a internet, gioca offline in qualsiasi momento!
– Intense battaglie epiche in tempo reale
– Battaglie con boss epici
– Potenzia le caratteristiche e le abilità del tuo eroe – scegli il tuo stile preferito
– Potenziamenti infiniti ad armi e armature, grazie al fabbro – ottieni l’equipaggiamento migliore!
– Colleziona una serie completa di artefatti e ricevi il loro immenso potere!
– Più di 50 tipi di armi, armature e altri equipaggiamenti
– Grafiche 3D ed effetti speciali mozzafiato
– Completa le missioni e ricevi le ricompense

Puoi giocare senza limiti – una volta completati i livelli di base potrai avanzare ancora e ancora tra i piani – fino all’infinito. La difficoltà aumenterà dopo ogni piano completato. Quanto in alto riuscirai a salire dipende solo da te!

Raggiungi altezze vertiginose in questo nuovo RPG ambientato in un dungeon – un gioco per tutti gli appassionati degli action RPG fantasy!

 

TotAL RPG ANDROID
TotAL RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



Almora Darkosen RPG

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Almora Darkosen è un hack and slash con un stile retro, un gioco di ruolo in un mondo fantasy. Esplora l’enorme Isola di Almora con differenti località:
campi, paludi, foreste, foreste oscure, città, cripte, caverne, deserti e altro…
Il gioco ti farà giocare per ore!

Game funzionalità:

– Atmosfera retro originale.
– Lunga storia dell’isola di Almora.
– Missioni: Oltre 100 missioni, comprese la missione principale e secondarie con una lunga trama.
– Oggetti: Oltre 1500 oggetti differenti, spade, asce, scudi, elmi, armature, schinieri, stivali, guanti, anelli, pietre, pozioni, erbe, minerali, chiavi, strumenti e molto altro!
– Minare e scavare: Cerca minerali come ferro, argento e oro. Dissotterra bauli ed esplora l’intera isola con luoghi nascosti.
– Creazione: Crea i tuoi oggetti, aggiornandoli a Migliorati, Rari e Unici. Crea pozioni, essenze da battaglia e difensive, chiavi speciali, scopri nuovi oggetti, ripara equipaggiamento rotto e molto altro!
– Inventario con magazzino: (Diablo style)
– Mercenari: Assolda un mercenario e combatti i mostri al suo fianco. Mantienilo in vita, condividi con lui pozioni e fallo salire di livello.
– Mostri: Combatti contro i boss e mostri con differenti abilità speciali.
– Barche e Portali: Se ne hai abbastanza di camminare, puoi sempre pagare una barca. Puoi viaggiare nei luoghi che hai scoperto precedentemente.
– Minigiochi: Gioca ai minigiochi Almorian per oro e Token nelle Taverne e in luoghi nascosti. Colleziona Token di Almora per creare e migliorare il tuo equipaggiamento.
– NPC: parla con tutti gli NPC per scoprire le loro storie e missioni.
– Abilità: Usa abilità attive e passive. Puoi scegliere il tuo percorso di abilità, fuoco o veleno,usa le abilità di cura per guarire te e il tuo mercenario. Scegli che tipo di combattente vuoi essere, da mischia o a distanza.
– Libro delle conoscenze del gioco: Elenco e statistiche di tutti gli oggetti scoperti. Statistiche dei mostri e descrizione. Libro della creazione con elenco di tutte le combinazioni di oggetti scoperti.

E molto altro…

 

Almora Darkosen RPG ANDROID
Almora Darkosen RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



Torchlight: Infinite

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Torchlight: Infinite© è il successore del pluripremiato franchise ARPG Torchlight. Costruisci i tuoi eroi con possibilità illimitate e tuffati in un viaggio epico con bottino senza fine, combattimenti adrenalinici e boss impegnativi.

– Battaglie VELOCI ED EMOZIONANTI

Senza resistenza e senza tempi di recupero, abbatti le ondate in arrivo con attacchi in mischia, fai esplodere esplosioni magiche e pozze prosciuganti o abbatti i nemici a distanza. Grind con il tuo stile di battaglia!

