ZERO Communication – leggera e potente app per gestire gli SMS su Android

zero

ZERO Communication è una delle applicazioni più leggere e ben fatte per gestire i propri SMS e MMS (e non solo) su Android.

Semplice da utilizzare, bella da vedere e gratuita!

 

zero

 

ZERO Comunication (SMS) è l’applicazione di messaggistica più piccola, più veloce e più privata per la miglior esperienza SMS/MMS!

ZERO Comunication (SMS) è il prodotto di messaggistica più piccola disponibile su Google Play, e sostituire l’applicazione di default preinstallata. Supporta gli smartphone dual-SIM, box privato e messaggistica di gruppo anche per gli MMS. Offre messaggi popup e blocca i messaggi di spam.

Messaggiare non è mai stato così veloce e sicuro! Puoi anche impostare una suoneria personalizzata per gli SMS ricevuti da ogni contatto. Ha una capacità di 50 lingue.

Più piccola
1.5M – dimensione molto inferiore rispetto ai prodotti SIM analoghi.
Più veloce
Alta velocità con 0.5 secondi a messaggio.
Privacy
Box privato, protegge la tua privacy ovunque e in qualsiasi momento.
Dual SIM
Supporta praticamente TUTTI i dispositivi Dual SIM in mercato.

 

zero sms android

zero sms

 

Semplice, veloce e leggerissima.

Un’applicazione che fa il suo dovere senza inutili extra, garantendo un’ottima privacy e una grande semplicità di utilizzo. Ideale per i telefoni con poco spazio disponibile e per quelli che offrono un’app preinstallata “ricca” di bug 😉

Ah, oltre all’app per la gestione della messaggistica, dopo l’installazione anche il dialer verrà cambiato per garantire la perfetta compatibilità.

Un giro di prova lo consiglio a tutti, tanto è gratuita!

Qui sotto trovate il link diretto al download della versione Android:

 

ZERO Communication
ZERO Communication – ANDROID GRATIS

ZERO Communication – leggera e potente app per gestire gli SMS su Android ultima modifica: 2015-02-12T16:04:14+00:00 da xantarmob
Precedente Mikey Boots - il famoso runner game arriva anche su Android ! Successivo King of Thieves per iOS - ruba ai nemici... E difendi i tuoi bottini !