BACKFIRE – uno sparatutto hardcore unico nel suo genere!

BACKFIRE

BACKFIRE per iPhone e Android è uno sparatutto indie tecnicamente unico… E incredibilmente difficile. Solo per veri hardore gamers!



 

 

In Backfire dovrai prendere il controllo di un esorcista in missione per ripulire un’antica maledizione. Il tuo unico strumento: una nave che spara da dietro.

BACKFIRE È MALEDETTO. Installa Backfire e la tua anima sarà legata all’interno della macchina. Solo la vittoria totale ti libererà – fino a quel momento sarai dannato.

Innumerevoli nemici bloccheranno il tuo cammino, antichi demoni ti staranno contro e la morte verrà, ancora e ancora. Solo con abilità e perseveranza riuscirai a purificare la maledizione e salvarti. SEI STATO AVVERTITO.

 

BACKFIRE

BACKFIRE

 

Caratteristiche:

– Semplici controlli tap-to-turn.
– Gameplay brutalmente difficile.
– 8 armi uniche.
– 4 boss epici.
– 10 di modi per aggiornare la tua nave.
– Orde di mostri da puntare e distruggere.
– Una antica maledizione da purificare.

 

BACKFIRE

BACKFIRE

 

Appassionati di sparatutto difficili (anzi, difficilissimi) ecco un nuovo arcade da giocare fino all’osso sui vostri smartphone Android e iPhone!

BACKFIRE è il suo nome, e potete star certi che vi darà moltissimo filo da torcere grazie alle sue meccaniche innovative e alla sua intensa e tostissima giocabilità!

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete controllare un astronave (attraverso semplici tap sullo schermo) con un cannoncino posto nel retro. L’unica possibilità di affrontare i nemici è quindi riposta dietro di voi, e per farlo al meglio dovrete calibrare al meglio ogni singolo tocco. Se all’inizio prendere adeguatamente la mira sarà abbastanza difficile, mano a mano che giocherete inizierete a destreggiarvi in manovre sempre più veloci tra evasioni ed attacchi mirati. Occhio però… Il nemico non starà lì ad osservare inerme, anzi! Vi troverete sempre più spesso accerchiati o inseguiti da vere e proprie “mandrie” di esseri assetati della vostra energia, e se non continuerete a muovervi rischierete di essere letteralmente risucchiati del gruppo (con relativa morte… E potete star certi che di vite ne perderete a pacchi). Per fortuna non mancano le “pilloline” energetiche che vi permetteranno di rimanere in vita anche dopo qualche mazzata ricevuta e i classici potenziamenti capaci di rendervi una vera “war machine” ;)

Uno stile di gioco quindi estremamente differente rispetto ai classici del genere, unito a un elettrizzante sfida per la sopravvivenza che saprà mantenere altissima la voglia di continuare a giocare.

Passando al lato tecnico… Beh, che dire… A parer mio è fantastico :)

BACKFIRE mescola sapientemente una grafica incredibilmente minimalista a un immenso set di effetti speciali altamente coreografici (in certe occasioni rimarrete a bocca aperta, posso garantirvelo); il sonoro accompagna alla perfezione con un buon numero di sonorità ed effetti; i comandi (come ho scritto poco sopra) richiedono un minimo di allenamento iniziale e la longevità generale è garantita dal buon numero di ambientazioni da superare unite al livello di difficoltà ben al di sopra della norma.

 

Uno sparatutto indie per veri puristi del genere, “addobbato” da un comparto tecnico a dir poco splendido. Il prezzo forse è un po alto… Ma se appunto vi piace questo genere potete andare tranquilli ;) ;)

 

BACKFIRE ANDROID
BACKFIRE – ANDROID 3,19 €

 

BACKFIRE IPHONE
BACKFIRE – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.