Shovel Knight Pocket Dungeon è arrivato su iOS e Android!

Shovel Knight Pocket Dungeon per iPhone e Android

Altro colpaccio di Netflix! Shovel Knight Pocket Dungeon si candida ufficialmente a diventare il miglior rompicapo del 2023 per iOS e Android!



 

 

Disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix.

Improvvisamente ti ritrovi in una dimensione fatta di rompicapi!
Affronta i nemici, raccogli le reliquie e abbina i blocchi per salvare gli amici e fuggire in questo spin-off eclettico.
Insieme alla tua misteriosa guida Puzzle Knight, ti farai strada tra i nemici a colpi di pala per ottenere nuovi equipaggiamenti e affronterai boss nuovi e conosciuti.
Scopri una storia con infiniti colpi di scena, vai all’avventura con i tuoi eroi preferiti e sfida persino gli amici in frenetiche competizione testa a testa.
Entra in un mondo di giochi rompicapo con blocchi cadenti e un pizzico di dungeon crawl!

 

Shovel Knight Pocket Dungeon per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Lotta contro i nemici che incontri e infliggetevi danni a vicenda con un sistema di combattimento ibrido unico.
Raggruppa i nemici per sferrare potenti attacchi a catena mentre recuperi chiavi, potenziamenti e pozioni per rigenerare la tua salute!

– Assumi il controllo di più di 10 dei tuoi eroi preferiti dell’universo di Shovel Knight, ognuno con un potere e uno stile di gioco unici.

– Equipaggiati al volo con una collezione di oggetti e attrezzature. Combina i vari equipaggiamenti e prepararti ad affrontare ogni tipo di scontro.

– Gioca in modi diversi grazie alle modalità Avventura, Versus competitiva a 2 giocatori, Sfida quotidiana e molto altro!

– Uno stile grafico audace arricchisce questa nuova storia.
Impara le basi dal tuo amico Puzzle Knight mentre cerchi di fuggire dal misterioso Pocket Dungeon e goditi la narrazione e l’umorismo tipici di Shovel Knight!

 

Shovel Knight Pocket Dungeon per iPhone e Android

Shovel Knight Pocket Dungeon per iPhone e Android

 

Bisogna ammettere che Netflix, dopo un avvio deludente nel settore dei giochi, si sta riscattando brillantemente presentando una serie di veri gioielli. E Shovel Knight Pocket Dungeon per iPhone e Android è senza dubbio uno di questi preziosi tesori!

Esaminiamo più approfonditamente questa meraviglia interattiva.

Il gioco è un rompicapo che unisce abilmente le meccaniche di Puyo Puyo e Mr. Driller, offrendo un’esperienza ricca di azione sul campo di gioco.
In poche parole, voi, il coraggioso cavaliere blu, dovrete affrontare una lunga serie di livelli densamente popolati da creature mostruose, bottini, risorse vitali e potenziamenti.
Ogni livello è suddiviso in una sorta di scacchiera in cui oggetti e nemici discendono dall’alto verso il basso. Potrete muovervi liberamente all’interno dell’area di gioco, attaccando i nemici nelle vicinanze.
Ogni colpo inflitto al singolo avversario causerà una diminuzione delle vostre energie, pertanto è fondamentale raccogliere quante più pozioni di salute possibile per sopravvivere.
Se riuscite invece a colpire un nemico “collegato” ad altri dello stesso tipo darete il via a combo impressionanti, evitando oltretutto di subire danni ;)
La strategia svolge quindi un ruolo centrale in questo gioco, e se non la considerate attentamente, rischiate un rapido ed inevitabile fallimento.
Fortunatamente, Shovel Knight Pocket Dungeon offre una vasta gamma di potenziamenti, armi ed energia per aiutarvi nel vostro cammino. Ma ricordate: dovrete mantenere gli occhi ben aperti e cercare sempre di essere sempre un passo avanti rispetto ai nemici.

Dal punto di vista tecnico…

Shovel Knight Pocket Dungeon presenta una raffinata grafica in pixel art con colori vivaci e animazioni fluide. L’accompagnamento sonoro è vario e piacevole, mentre i comandi sono estremamente intuitivi.
La difficoltà aumenta gradualmente man mano che procedete nei livelli, e per quanto riguarda la longevità, beh, con diverse modalità di gioco disponibili e una decina di personaggi extra da sbloccare (ognuno con uno stile di gioco unico) avrete mesi di divertimento assicurato!

In conclusione:

Shovel Knight Pocket Dungeon è un titolo imperdibile per gli amanti dei puzzle game. È tecnicamente bellissimo, divertente da giocare e incredibilmente ricco di modalità di gioco ed extra da scoprire.
Per quanto mi riguarda, merita senza dubbio un posto tra i migliori (se non addirittura il migliore) rompicapo del 2023 per iPhone e Android ;)

 

Shovel Knight Pocket Dungeon ANDROID
Shovel Knight Pocket Dungeon – ANDROID GRATIS (solo per abbonati Netflix)

 

Shovel Knight Pocket Dungeon IOS
Shovel Knight Pocket Dungeon – IPHONE GRATIS (solo per abbonati Netflix)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.