– Raccogli bottino INFINITO

Drop illimitati dalle battaglie per aggiornare gli stili di costruzione e stabilire la tua collezione. Dimostra la tua potenza mettendoti in mostra nel mercato gratuito in-game.

– Crea stili di gioco ILLIMITATI

Con eroi unici, 24 schede talento, oltre 200 ingranaggi leggendari, oltre 240 potenti abilità, prova infiniti stili di gioco o possibilità strategiche su build di eroi. Costruisci il tuo eroe personale!

– Scambia a piacere

Utilizza la casa commerciale per far parte di un’economia in forte espansione con una quantità infinita di build di eroi da scambiare. La spazzatura di un cacciatore potrebbe essere il tesoro di un altro cacciatore!

– Nuove STAGIONI!

Torchlight: Infinite viene continuamente aggiornato con nuovi contenuti da scoprire! Nuovi eroi, nuove build, nuove skin, nuove missioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e molto altro in arrivo…

 

Torchlight: Infinite ANDROID
Torchlight: Infinite – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hero Adventure: Dark RPG

(Un mix tra il classico Arch Hero e Diablo… Alternativo! ;) )

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Benvenuto in Hero Adventure: Action RPG & Shooter, un nuovo gioco di ruolo fantasy oscuro open world nella serie di giochi simili a Diablo! Diventa un cacciatore di mostri nella Dark London e uccidi vampiri e licantropi che riempiono i sotterranei della città!

Caratteristiche:

– Uccidi fantasmi unici e combattere ogni boss a ogni livello come un vero cacciatore di mostri
– Migliora il tuo cavaliere e la sua pistola, conquista nuove armi e armature, diventa un potente arciere
– Evoca i leggendari eroi inattivi, colleziona tutto, uccidi i nemici anche quando non giochi e diventa un nobile cavaliere fantasma e il miglior magnate dei dungeon
– Impara ogni potente abilità magica per diventare il maestro cacciatore
– Esplora l’oscuro mondo aperto del male e gioca alla tua missione nel dungeon dei cavalieri
– Trova il modo per vincere in questo sparatutto d’azione con elementi di giochi di ruolo
– Se muori, ritorna in vita e continua la tua ricerca
– Scopri di più sulla storia del dungeon del castello

E molto altro…

 

Hero Adventure: Dark RPG ANDROID
Hero Adventure: Dark RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



AnimA ARPG

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Anima è un videogioco d’azione RPG (hack’n slash) ispirato ai più grandi giochi della vecchia scuola e realizzato con passione dagli amanti dei giochi di ruolo per gli amanti dei giochi di ruolo.
Rispetto ad altri ARPG mobile, AnimA è altamente dinamico e lascia al giocatore la possibilità di personalizzare completamente i personaggi, preservando così lo stile affascinante dei vecchi classici.

GDR D’AZIONE OTTIMIZZATO PER IL GIOCO MOBILE

Combatti contro le forze del male dove vuoi, conquista la campagna offline per giocatore singolo con difficoltà di gioco potenzialmente infinite e scala le classifiche online!
Segui la trama o semplicemente vai avanti, taglia i nemici, saccheggia oggetti e migliora il tuo personaggio!

IL MIGLIOR HACK’N’SLASH PER MOBILI

Combattimenti frenetici, incredibili effetti speciali e un’atmosfera dark fantasy ti accompagneranno in questa fantastica avventura.
Esplora l’abisso, uccidi demoni, bestie, cavalieri oscuri e altre creature demoniache che popolano oltre 100 livelli e poi sfida le tue abilità con avvincenti combattimenti epici contro i boss! Esplora diversi scenari oscuri, rivela segreti nascosti ed esplora luoghi unici!

