Who Let The Chickens Out? – si va a caccia di pennuti!

Who Let The Chickens Out? per Android e iPhone

Non vedete l’ora di mettere le mani su un gioco assurdamente? Beh, allora provate “Who Let The Chickens Out?” su iOS o Android!



 

 

Benvenuti a “Who Let the Chickens Out?” un gioco divertente e stimolante che dà una svolta unica alla risoluzione di un problema di vicino pennuto!
Parti per un’avventura esilarante in cui utilizzerai le tue abilità e la tua precisione per affrontare fastidiosi polli.
E’ ora di trasformare quei fastidiosi clucker in deliziosi pezzi di coscia di pollo!

 

Who Let The Chickens Out? per Android e iPhone

 

1. Prendi la mira con le tue abilità da cecchino: canalizza il tuo tiratore scelto interiore mentre miri con il tuo fucile da cecchino per abbattere quei fastidiosi polli. Fai attenzione, però: accuratezza e precisione sono fondamentali!
2. Livelli impegnativi e ambienti diversi: esplora luoghi diversi e affronta una varietà di livelli avvincenti. Dal tranquillo cortile alle vivaci fattorie, dovrai affrontare sfide entusiasmanti in ogni ambiente.
3. Guadagna obiettivi e sblocca premi: puoi sbloccarli tutti?
4. Competi con amici e giocatori di tutto il mondo utilizzando la classifica (servizi di gioco): unisciti alla classifica globale e scopri come le tue abilità di eliminazione dei polli si accumulano contro i giocatori di tutto il mondo. Mira al primo posto e diventa l’ultimo sussurratore di pollo!
5. Divertiti in famiglia: “Who Let the Chickens Out” offre un gameplay divertente adatto a giocatori di tutte le età. Trascorri del tempo di qualità insieme e crea un legame tra le risate e le sfide che questo gioco ha da offrire.

 

Who Let The Chickens Out? per Android e iPhone

Who Let The Chickens Out? per Android e iPhone

 

Ooooh che bello! Un casual game dalle meccaniche semplici e tanti odiosi polli da riempire di pallettoni! :)

Who Let The Chickens Out? per iPhone e Android è il gioco perfetto per godersi qualche minuto di sano divertimento!

Maledetti pennuti!

Lo scopo del gioco è semplice: attendere che il mirino in movimento incroci il pollastro e sparare. Nulla di più semplice vero?
Eh no cari miei… Se nei primissimi livelli il tutto sembra un gioco da ragazzi, col passare del tempo le cose si faranno notevolmente più toste!
Il pennuto si muoverà in giro, oppure compariranno una moltitudine di fastidiosi elementi che andranno a peggiorare la qualità visiva o vi metteranno confusione.
Il mirino stesso aumenterà la sua velocità di movimento oltretutto… Quindi potete star certi che dovrete non solo dimostrare degli ottimi riflessi, ma anche un calma e una concentrazione fuori norma :)
E se pensate che il maledetto pennuto di turno si schernirà di voi prima e (soprattutto) nel caso sbagliate colpo… La rabbia potrebbe diventare inaudita!
Per rasserenarvi il programmatore ha ben pensato di elargire tanti simpatici premi e altro ancora, così vi incazzerete ancor di più per riuscire a farli vostri :)

Tecnicamente parlando…

Who Let The Chickens Out? offre una grafica in pixel art ridotta all’osso, ma non per questo simpatica e con qualche piccolo tocco di classe.
Il sonoro accompagna l’azione con qualche orecchiabile sottofondo “campagnolo” e un buon quantitativo di simpatici effetti pennuti. 
I comandi sono semplicissimi e per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che tra decine di livelli da superare, premi da sbloccare e una lunga classifica da scalare ne avrete per molto da divertirvi.

In definitiva

Odio per i pollastri a parte, questo casual a base di pallini è davvero divertente, immediato e con un alto livello di sfida per tutte le età.
Perfetto sia per gli amanti dei giochi da cecchino sia per chi vuole un gioco semplice e divertente.
Da provare al volo!

 

Who Let The Chickens Out? ANDROID
Who Let The Chickens Out? – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Who Let The Chickens Out? IOS
Who Let The Chickens Out? – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.