Downhill Smash – un runner game a dir poco devastante!

Downhill Smash per iPhone e Android

Allacciate le cinture e iniziate a macellare un infinità di zombie ad alta quota! Downhill Smash è arrivato su iPhone e Android!



 

 

Distruggi ogni ostacolo lungo il pendio e trionfa! Non farti prendere dalla valanga e migliora il tuo masso con svariate armi tanto spettacolari quanto mortali!

Dai creatori di C.A.T.S.: Crash Arena Turbo Stars, Cut the Rope e Crossy Road.

– GIOCABILITÀ UNICA BASATA SULLA FISICA! Distruggi tutti gli ostacoli!
– Crea il mezzo schianta-zombie definitivo!
– Attraversa un mondo post-apocalittico fuori di testa!
– Sblocca e potenzia armi devastanti!
– Sconfiggi enormi boss zombie!

SCARICALO SUBITO e non smettere di rotolare e schiacciare!

 

Downhill Smash per iPhone e Android

Downhill Smash per iPhone e Android

 

Voglia di devastazione pura e assoluta? Voglia di massacrare un infinità di zombie ad alta quota?

Se la risposta è sì allora dovete assolutamente provare l’assurdamente divertente “Downhill Smash” sui vostri Android o iPhone ;)

Un runner game creato dal team ZeptoLab (quelli di Cut the Rope e King of Thieves tanto per intenderci) con protagonista un assurdo pilota “incastonato” dentro a un masso che dovrà roteare lungo una serie di pericolose discese distruggendo letteralmente tutto! Che si tratti di zombie affamati, ostacoli vari o addirittura giganteschi morti viventi poco importa… L’importante è fare tabula rasa senza fermarsi mai, altrimenti una gigantesca valanga arriverà è porrà fine alla vostra folle corsa!

Grazie ai semplici comandi non ci vorrà molto a imparare a far roteare il pietrone rotolante… E ben presto potrete “attaccarci” svariate armi (missili, scosse, proiettili e così via) con cui far danni sempre più elevati. I percorsi da completare saranno sempre più intricati col passare del tempo, con strutture più difficili da buttare giù e gruppi di zombie in continuo aumento. Solo se saprete darci dentro col turbo, saltare nei momenti giusti e scatenare senza paura il vostro armamento potrete sperare di farcela, altrimenti… Beh, vi ritroverete sotto un immensa coltre di neve.

Tecnicamente parlando, Downhill Smash offre una simpatica grafica dal design minimalista (con un motore fisico di ottima qualità), un comparto sonoro con qualche simpatica musichetta e un buon numero di effetti, comandi abbastanza semplici e un gran numero di livelli da completare.

Se vi piacciono i runner game dove la fisica e la distruzione più totale la fanno da padrone… Con questo gioco ve la godrete alla grande per molti giorni.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova, ne vale la pena ;)

 

Downhill Smash ANDROID
Downhill Smash – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Downhill Smash IOS
Downhill Smash – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.