PUNTI DI FORZA

– Grafica mobile di alta qualità
– Suggestivo ambiente dark fantasy
– Azione frenetica
– Oltre 100 diversi livelli giocabili
– 4 difficoltà di gioco per testare la tua potenza
– Classifica online
– Cerca dungeon multigiocatore
– 10+ livelli unici segreti
– Emozionanti combattimenti contro i boss
– Splendida colonna sonora

PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO E PROVA LE TUE ABILITÀ

Scegli la tua specializzazione tra Schermaglia, Stregoneria, Tiro con l’arco, Negromanzia, Santità e Druidismo. Prova combo uniche con il sistema multi-classe migliorato. Fai salire di livello il tuo personaggio e apprendi nuove potenti abilità attraverso sei diversi alberi delle abilità:

– Sali di livello il tuo personaggio e assegna attributi e punti abilità
– Sblocca più di 70 abilità uniche
– Scegli tra sei diverse specializzazioni
– Crea combo uniche con il sistema multi-classe

LOOT POTENTI EQUIPAGGIAMENTI LEGGENDARI

Taglia orde di mostri o scommetti il ​​tuo oro sul giocatore d’azzardo per trovare oggetti sempre potenti e potenziare il tuo equipaggiamento con l’aggiornamento e i sistemi di infusione. Adorna i tuoi pezzi di equipaggiamento con più di 8 diverse gemme aggiornabili.

– Trova più di 250 oggetti di diversa rarità (normale, magico, raro, epico e leggendario)
– Equipaggia potenti oggetti leggendari con un potere unico
– Aggiorna il sistema per aumentare la potenza del tuo oggetto
– Sistema di infusione per oggetti leggendari per sommare i poteri
– 8 diversi tipi di gemme preziose con 10 livelli di rarità

 

AnimA ARPG ANDROID
AnimA ARPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



Angel Stone RPG

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Combatti la Legione demoniaca e salva il mondo dalla distruzione.
Unisciti agli eroi della Resistenza, l’avventura ti aspetta con Angel Stone!
Angel Stone è un frenetico dungeon crawler hack and slash di proporzioni bibliche!
Scegli fra tre classi (Berserker, Pistolero o Mago dell’ombra) e affronta più di 60 missioni in un mondo realizzato completamente in 3D!
Gioca in multipiattaforma! Usa il potere degli angeli caduti ed entra nel mondo di Angel Stone!

Caratteristiche principali:

– Una storia intensa e coinvolgente.
– Splendida grafica completamente in 3D
– Più di 100 potenti abilità, crea abbinamenti e combinazioni secondo il tuo stile di gioco!
– Comandi unici, scegli tu come combattere!
– Un’ampia gamma di armi e armature per il tuo personaggio!

 

Angel Stone RPG ANDROID
Angel Stone RPG – GRATIS (acquisti in-app)

 



Dungeon Hunter 5

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

In un’epoca dominata dal caos, il regno intero è sprofondato nell’oscurità. Il popolo è costretto a difendersi da banditi, mostri e altri orrori inimmaginabili. Per mercenari e cacciatori di taglie, però, questa è un’epoca di grandi opportunità e di ricchezza. Le persone sono disposte a pagare un prezzo molto alto per la propria incolumità e gli affari vanno a gonfie vele.

Esegui attacchi spettacolari con comandi semplici e accessibili.

Dai la caccia a mostri, cavalieri oscuri, demoni, maghi e altre creature malvagie in più di 90 missioni in stile dungeon crawler, inclusi livelli epici degni di un ARPG leggendario.

Esplora fantastiche ambientazioni, dal reame decaduto di Valenthia alle gelide terre selvagge dei Valen.

Più di 900 armi e armature leggendarie.

In questo dungeon crawler fantasy avrai bisogno di tutte le risorse a tua disposizione.
Scatena centinaia di magie e abilità devastanti.
Sfrutta gli elementi a tuo vantaggio, usando le armi, l’armatura e le magie giuste per ogni missione.
Fai evolvere e usa al meglio il tuo equipaggiamento nelle modalità PvP e PvE come l’Arena.

Raduna fino a 3 altri giocatori e combatti in modalità multiplayer cooperativa.

Recluta alleati e diventa una leggenda in questo incredibile videogame gratuito per Android.
Entra in una gilda e combatti contro altri giocatori in battaglie competitive.

