Angry Birds Dream Blast è arrivato su iPhone e Android!

Angry Birds Dream Blast

Rovio ci prova con i puzzle game pubblicando Angry Birds Dream Blast per iPhone e Android. Scommettiamo che sarà un successone?



 

 

La vita è un sogno con bolle da far scoppiare in un nuovo rompicapo con uno stile mai visto in un gioco di Angry Birds!

Fai scoppiare le bolle da sogno con i piccoli Angry Birds per risolvere i rompicapo e rendere la nanna ancora più sognante. Con così tanti rompicapo da risolvere, e tanti altri aggiunti ogni settimana, puoi vivere il sogno!

Giocare è facile, si tratta solo di far scoppiare le bolle e combinare i potenziamenti. Tocca per far scoppiare i gruppi di bolle da sogno dello stesso colore. Fai scoppiare abbastanza bolle tutte assieme per ottenere il potenziamento Red! Tocca il Red per far scoppiare un’intera fila di bolle, oppure combina due Red per creare un Chuck che fa scoppiare le bolle in quattro direzioni. Combina due Chuck per creare il potentissimo potenziamento Bomb! Le piccole Bomb possono sembrare carine, ma la loro energia esplosiva può ripulire l’intero schermo dalle bolle! Combina più bolle assieme per creare potenziamenti ancora più potenti.

Da sogno!

 

Angry Birds Dream Blast

Angry Birds Dream Blast

 

Caratteristiche:

– Facile da giocare!
– Tocca per far scoppiare i gruppi di bolle da sogno.
– Combina più bolle assieme per scatenare i poteri speciali.
– Le bolle da sogno cadono seguendo le leggi della fisica, rendendo ogni livello unico!
– Padroneggia i diversi tipi di sfide.
– Gioca a centinaia di livelli divertenti.
– Nuovi livelli ogni venerdì!

 

Angry Birds Dream Blast

Angry Birds Dream Blast

 

Dopo una lunga, lunghissima attesa è finalmente arrivato Angry Birds Dream Blast su iPhone e Android!

Un puzzle game dalle meccaniche bene o male già viste nei giochi della concorrenza, con protagonisti gli ormai storici uccellacci della serie. Il vostro compito è piuttosto semplice: dovrete far scoppiare le bolle dello stesso colore e combinare i potenziamenti per innescare esplosioni a catena, eliminare eventuali ostacoli o elementi da raccogliere e far più punti possibili fino al completamente del livello. Nulla di nuovo direi… Ma bisogna comunque ammettere che il tutto è ottimamente realizzato ed estremamente divertente da giocare.

La quantità di livelli è davvero notevole (e in continuo aumento), e la semplicità di gioco ridotta al classico tap sullo schermo portano alla dipendenza fin dalle primissime partite ;)

Tecnicamente parlando, Angry Birds Dream Blast delizia occhi e orecchie con una grafica cartoon al top (Rovio ci sa fare alla grande come sempre) e un buon mix di musichette ed effetti sonori vari; la longevità è garantita dai tantissimi livelli da completare e la difficoltà aumenta gradualmente senza mai esagerare (logicamente nei livelli più avanzati o ci saprete fare… O dovrete per forza di cose “buttarvi” sugli acquisti in-app… Con ringraziamenti da parte di Rovio logicamente ;) ).

 

Un puzzle / rompicapo davvero ben fatto, longevo ed estremamente divertente da giocare.

Se vi piace il genere scaricatelo al volo… Se non apprezzate… Beh, scaricatelo lo stesso e provatelo. Penso proprio che non lo mollerete per un bel po di tempo.

 

Angry Birds Dream Blast ANDROID
Angry Birds Dream Blast – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Angry Birds Dream Blast IPHONE
Angry Birds Dream Blast – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.