DERE Vengeance – un intenso e terrorizzante platform retrò

DERE Vengeance per iPhone e Android

In “DERE Vengeance” per iOS e Android non è un semplice platform in stile retrò… E’ una vera e propria esperienza visiva terrorizzante!



 

 

Scatena le tue paure in un platform che ti farà dubitare delle alleanze… E della realtà stessa.

IL SINISTRO MONDO DELL’ARTE PIXEL
Lascia che la colonna sonora dall’atmosfera inquietante e la pixel art meticolosamente progettata ti travolgano in incontri paranormali, glitch impossibili, horror psicologico e la nostalgia dei classici giochi a scorrimento laterale.

COMPAGNI ACCOGLIENTI
Goditi la guida di A.I.D.E. e un “Dev” molto gentile e moralmente corretto, che sarà lì per assisterti in ogni fase del percorso. I compagni contribuiscono anche a dare un fascino inquietante all’esperienza surreale in questo gioco unico. Incontrerai anche personaggi eccentrici, creature spaventose e inquietanti corruzioni lungo il tuo viaggio.

SEVERO MA GIUSTO
Sperimenta il terrore mentre affronti sfide platform da incubo con precisione e terrore. Il gameplay duro della vecchia scuola ricorda i giochi classici che sono difficili da sopprimere, preparando il cervello per il tipo di paura che rende efficace la maggior parte dei media horror analogici.

STORIA CHE ABBATTE LA QUARTA PARETE
Immergiti in un emozionante meta-horror che sfida i confini del genere horror digitale creepypasta, fondendo paura e suspense in un’esperienza davvero surreale. In DERE Vengeance, il giocatore è parte della storia.

VIAGGIO INCREDIBILE
Abbraccia la miscela perfetta di incubo e avventura in questo platform ricco di storia che promette spaventi genuini e un gameplay divertente. Puoi provare DERE Vengeance anche senza aver giocato agli altri nostri giochi, poiché questa terrificante avventura si regge da sola con un’esperienza unica e intrigante.

Svela la storia di DERE Vengeance, l’entusiasmante new entry nella saga horror acclamata dalla critica DERE EXE e DERE EVIL EXE!

 

DERE Vengeance per iPhone e Android

DERE Vengeance per iPhone e Android

 

La lunga serie di (apprezzati) horror psicologici in chiave retrò del team AppSir Games prosegue con “DERE Vengeance”!

Un nuovo e delizioso platform in purissima pixel art dai contorni sempre più terrificanti e macabri miri cari ;)

Si parte tranquilli… Ma pian piano…

Protagonista del gioco è una “sorta” di vampiretto che (proprio come in un classico platform) potrete muovere avanti, indietro e far saltare all’occorrenza.
Durante il lungo percorso verrete aiutati da una sorta di intelligenza artificiale e da alcuni testi scritti direttamente dal programmatore, che vi forniranno aiuto in determinate situazioni di gioco.
Ed il bello è che a differenza di qualsiasi platform uscito fino ad oggi… Dovrete fare molta attenzione a un infinità di cose che all’apparenza possono sembrare banali, ma in realtà possono essere mortali!
Le monetine ad esempio… In questo gioco ne troverete eccome, ma il consiglio che vi verrà dato di evitarle come la peste. Se le raccoglierete quindi… Avete capito come andrà a finire :)
Dovrete quindi seguire con attenzione i consigli, oltre a saper muovere con bravura il personaggio dato che di trappole e rischi di ogni genere ce ne stanno a bizzeffe in ogni singolo livello.
Non mancano infine dei “simpaticissimi” e maledetti puzzle, che (potete starne certi) richiederanno più e più prove per essere superati.
La difficoltà sale cari miei, e se ci aggiungete svariati momenti di follia pura a forza di glitch visivi, apparizioni e altre cose molto “strane”… Beh, ne avrete di salti dalla sedia da fare ;)

Tecnicamente parlando

DERE Vengeance riprende lo stile già visto nelle precedenti produzioni di AppSir… Riproponendo quindi un ottima grafica in pixel art, variegata, ben animata e ricca di effetti visivi “da urlo”.
Il sonoro accompagna adeguatamente, con una ricca serie di canzoni perfette per il genere e un buon numero di ottimi effetti ambientali.
I comandi pur essendo ridotti all’osso, richiedono un po’ di pratica per essere utilizzati al meglio.
Infine, per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che ne avrete di camicie da sudare prima che riusciate a vedere i titoli di coda ;)

Concludendo

DERE Vengeance è cattivo, spaventoso e con un livello di sfida ben al di sopra della media.
Nulla di nuovo se avete già provato i titoli precedenti della serie… Mentre se siete dei “novellini” posso garantirvi che sarà davvero dura.
Ma il fascino che sta dietro a questo gioco (anzi, esperienza visiva direi) è davvero troppo intrigante. 
Fateci tutti un bel giro quindi, e fatemi sapere se ne è valsa la pena ;)

 

DERE Vengeance ANDROID
DERE Vengeance – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

DERE Vengeance IOS
DERE Vengeance – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.