Costruisci e potenzia la tua fortezza nella modalità difensiva in stile MMO.

Utilizza strategicamente più di 230 servitori e 60 trappole diverse per contrastare i cacciatori che oseranno attaccarti.
Raccogli i frammenti per creare i servitori che potenzieranno le tue difese nella modalità cooperativa.
Sfida gli altri eroi e assalta le loro fortezze in sfide MMORPG asincrone.

I dungeon giornalieri, con missioni sempre nuove, permettono di raccogliere materiali rari per creare l’equipaggiamento più potente.

Mostra il tuo valore negli eventi settimanali e nelle cacce leggendarie: affronta i boss nei dungeon per sbloccare le armi e le armature più esclusive.
Le sfide stagionali aggiungono un tocco di imprevedibilità alle tue avventure, offrendo premi unici.

Supera le sfide e scala le classifiche per ottenere premi incredibili e creare un’eredità leggendaria in questo fantastico ARPG fantasy.

 

Dungeon Hunter 5 ANDROID
Dungeon Hunter 5 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Eternium

I migliori giochi in stile Diablo per Android

 

Un RPG d’azione divertente e ben fatto, con lo stampo dei grandi classici.
Eternium si distingue da altri RPG d’azione per cellulari per i comandi semplici e innovativi, e per la sua filosofia di gioco “”mai pagare per vincere””.
Eccetto un paio di funzionalità esclusivamente online, una volta che i contenuti sono stati scaricati correttamente è possbile giocare offline.
Lanciare incantesimi disegnando segni è facile e soddisfacente. Il comando “”tocca per spostarti”” è più naturale del premere tasti e si avvicina molto all’esperienza RPG d’azione vintage del “”punta e clicca””.
È possibile giocare gratuitamente, come fa il 90% dei nostri giocatori. Gli acquisti sono interamente facoltativi. Le gemme, la principale valuta del gioco, si possono ottenere da missioni e nemici. Il gioco non comporta alcun sistema restrittivo di resistenza o energia. Il meglio del gioco si ottiene giocando, non pagando.

CARATTERISTICHE

Eternium è stato lanciato nel 2014 ed è in continua evoluzione. Dopo anni di rifiniture e di commenti di milioni di giocatori, la sua qualità è nettamente aumentata, rendendolo uno dei giochi più votati.

Goditi la viscerale soddisfazione di un combattimento dinamico e appassionante con effetti visivi spettacolari, suoni piacevoli, il tutto coronato da un contesto immersivo e musiche entusiasmanti.

Gioca come Mago, Guerriero, o Mercenario, impugnando spade, asce, bastoni o pistole. Sali di livello per imparare nuove abilità e aumentare i tuoi attributi.

Sconfiggi scheletri, zombi, automi, alieni, demoni, drahi e molte altre creature, in tre mondi magnificamente riprodotti oppure in una serie infinita di livelli.

Avventurati in grotte oscure e dungeon, esplora boschi, villaggi e cimiteri, metti sotto assedio castelli controllati da demoni, sfida vette innevate, raggiungi la luna per eliminare le strane creature tra crateri e canyon e poi ancora, in deserti, piramidi e giungle del pianeta rosso.

Apri forzieri dei tesori per rubare oro, gioielli ed equipaggiamento da battaglia.

Soccorri i tuoi compagni tank, guaritore e ranger, che ti seguiranno in battaglia

Vivi una storia ricca di intrighi interplanetari e personaggi divertenti.

… E molto altro ancora!

 

Eternium ANDROID
Eternium – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, come ho già sottolineato, la varietà è davvero ampia… ;)

Avrete sicuramente notato che ogni gioco offre caratteristiche uniche e meccaniche differenti. Dall’azione pura al richiamo del classico RPG, c’è qualcosa per tutti i gusti.
Fate la vostra scelta, godetevela al massimo e, come sempre, vi ricordo di condividere l’articolo sui vostri social preferiti per supportare il blog. Grazie ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.