Candleman – uno splendido puzzle game per iOS e Android

Candleman

Preparatevi ad affrontare la splendida avventura di Candleman, il nuovo e avvincente puzzle game da provare su iPhone o Android!



 

 

Se tu fossi una candela che può bruciare solo per 10 secondi, in un mondo di oscurità sconfinata, sceglieresti di bruciare e aspettare la morte o illuminare l’oscurità e cercare la speranza?

“Uno degli 8 giochi indipendenti più interessanti al mondo”, Candleman, con le sue ambientazioni ricche di significati e profondità unite allo splendido comparto grafico ricco di Zen, ti porterà in una coinvolgente esperienza avventurosa.

In uno scenario magico da sogno comparabile a un film, una candela con la sua debole fiamma brancola nell’oscurità sconfinata. Con la speranza nel cuore dovrà cercare costantemente la via da seguire…

 

Candleman

Candleman

 

Caratteristiche del Gioco:

Ogni Fotogramma è Uno Sfondo

In questo magnifico e misterioso mondo, il debole lume della candela e la luce e l’ombra oniriche si combinano insieme sapientemente.

Ogni Enigma è Un Paesaggio

Nella scena oscura, quando le candele riescono a malapena a illuminare se stesse, tutto appare come un sogno. Raccogli la sfida dell’enigma magico di luci e ombre nell’oscurità, e prova l’interazione tra colore e ambiente.

Ogni Nota Musicale è Un Suono Della Natura

Sperimenta la profondità e il mistero di questo mondo. La musica e gli effetti di sottofondo rendono l’atmosfera di gioco perfetta, in una coinvolgente esperienza emozionale.

Ogni Viaggio è un’Esperienza

Sebbene il lume di Candleman sia debole, vuole ancora portare la luce in questo mondo sotterraneo. Una serie di azioni straordinarie vi aspettano, proprio come accade nella vita quotidiana di ognuno di noi.

 

Candleman

Candleman

 

Preparatevi a godervi un esperienza audio visiva ben al disopra della media, unita a una profonda e intensa giocabilità in “Candleman” per iPhone e Android!

Un gioco indie che ha stupito e ha divertito tantissimi giocatori in tutto il mondo, convertito per smartphone in maniera pressochè perfetta.

Nei panni di Candleman (una candela normalissima che improvvisamente si trova a poter camminare su e giù per una nave misteriosamente naufragata), dovrete superare un gran numero di livelli cercando e accendendo le altre candele spente, facendo però molta attenzione a non finire la vostra debole fiamma (ne avrete per soli 10 secondi), unica fonte di luce che vi permetterà di vedere attorno a voi praticamente in ogni luogo del gioco. Se esaurirete la fiamma… Beh, addio mondo crudele :)

Mano a mano che proseguirete nell’avventura le cose si faranno toste, con enigmi sempre più intricati (ma mai troppo complicati per fortuna) e addirittura qualche boss da eliminare. Non potrete contare su aiuti “esterni” cari lettori… Potrete contare solo sulle vostre gambette, sulla vostra capacità di memorizzare l’ambientazione e (sopratutto) dovrete usare con estrema parsimonia la fiamma per illuminare l’indispensabile.

A livello tecnico Candleman stupisce alla grande non solo per l’ottima grafica 3D e alle splendide ambientazioni, ma anche per il comparto sonoro rilassante e variegato.

 

Un signor gioco, fatto con passione e amore come pochi altri. Se vi piacciono i puzzle game impegnativi, tecnicamente eccelsi e innovativi… Candleman dovete assolutamente provarlo.

 

Candleman ANDROID
Candleman – ANDROID 4,89 €

 

Candleman IPHONE
Candleman – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.